• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però non si può soffrire così ogni domenica. Per di più la prossima è di nuovo a notte fonda.
 
Però non si può soffrire così ogni domenica. Per di più la prossima è di nuovo a notte fonda.

Hai tirato un urlo all’1 di notte al TD finale per caso? :D
I due intercetti, soprattutto il secondo stavano definitivamente condannando i niners ad una partita che non dovevano assolutamente perdere. Poi la perla finale
 
EJpdD5_WkAEOebz
 
Hai tirato un urlo all’1 di notte al TD finale per caso? :D
I due intercetti, soprattutto il secondo stavano definitivamente condannando i niners ad una partita che non dovevano assolutamente perdere. Poi la perla finale

al momento sto da solo in una palazzina di tre piani. magari avessi urlato solo all'ultimo TD :) per fortuna nessuno mi puó cacciare di casa!

é stata un'altalena assurda. quando il tuo QB, che la critica definisce buono ma non fortissimo, lancia 400 yards e 4 TD senza il miglior ricevitore, con il secondo migliore a mezzo servizio, con Bourne mezzo infortunato anche lui. con il RB titolare fuori, e corri per 34 yards quindi sei estremamente monodimensionale, lanci 2 intercetti e nonostante questo ti trovi a 30 secondi dalla fine a +4 beh, nulla da dire. questi hanno le palle punto, la difesa quando é servito ha fatto il suo nonostante che oltre Alexander, out per la stagione, anche Dee Ford e anche DJ Jones fossero fuori, sono riusciti a fermare l'attacco di Ari dopo l'ultimo intercetto, poi addirittura segnare sull'azione disperata di Arizona. io sinceramente non so piú chi sono il LB di SF perché sono tutti fuori. e nonostante tutto questo siamo 9-1.

se torna Kittle contro GB é manna dal cielo, anche se il suo sostituto ieri 2 TD piú uno cancellato per una holding assurda. e sugli arbitri vorrei dire davvero pessimi, una pass interference contro arizona che non c'era mai e poi mai chiamata, quella all'inizio su Kirk di Sherman non vista in diretta. delle holding assurde di qua e di la, insomma chiamate veramente scarse da ambo i lati. quello che preoccupa é il clima, sulle pass interference hanno praticamente fatto in modo che gli allenatori non facciano challenge perché non vengono mai cambiate le chiamate, a parte ieri su sherman che era clamorosa! Ari avrebbe dovuto chiamare challenge anche sulla seconda, ma mi pare fossero con un timeout solo e quindi hanno preferito non farlo. insomma arbitri sottotono.

non ho ancora visto il sunday night game, lo guardo stasera, ma su twitter, instagram e qui, mi pare di avere capito che potrei saltare clamorosamente e non perderei nulla:)

come dice Marco, NFC di incredibile livello, West e North hanno 4 squadre con 8+ vittorie e anche NO é a otto vinte. i niners devono sfidare tutte queste squadre piú i Rams e Atlanta che sembra molto migliorata da inizio stagione, oserei dire un campionato bellissimo!

vorrei anche parlare di Lamar Jackson, dico solo stato di grazia! la AFC é tutta NE e BAL, ma io non sottovaluterei i Raiders, che stanno facendo oltre qualsiasi aspettativa, e pensare come erano partiti, io sono tutto per loro, bay area power!!
 
Grandi Ravens, solito super LJ.

NE@PHI: ma il pubblico locale era in contestazione o solo deluso? Sembrava di giocare in un dormitorio...
 
Volevo spezzare una lancia verso la grafica ESPN del MNF. Diciamo sempre che è datata rispetto alle altre CBS FOX NBC, ma a mio avviso da un'informazione durante le partite che le altre tv non danno. ESPN mette sempre in grafica i giocatori in campo per quel down. Questo lo trovo molto utile per far capire meglio che tipo di gioco potrebbe essere stato chiamato, soprattutto per chi come me conosce si il football, ma non in maniera approfondita da individuare subito che tipo di chiamata può essere stata fatta. L'ho trovato molto utile e anche istruttivo.
 
Volevo spezzare una lancia verso la grafica ESPN del MNF. Diciamo sempre che è datata rispetto alle altre CBS FOX NBC, ma a mio avviso da un'informazione durante le partite che le altre tv non danno. ESPN mette sempre in grafica i giocatori in campo per quel down. Questo lo trovo molto utile per far capire meglio che tipo di gioco potrebbe essere stato chiamato, soprattutto per chi come me conosce si il football, ma non in maniera approfondita da individuare subito che tipo di chiamata può essere stata fatta. L'ho trovato molto utile e anche istruttivo.

La grafica è molto migliorata. Forse è quella che mi piace di più insieme a quella della NBC. Ma il commento è TERRIBILE. Booger è indecente e anche Tessitore non vale nulla.
Per non parlare dell'"esperto" degli arbitri: mai una volta che dice che una chiamata è oscena, va sempre tutto bene.

In ogni caso, considerando il primo team di commento per ogni network (ossia Buck-Aikman e Nantz-Romo) direi che NBC, FOX e CBS stanno sullo stesso livello e sono tutte ottime
 
Sta per tornare Kaepernick, o almeno così sembra. Due squadre sono interessate a fargli un contratto. Quali sono? Vedremo
 
Stanotte HOU-IND si preannuncia molto bella.

Per chi ha il GamePass: verso che ora la partita intera è disponibile tagliata degli spot? Le ho sempre guardate dopo le 14, vorrei capire se già in mattinata è fattibile...
 
Stanotte HOU-IND si preannuncia molto bella.

Per chi ha il GamePass: verso che ora la partita intera è disponibile tagliata degli spot? Le ho sempre guardate dopo le 14, vorrei capire se già in mattinata è fattibile...

no, a metà mattina i match notturni sono sempre ancora in versione non editata...

direi che prima di mezzogiorno è difficile (non impossibile, ma difficile) trovare la versione senza pause per le partite "notturne"...alle 14, invece, sicuramente la trovi (salvo errori e/od omissioni)...;)
 
il penso che Kaep a questo punto cerchi solo visibilitá non un vero contratto, spero di sbagliarmi, ma dal momento che firma come backup per una quadra NFL, diventerá un Backup QB e basta, l'ostracismo e tutto il resto, necessario per fare parlare della sua GIUSTISSIMA causa, finirá e sará massacrato al primo errore.

qui purtroppo si va oltre al semplice gioco del football
 
il penso che Kaep a questo punto cerchi solo visibilitá non un vero contratto, spero di sbagliarmi, ma dal momento che firma come backup per una quadra NFL, diventerá un Backup QB e basta, l'ostracismo e tutto il resto, necessario per fare parlare della sua GIUSTISSIMA causa, finirá e sará massacrato al primo errore.

qui purtroppo si va oltre al semplice gioco del football

negli usa è il pensiero dominante...vuol far di sè un martire su questioni politiche e attirare l'attenzione...non ha nessuna intenzione di tornare a giocare per davvero (e non ne è nemmeno in condizione, dicono i soliti "ben informati")...

c'è qualcuno che azzarda l'ipotesi di un suo futuro coinvolgimento in politica, in qualche modo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso