• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Weekend sfortunato per la Espn. I 2 big match, ovvero Wisconsin vs Michigan e Georgia vs Notre Dame vanno rispettivamente su Fox e Cbs.
Vabbè, ci penserà il tubo domenica

le partite della CBS che io sappia si vedono gratuitamente sul loro sito CBSSports.com (sez. SEC on CBS)...e il player ha pieno supporto alla chromecast, tra l'altro...;)
 
Intanto uno si sveglia e si trova ancora in corso una clamorosa partita di basket...cioè di football tra Washington State e Ucla
 
Impossibile fare login su Game Pass da pc.
Qualcuno che ha lo stesso problema?
EDIT
Ora funziona. Chissà che problema c’era perché veniva fuori la scritta “login not available”
 
Ultima modifica:
Impossibile fare login su Game Pass da pc.
Qualcuno che ha lo stesso problema?
EDIT
Ora funziona. Chissà che problema c’era perché veniva fuori la scritta “login not available”

anche io ho avuto problemi, ero dentro per nfl network poi cambio per la partita e non va nulla.

ma adesso sembra essere tutto a posto
 
Hanno tentato di ammazzare Hilton ma ha una testa di pietra il ragazzo :D
Elmetto contro elmetto merita però più severità che 15 yards di penalità
 
I Jets e i Dolphins sono davvero un po’ alla canna del gas in questo inizio di stagione
 
Robinson illegale, ok che Mahomes é un fenomeno, ma se quando lancia un pelo piú lungo i suoi ricevitori fanno di queste cose! spettacolo puro.
 
cosa succede a philly, in pre season molti analisti la davano per contendente al SB.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso