• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, quando attivi un nuovo account i 720p sono previsti per i primi 45 giorni (ovviamente io ho attivato un account nuovo, mica ho ripreso uno di quelli di anni fa)...;)

e espn2 la vedo ancora nella lista Live TV pay (anche se ovviamente con il profilo gratuito mi esce il messaggio "upgrade to watch this channel" quando lo seleziono)...

nel profilo pay addirittura ho notato che ci sono CTV, CBC Toronto e City TV...Canadesi! (con la NHL questa notte all'1)...

p.s. stavo pensando di riattivare Express VPN e provare le app di CBS (non all access, quella cbssports "normale") e FOX su android TV...ma per questa settimana lascio stare (anche se la tentazione è forte)...ho riattivato ustvnow apposta perchè non voglio spendere altri soldi (ho appena rinnovato i miei amati Ceco/Slovacchi...che sono pure aumentati)...

Sicuro siano tornati i 45 giorni di hd? Li avevano tolti per tenerne solo una manciata di giorni, di preciso non ricordo quanto.
Io su un account vecchio di anni sto guardando adesso su Kodi in tv CBS in 720p, per questo parlo di bug, perché poi l’hd resta :)
 
Sicuro siano tornati i 45 giorni di hd? Li avevano tolti per tenerne solo una manciata di giorni, di preciso non ricordo quanto.

ora che mi ci fai pensare, non mi pare d'aver letto nulla...

però i 720p sono operativi su PC via browser, tengono su chromecast e ovviamente vanno bene su Kodi...

Io su un account vecchio di anni sto guardando adesso su Kodi in tv CBS in 720p, per questo parlo di bug, perché poi l’hd resta :)

sì, adesso sono passato anch'io su Kodi (più comodo...e poi così tra poco posso spegnere il PC)...e, clamoroso, con un vecchio account da cui non mi ero mai loggato fuori (che orrida espressione :eusa_doh:) mi prende perfettamente i 720p (sto sempre su CBS, adesso con Georgia @ Auburn)...:5eek:

meglio così...;)

p.s. ho provato a guardare Fox dal loro sito, ma anche con Hola non funziona..vuole la geo-localizzazione tramite impostazioni del browser e, quando l'autorizzo, poi il video ovviamente non parte mai...:doubt:
probabilmente quindi non sarà accessibile neanche con l'app android tv e la vpn "seria"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
ora che mi ci fai pensare, non mi pare d'aver letto nulla...

però i 720p sono operativi su PC via browser, tengono su chromecast e ovviamente vanno bene su Kodi...



sì, adesso sono passato anch'io su Kodi (più comodo...e poi così tra poco posso spegnere il PC)...e, clamoroso, con un vecchio account da cui non mi ero mai loggato fuori (che orrida espressione :eusa_doh:) mi prende perfettamente i 720p (sto sempre su CBS, adesso con Georgia @ Auburn)...:5eek:

meglio così...;)

p.s. ho provato a guardare Fox dal loro sito, ma anche con Hola non funziona..vuole la geo-localizzazione tramite impostazioni del browser e, quando l'autorizzo, poi il video ovviamente non parte mai...:doubt:
probabilmente quindi non sarà accessibile neanche con l'app android tv e la vpn "seria"...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

È un festival di pixel su una tv 49 pollici, ma a caval donato :D
Sempre meglio di ESPN che quando la ricevo è inguardabile.
Si vede comunque senza troppi fastidi.
PS se ne può parlare vero? Tanto non è illegale :D
 
Ci siamo


8f01bdab3b48271ebe911ba679856e05.jpg
 
Iniziamo con un bel aiutino...

io invece pensavo: "iniziamo con un bell'antipasto"...:lol:
che so, un gran tagliere di affettati misti, ciccioli di maiale e verdure sott'olio (funghi, carciofini, olive denocciolate con peperone infilato al posto del nocciolo etc.) e sott'aceto (tipo "giardiniera")...:5eek: :laughing7:
 
io invece pensavo: "iniziamo con un bell'antipasto"...:lol:
che so, un gran tagliere di affettati misti, ciccioli di maiale e verdure sott'olio (funghi, carciofini, olive denocciolate con peperone infilato al posto del nocciolo etc.) e sott'aceto (tipo "giardiniera")...:5eek: :laughing7:

Eh eh eh, mi piacerebbe...ma purtroppo mamma trigliceridi e papà colesterolo me l’hanno proibito...
 
Eh eh eh, mi piacerebbe...ma purtroppo mamma trigliceridi e papà colesterolo me l’hanno proibito...

caspita! mi dispiace assai! :crybaby2:

ma un'eccezione ogni tanto si può sempre fare...;) :laughing7:

p.s. ma come? non ti strafoghi di actimel (o yakult o qualsiasi altro prodotto simile) per combattere questo brutto colesterolo cattivo??? :badgrin: :lol: :icon_twisted:
 
caspita! mi dispiace assai! :crybaby2:

ma un'eccezione ogni tanto si può sempre fare...;) :laughing7:

p.s. ma come? non ti strafoghi di actimel (o yakult o qualsiasi altro prodotto simile) per combattere questo brutto colesterolo cattivo??? :badgrin: :lol: :icon_twisted:

Non voglio andare troppo OT
Comunque si, mi sto trattenendo per le feste natalizie, dalle mie parte sai tra casatielli e pastiere dovrò prenderne tanto ma proprio tanto di Actimel...

Ne approfitto per fare un appello a quelli che come me seguono il CF, vi va di fare un gruppo per il pick’em dei Bowls?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso