• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resto convinto, indipendentemente dal vantaggio preso da san Francisco nel terzo quarto, che la partita la abbiano perso al minuto 1.44 del secondo quarto non chiamando il time out sul punt di kansas city
 
Resto convinto, indipendentemente dal vantaggio preso da san Francisco nel terzo quarto, che la partita la abbiano perso al minuto 1.44 del secondo quarto non chiamando il time out sul punt di kansas city

Mah non penso che quei 30 secondi in meno per il drive siano stati determinanti; considera che il punteggio era comunque in parità con palla in mano per l'attacco di SF nel 3° quarto. Diciamo che è stato un mattoncino in più per KC per costruire la vittoria...
 
Resto convinto, indipendentemente dal vantaggio preso da san Francisco nel terzo quarto, che la partita la abbiano perso al minuto 1.44 del secondo quarto non chiamando il time out sul punt di kansas city

dalle 10 yards con 11 secondi avrebbero potuto provare ad andare in end zone, poi chiamare il timeout finale risparmiato prima se andava male e calciare da 3 punti, peccato che per un contatto come se ne vedono 1000 sia stata chiamata OPI su kittle per una cosa che si vede a tutte le partite.

se vuoi cercare un punto di demerito di SF é stata la penalitá declinata su un secondo e 2 che sarebbe diventato secondo e 7, invece hanno voluto giocare un terzo e due chiuso facilmente da una corsa. quello é stato un atto di supponenza. non c'era nessun senso di declinare la penalitá se non quella di dire "siamo migliori in difesa"
 
10€ di rimborso dal Game Pass per i problemi durante il Super Bowl
b3bdad1c9ce6a3a82c747694788b03da.jpg
 
se lo avesse fatto anche Dazn il primo anno si sarebbero rovinati! :lol:
Comunque la serietà della NFL è veramente incredibile. Bravi proprio
 
Quest'anno mai avuto problemi fino appunto al Super Bowl con il Game Pass.

Però... Considerando i 10 di rimborso l'ho pagato 99. E l'ho sfruttato in modo allucinante
 
Sto guardando il primo match della XFL (Seattle @ DC), sinceramente non so quanto tempo resisterò...
Ma qualcuno sa dirmi da dove provengono questi giocatori? Ex NFL, ex college, ex galeotti,...grazie
 
si faceva parte di una risposta ad un ticket aperto. questo non vuole dire che non rimborseranno tutti, perché l'ultima volta che successe un problema del genere il rimborso arrivó a tutti, anche quelli che non avevano aperto contenziosi o proteste
 
ESPN ha dichiarato che se la NFL concederá di "flettere" anche le partite del MNF, sposterebbe questo di nuovo su ABC. io capisco che le TV dominano, ma spostare una partita dal pomeriggio alla sera di domenica é una cosa, spostare di un giorno é un'altra, specialmente perché il pavone NBC sta trattando per diminuire il tempo limite di 12 giorni per flettere la partita.

infine update su Tony Romo, si é scatenata una asta tra CBS e ESPN e a quanto pare le cifre del nuovo contratto di Romo si aggirano tra i 15 e 20 milioni annui! bioparco!

per la XFL esordio non malvagio, 2.1 di rating 3.30 milioni su ABC, ancora meglio alla domenica su FOX con 2.1 e 3.39 milioni, numeri che mettono la XFL come evento sportivo piú guardato del WE, saranno contenti quelli della NBA che con lakers warriors ha fatto 1.8 e 2.88 milioni sempre su ABC, e sono numeri in crescita! siamo nel tread della NFL quindi non commenteró che giocavano i lakers, cioé la squadra del prescelto assoluto che sposta gli equilibri televisivi da solo. (per chi avesse perso la puntata precedente, il prescelto e la sua banda contro i Celtics, non Pesaro, con tutto il rispetto per la libertas, aveva fatto meno di una puntata di RAW live di lunedi)

il superbowl ha fatto 99.9 milioni e un rating di 41.6 numeri non entusiasmanti seppur migliori di quelli dello scorso anno, peró hanno registrato un calo nella fascia 18-49.

triste dire che lo spettacolo dell'intervallo ha fatto 103 milioni, piú della partita. e con questa tristezza chiudo qui.
 
ESPN ha dichiarato che se la NFL concederá di "flettere" anche le partite del MNF, sposterebbe questo di nuovo su ABC. io capisco che le TV dominano, ma spostare una partita dal pomeriggio alla sera di domenica é una cosa, spostare di un giorno é un'altra, specialmente perché il pavone NBC sta trattando per diminuire il tempo limite di 12 giorni per flettere la partita.

infine update su Tony Romo, si é scatenata una asta tra CBS e ESPN e a quanto pare le cifre del nuovo contratto di Romo si aggirano tra i 15 e 20 milioni annui! bioparco!

per la XFL esordio non malvagio, 2.1 di rating 3.30 milioni su ABC, ancora meglio alla domenica su FOX con 2.1 e 3.39 milioni, numeri che mettono la XFL come evento sportivo piú guardato del WE, saranno contenti quelli della NBA che con lakers warriors ha fatto 1.8 e 2.88 milioni sempre su ABC, e sono numeri in crescita! siamo nel tread della NFL quindi non commenteró che giocavano i lakers, cioé la squadra del prescelto assoluto che sposta gli equilibri televisivi da solo. (per chi avesse perso la puntata precedente, il prescelto e la sua banda contro i Celtics, non Pesaro, con tutto il rispetto per la libertas, aveva fatto meno di una puntata di RAW live di lunedi)

il superbowl ha fatto 99.9 milioni e un rating di 41.6 numeri non entusiasmanti seppur migliori di quelli dello scorso anno, peró hanno registrato un calo nella fascia 18-49.

triste dire che lo spettacolo dell'intervallo ha fatto 103 milioni, piú della partita. e con questa tristezza chiudo qui.

Ho guardato una partita di XFL sabato sera e devo dire che non mi è dispiaciuta affatto in quanto impegno, agonismo e qualche belle giocate. Mi sono ricreduto molto e guarderò sicuramente qualche altra partita durante il prossimo WE (tanto comunque ho l’abbonamento del player per tutto l’anno...).
 
Sull’asta di Tony Romo ammetto un certo interessamento. Spero che alla fine rimanga sulla CBS, ma se il MNF tornasse su ABC potrebbe anche andare via secondo me.
Gli ascolti del Superbowl sono in aumento, direi che può anche andare bene così.
Sulla XFL ho guardato 5 minuti su Fox l’altro giorno, troppo poco per giudicare, ho notato però impegno e non finzione come una preseason, magari la guarderò un po’ di più.
Che faccia di più della NBA è davvero incredibile, mi viene a pensare che è come il calcio da noi, ma poi penso che una qualsiasi partita diversa dalle squadre di serie A non le guarda nessuno e subito mi passa la voglia di fare strani paragoni :D
Il basket però è guardato in tutto il mondo più del football americano, quindi penso che in NBA più di tanto non si preoccupano
 
Sull’asta di Tony Romo ammetto un certo interessamento. Spero che alla fine rimanga sulla CBS, ma se il MNF tornasse su ABC potrebbe anche andare via secondo me.
Gli ascolti del Superbowl sono in aumento, direi che può anche andare bene così.
Sulla XFL ho guardato 5 minuti su Fox l’altro giorno, troppo poco per giudicare, ho notato però impegno e non finzione come una preseason, magari la guarderò un po’ di più.
Che faccia di più della NBA è davvero incredibile, mi viene a pensare che è come il calcio da noi, ma poi penso che una qualsiasi partita diversa dalle squadre di serie A non le guarda nessuno e subito mi passa la voglia di fare strani paragoni :D
Il basket però è guardato in tutto il mondo più del football americano, quindi penso che in NBA più di tanto non si preoccupano

infatti sono una lega cinese.

io ero via tutto il WE ho provato a guardare le partite sabato sera, la prima espn player me la dava solo in spagnolo. l'altra non era ancora finita quindi ho preferito aspettare un comodo replay il giorno dopo, guardato poco peró perché troppi impegni. questo WE provo a prestare piú attenzione.
 
a me hanno rimborsato 10 dollari. che palle ci perdo con il cambio :)

Certo che per te è proprio un febbraio nero.....
Prima i Niners, poi due volte la Virtus
Il derby non lo so perchè ignoro l tua fede calcistica
Ti cambiano le regole del baseball.
Ora il rimborso con perdita.
Cosa manca? :badgrin:
 
Certo che per te è proprio un febbraio nero.....
Prima i Niners, poi due volte la Virtus
Il derby non lo so perchè ignoro l tua fede calcistica
Ti cambiano le regole del baseball.
Ora il rimborso con perdita.
Cosa manca? :badgrin:

ci vuoi anche mettere che non c'é neve nel rally di svezia e quel poco che c'é non lo posso vedere perché si é piantato il servizio WRC+ e la virtus tre volte non due, Partizan, l'intercontinentale e la coppa italia. manca solo il Darussafaka e siamo a posto.

per il derby giocavo in casa, peró ero li e ora sono afono, che poi é il motivo percui non ho ancora chiamato Massimo :laughing7:
 
Sembra che potrebbe essere approvato il nuovo CBA entro l'inizio della free agency, che porterebbe il numero delle squadre ai playoff da 12 a 14 con solo la miogliore per ogni conference che guadagnerebbe il bye e le altre 6 per ogni conference che farebbero le WC.
Dovrebbero essere portate a 17 le week giocate anticipando la fine della preseason (la week 4 della preseason diventerebbe la week 1). Non ho capito però se le giornate di bye durante la regular season passerebbero a 2 e da dove verrebbe pescata la squadra con cui si giocherebbe la week aggiuntiva.
Se ho ben capito in caso di approvazione i cambiamenti sarebbero attivi già dalla prossima stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso