• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz...ma tu c’è l’hai proprio con i bears, ma cosa ti hanno fatto?
Pensate a godervi il vostro momento, tanto non durerà per molto...

Il problema è che il momento di trubisky è durato già troppo. Se kaepernick andasse ai bears almeno sarebbe titolare fino a fine stagione
 
Azz...ma tu c’è l’hai proprio con i bears, ma cosa ti hanno fatto?
Pensate a godervi il vostro momento, tanto non durerà per molto...
Ci hanno fatto una testa tutta la offseason a dire che quest'anno sarebbe stato dominio Bears nella NFC North con la difesa e il grande Nagy... Adesso si passa al cash in.

Poi ovviamente tifando Packers non è che mi stiano simpatici. E in ogni caso dai si fa per scherzare, non voglio che se la prenda nessuno
 
Ultima modifica:
Ci hanno fatto una testa tutta la offseason a dire che quest'anno sarebbe stato dominio Bears nella NFC North con la difesa e il grande Nagy... Adesso si passa al cash in.

Poi ovviamente tifando Packers non è che mi stiano simpatici. E in ogni caso dai si fa per scherzare, non voglio che se la prenda nessuno

Grande finalmente qualcuno per i Packers!
 
Ci hanno fatto una testa tutta la offseason a dire che quest'anno sarebbe stato dominio Bears nella NFC North con la difesa e il grande Nagy... Adesso si passa al cash in.

Poi ovviamente tifando Packers non è che mi stiano simpatici. E in ogni caso dai si fa per scherzare, non voglio che se la prenda nessuno

È ovvio che si fa per scherzare, ci mancherebbe
Comunque su un punto sono d’accordo con te, hanno fatto tanti proclami durante la offseason che alla fine me la sentiva che andava a finire cosi.
Spiace per Trubisky, mi è pure simpatico ma sinceramente sono d’accordo con Tyler.
Dai speriamo nel derby del 15/12, ci è rimasto solo quello...tanto voi per quella data sarete già tranquillamente in PO
 
Week 12

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Seattle Seahawks at Philadelphia Eagles live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Carolina Panthers at New Orleans Saints live su ran.de

Ore 22:25 Dallas Cowboys at New England Patriots live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.
 
Texans vs Colts buon TNF. Ma l'attacco dei Colts a parte il running game è poca roba, e non credo sia tutta colpa di Brissett onestamente
 
Il profilo twttter di Sportmediaset annuncia Atlanta-New Orleans del Thanksgiving Day sul canale 20..Da quando Mediaset ha i diritti NFL?Mi sono perso qualcosa oppure il quella giornata è particolare anche per i diritti tv?
 
Il profilo twttter di Sportmediaset annuncia Atlanta-New Orleans del Thanksgiving Day sul canale 20..Da quando Mediaset ha i diritti NFL?Mi sono perso qualcosa oppure il quella giornata è particolare anche per i diritti tv?

Dazn deve dare 2 partite sulla tv free . Si vede che quest anno si sono accordati con mediaset e non con la rai
 
no, a metà mattina i match notturni sono sempre ancora in versione non editata...

direi che prima di mezzogiorno è difficile (non impossibile, ma difficile) trovare la versione senza pause per le partite "notturne"...alle 14, invece, sicuramente la trovi (salvo errori e/od omissioni)...;)

Alle 9:30 stamattina era già disponibile senza spot... tanta roba sto GP! clap clap

Sulla partita: sbaglio oppure Hopkins ha regalato i due palloni dei suoi TD a una ragazza non vedente in prima fila? Bel gesto!
 
Ho sentito che Kittle gioca domenica.

Noi facciamo una fatica surreale con i passaggi nella fascia centrale e lui è un fenomeno in quella zona del campo. Ci ammazzano i 49ers
 
Ho sentito che Kittle gioca domenica.

Noi facciamo una fatica surreale con i passaggi nella fascia centrale e lui è un fenomeno in quella zona del campo. Ci ammazzano i 49ers
Io ho sentito che non si allena da tre settimane. Sarà cotto come un fegatello. Avete già vinto. Non sto nemmeno sveglio per vedere
 
TNF che non mi va manco di commentare, se una delle due squadre corre il 90% delle azioni di attacco, matematico che perda. Hilton fuori forma ma non è una scusante.

Un paio di appunti che non riguardano la partita giocata (meglio, così mi incaz meno :D )
Ho visto in diretta il primo tempo, ho provato quindi, visto che c’ero, la diretta di amazon prime video. Risultato pessimo. Immagine scura e ci sono rimasto parecchio stupito. Avevo capito da tylermets che si vedeva gran bene ma invece non è per niente così. Boh. Non hanno le pubblicità americane ma un rullo dei loro programmi.

Troy Aikman. Happy birthday! Ok che sei vanitoso, ma gli anni passano anche per te! Inutile che fai la faccia da uno che gli girano le scatole perché compi gli anni, e dire che dai 21 anni in su non si festeggia più.... vabbè! :D
Ultimo e non meno importante, la regia se avesse inquadrato un po’ di più l’arbitro donna non mi sarebbe poi così dispiaciuto :lol:
 
Atlanta-New Orleans mediaset offre solo la diretta notturna al momento, in guida tv non c'è una replica diurna :sad:
 
Io ho sentito che non si allena da tre settimane. Sarà cotto come un fegatello. Avete già vinto. Non sto nemmeno sveglio per vedere
Ho guardato le statistiche. Il vostro punto debole (leggermente) è la difesa contro le corse su primo down. Vediamo se riusciremo a tirare fuori qualcosa dal running game. Il problema è che per come siete impostati voi in attacco siete la cosa peggiore possibile per la nostra difesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso