• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È stata anche l’ultima stagione di Montana ai 49ers vissuta più che altro in panchina. (Se da inizio stagione o a stagione in corso non lo so)
Steve Young aveva preso il posto da titolare. Montana l’anno successivo si trasferì ai Chiefs. I Bills a fine campionato persero di brutto il Superbowl da Dallas.
Fu il mio primo Superbowl visto e lo ricorderò sempre.
Quell’anno a commentare ci furono Flavio Tranquillo, Sergio Angona, Guido Bagatta e non so se c’era una quarta persona :)
 
segnalo, per quelli in grave crisi d'astinenza, che al momento, con la stagione nuova ancora in sospeso, il Game Pass della CFL permette di rivedere tutti i match della scorsa stagione "a gratis"...

https://cfl.yaretv.com/

p.s. ovviamente già la home page del sito è in sè stessa un mega-spoiler sui risultati dei playoffs fino alla finale, visto che è in bella mostra l'annuncio della Grey Cup con i nomi delle 2 finaliste...:eusa_doh:
 
Faccio una domanda anche qui, oltre che nell’apposita sezione, collegandomi al game pass. Spero che i moderatori accettino il leggero OT.

Confermate che game pass si vede bene con fire stick?
 
Faccio una domanda anche qui, oltre che nell’apposita sezione, collegandomi al game pass. Spero che i moderatori accettino il leggero OT.

Confermate che game pass si vede bene con fire stick?

Per me si vede bene, nessun problema di buffering o scarsa qualità.
 
Faccio una domanda anche qui, oltre che nell’apposita sezione, collegandomi al game pass. Spero che i moderatori accettino il leggero OT.

Confermate che game pass si vede bene con fire stick?

si il GP si vede bene, io per fare agganciare velocemente il profilo massimo devo fare play/pause velocemente per almeno una decina di volte, poi aggancia il profilo migliore. non so se é una cosa mia, o vale per tutti, lo fa anche su nfl network, che altrimenti rimane in SD.
 
si il GP si vede bene, io per fare agganciare velocemente il profilo massimo devo fare play/pause velocemente per almeno una decina di volte, poi aggancia il profilo migliore. non so se é una cosa mia, o vale per tutti, lo fa anche su nfl network, che altrimenti rimane in SD.

A me lo fa automaticamente dopo una decina di secondi, parlo della stick 4k.
 
A me lo fa automaticamente dopo una decina di secondi, parlo della stick 4k.

io ho guardato quasi sempre su una fire tv 4k ma non stick una roba vecchia insomma, adesso ho la 4k anche io ma non ci sono partite:) spero che fosse un problema di quel modello che é vecchio.

per il resto il GP funziona bene, si piantó durante il superbowl, ma quello successe sui loro server quindi tutti ebbero il problema. (rimborsato)

io davvero non ho nulla da dire sulla fire TV la uso su tutti i televisori anche quelli smart, so che la apple TV é migliore in generale, peró vedo che anche ai miei amici a cui la ho consigliata, che provenivano da appleTV 3 si sono trovati bene.
 
Grazie.
La Apple TV sarà certamente migliore ma a prezzo notevolmente diverso.
 
Non oso immaginare cosa succederà negli States se non ripartirà la NFL... E non immagino nemmeno se obbligheranno alle porte chiuse...
 
Novità? College Football? NFL?
Io la vedo molto brutta, la Salute prima di tutto e dunque non penso che tra un paio di mesi ci saranno le condizioni per riempire gli stadio...
Secondo voi sarebbe possibile un match di football senza pubblico? è già successo in passato?
Grazie
 
non parte lo sport in USA, e se parte é perché se ne fregheranno del covid e faranno andare avanti le leghe lo stesso.
 
Il primo agosto c'è il rinnovo del game pass, sembra lontano ma in realtà è molto vicino. Non so se disdire o tenerlo attivo
 
Il primo agosto c'è il rinnovo del game pass, sembra lontano ma in realtà è molto vicino. Non so se disdire o tenerlo attivo

se c'é una cosa a cui ci hanno abituati bene quelli del GP sono i rimborsi. anche io se non ci sono super offerte di rinnovo disdico e poi aspetto l'evolversi, giá ho pagato per intero mlb.tv e non si sono nemmeno degnati di mandarmi una email.
 
se c'é una cosa a cui ci hanno abituati bene quelli del GP sono i rimborsi. anche io se non ci sono super offerte di rinnovo disdico e poi aspetto l'evolversi, giá ho pagato per intero mlb.tv e non si sono nemmeno degnati di mandarmi una email.

Sì è vero, nella NFL i rimborsi li fanno. Terrò attivo e poi vedremo che accade.
La mia teoria di partire a novembre e finire ad aprile resta valida, ma non lo so quanta intenzione ci sia
 
Diamo per scontato che in caso di partenza della stagione le partite vengano giocate nei rispettivi stadi ma senza pubblico? Io non so che pensare... non ho letto in giro ancora nessun piano B o C da parte della lega. Per il GP, proprio quest’anno volevo farlo magari con un viaggetto all’estero... forse mi conviene aspettare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso