• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Mahomes si parla di un decennale da 400 milioni di dollari complessivi. Diciamo che si è guadagnato la pagnotta.
 
b89e7077be1197e0b342cba5a3d7662a.jpg


Concordo al 100%
 
Per Mahomes si parla di un decennale da 400 milioni di dollari complessivi. Diciamo che si è guadagnato la pagnotta.

Articolone sulla gazzetta, e d’altra parte diventa il giocatore più pagato al mondo, anche se momentaneamente con i suoi 44 milioni a stagione è secondo solo a Messi che ne guadagna 50 :D
Dovesse infortunarsi e finire la carriera prima, avrebbe comunque garantiti sui 120 milioni
 
Articolone sulla gazzetta, e d’altra parte diventa il giocatore più pagato al mondo, anche se momentaneamente con i suoi 44 milioni a stagione è secondo solo a Messi che ne guadagna 50 :D
Dovesse infortunarsi e finire la carriera prima, avrebbe comunque garantiti sui 120 milioni

non dimentichiamo peró Kurt Benkert, Devlin Hodges e Drew Anderson che prendono il minimo salariale poveri!
 
I Redskins hanno appena rilasciato una nota, il nome verrà ufficialmente cambiato (sotto minaccia degli sponsor ovviamente). Che ipocrisia però, adesso anche una battaglia giusta come quella contro le discriminazioni in genere si trasforma in pagliacciata mediatica e economica.
Possiamo chiamarli Washington Losers
 
I Redskins hanno appena rilasciato una nota, il nome verrà ufficialmente cambiato (sotto minaccia degli sponsor ovviamente). Che ipocrisia però, adesso anche una battaglia giusta come quella contro le discriminazioni in genere si trasforma in pagliacciata mediatica e economica.
Possiamo chiamarli Washington Losers

Io non ho più parole. Convinti loro che il razzismo lo si combatte con queste cose, convinti tutti.
Bravo, losers ci azzecca al 100%. Li chiamerò anch’io così, mi piace proprio
 
A me gli americani fanno sempre più paura sono onesto, tra diffuse patologie psichiatriche, fisiche, tensioni sociali, perbenismo e bigottismo finti come la plastica...
 
I Redskins hanno appena rilasciato una nota, il nome verrà ufficialmente cambiato (sotto minaccia degli sponsor ovviamente). Che ipocrisia però, adesso anche una battaglia giusta come quella contro le discriminazioni in genere si trasforma in pagliacciata mediatica e economica.
Possiamo chiamarli Washington Losers

io tifo sempre per Opossums.
 
Caspita forum pieno di tifosi cowboys a quanto pare...

P.S: Red wolves, redtails o warriors i nomi più gettonati
 
Secondo me dall`Italia è una situazione difficile da capire. Bisognerebbe essere un nativo americano e capire se la cosa mi tocca o meno. Poi che il motivo dietro al cambiamento sia ipocrita od opportunista non c'è dubbio, visto l'ostracismo verso Kaepernick.
 
Caspita forum pieno di tifosi cowboys a quanto pare...

P.S: Red wolves, redtails o warriors i nomi più gettonati

Ehi piano con queste cose, io non sono tifoso dei Cowboys per nulla :D
E i Colts non c’entrano. È una vecchia storia che risale ai famosi Superbowls contro i Bills nei primi anni 90 :)
 
Ehi piano con queste cose, io non sono tifoso dei Cowboys per nulla :D
E i Colts non c’entrano. È una vecchia storia che risale ai famosi Superbowls contro i Bills nei primi anni 90 :)

:D
La mia generazione,parlo delle ultime 10-12 stagioni,non è responsabile di quanto accaduto ai bills:D
L'unica gioia che abbiamo vissuto è stata la prima stagione di RGIII:D
 
:D
La mia generazione,parlo delle ultime 10-12 stagioni,non è responsabile di quanto accaduto ai bills:D
L'unica gioia che abbiamo vissuto è stata la prima stagione di RGIII:D

Ti dirò che ora mi sono anche simpatici, sono passati quasi 30 anni in effetti :D
 
la prima stagione di RGIII wow che ricordi, mi sembra passato un eterntitá!

anche io non sono tifoso dei Cowboys, anzi, peró un po di umorismo fa sempre bene dai
 
Da capire se "pellerossa" ha accezione negativa o meno negli USA...

Credo che il perchè l'abbiano scelta ha peso relativo, comunque qui ci sarebbe la spiegazione: https://www.mentalfloss.com/article/25650/whats-nickname-origins-all-32-nfl-team-names

One year after he acquired an NFL franchise in Boston, George Preston Marshall changed the team’s nickname from Braves to Redskins. According to most accounts, the nickname was meant to honor head coach and Native American William Henry “Lone Star” Dietz, though some question whether Dietz was a Native American. The Redskins kept their controversial nickname when they relocated to Washington, DC, in 1937.
 
Da capire se "pellerossa" ha accezione negativa o meno negli USA...

Credo che il perchè l'abbiano scelta ha peso relativo, comunque qui ci sarebbe la spiegazione: https://www.mentalfloss.com/article/25650/whats-nickname-origins-all-32-nfl-team-names

One year after he acquired an NFL franchise in Boston, George Preston Marshall changed the team’s nickname from Braves to Redskins. According to most accounts, the nickname was meant to honor head coach and Native American William Henry “Lone Star” Dietz, though some question whether Dietz was a Native American. The Redskins kept their controversial nickname when they relocated to Washington, DC, in 1937.

sì, oggi come oggi ha un'accezione iper-razzista...è (quasi) come usare la parola "negro" per i neri...

e in generale tutti i nomi che identificano caratteristiche razziali ormai sono visti allo stesso modo...quindi anche i Braves e gli Indians nel Baseball, i Blackhawks nella NHL o i Chiefs nella NFL (per non parlare dei tanti college con nicknames a tema "controverso") sono sotto pressione continua per cambiare nome...

vedremo chi resisterà di più (anche se, bisogna dirlo, solo Indians è ritenuto altamente offensivo quasi come Redskins, gli altri sono ritenuti più accettabili in termini di politically correctness, sebbene sempre sgraditi alla Native Nation)...

ad oggi, l'unica comunità che ha esplicitamente detto di non sentirsi disturbata, ma, anzi, apprezza il collegamento con il nome della tribù sono i Seminoles (il nick dell'università di Florida State)...

ciò non toglie che la furia iconoclasta che sta attraversando gli USA in questo periodo è esagerata, piena di ipocrisia e inutile...da qualunque lato la si guardi...
 
quindi i Redskins decidono prima dell'inizio della stagione il cambio di nome?
 
quindi i Redskins decidono prima dell'inizio della stagione il cambio di nome?

penso ci vorranno dei tempi tecnici per completare le questioni burocratiche e soprattutto per preparare tutto il nuovo merchandising...

credo che per questa stagione (se si giocherà) difficilmente potranno essere già pronti con il nuovo "look"...

ma la pressione è così forte che tutto può succedere...anche che cambino subito nome senza avere già completato il piano B...
 
penso ci vorranno dei tempi tecnici per completare le questioni burocratiche e soprattutto per preparare tutto il nuovo merchandising...

credo che per questa stagione (se si giocherà) difficilmente potranno essere già pronti con il nuovo "look"...

ma la pressione è così forte che tutto può succedere...anche che cambino subito nome senza avere già completato il piano B...

senza pubblico allo stadio potrebbero prendere tempo per il nuovo merchandising, e con quello vecchio come funziona? bandiranno l'ingresso allo stadio, quando si potrá, ai tifosi con le maglie dei campioni del passato con il vecchio nome e logo? non mi stupirei accadesse per come sono gli Americani.

c'é verso cambino nome anche ai Giants? non vorrei che domani la gente alta 165cm si sentisse discriminata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso