• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho una domanda, quando controllo il sito 506sports per la programmazione americana, spesso leggo CBS EARLY CBS LATE FOX SINGLE. oppure come questa settimana il contrario FOX EARLY FOX LATE e CBS SINGLE. ora la domanda, quando c'é single significa che una volta finita la partita degli early game in quell'area non passano piú nulla oppure automaticamente passano sempre il late game? vale per entrambi i network, ad esempio questa settimana Miami Indianapolis é l'unico late di CBS quindi passa solo nelle zone evidenziate dalla mappa oppure no? insomma come cavolo funziona? se io fossi a NY ad esempio vedrei solo il late game sulla CBS?

se ho ben capito come funziona, sulla CBS domenica vedresti come match primario solo quello evidenziato nella tabella, con i luoghi dove è garantito il late game che nello slot "early" vedranno un match scelto di volta in volta dalla stazione locale su base di interessi locali (sempre che ce ne siano) o quello che è considerato il top game di quello slot, con la certezza però che, anche non fosse finito, verrebbe segato al momento dell'inizio del late game (che è quello garantito in quelle zone)...
a NY è facile che le stazioni locali di CBS optino per BUF vs CLE come early game...
nei mercati in cui MIA vs IND non è la partita "garantita", invece, nel late slot non trasmetteranno football NFL sulle stazioni locali della CBS...
 
506sports lo guardo ogni settimana e ormai sono un esperto :D
Dove c’è “early” e late, significa che su quel canale gli americani avranno il double header. Dove c’è scritto single significa che faranno solo la partita geograficamente a loro dedicata.
I network ovviamente si alternano perché sia CBS che Fox hanno diritto ad avere una volta si e una volta no la doppia partita.
Chi le vuole vedere tutte deve prendersi il Sunday ticket che dovrebbe ancora essere in esclusiva su directv via satellite (se nel frattempo non è cambiato qualcosa)
 
506sports lo guardo ogni settimana e ormai sono un esperto :D
Dove c’è “early” e late, significa che su quel canale gli americani avranno il double header. Dove c’è scritto single significa che faranno solo la partita geograficamente a loro dedicata.
I network ovviamente si alternano perché sia CBS che Fox hanno diritto ad avere una volta si e una volta no la doppia partita.
Chi le vuole vedere tutte deve prendersi il Sunday ticket che dovrebbe ancora essere in esclusiva su directv via satellite (se nel frattempo non è cambiato qualcosa)

ecco...grazie...:D

quindi nei mercati di Indy e Miami all'1 fanno programmazione alternativa, niente NFL (per restare all'esempio di questa domenica)...
 
ecco...grazie...:D

quindi nei mercati di Indy e Miami all'1 fanno programmazione alternativa, niente NFL (per restare all'esempio di questa domenica)...

Esatto, nella zona geografica dove va in onda la partita con scritto late, sempre alle 22.05 italiane e mai alle 22.25, quella si va a scontrare con i late dell’altro network mentre alle 13 et trasmettono programmazione local.
Di solito ce n’è sempre una sola, raramente 2.
Mentre i veri late game delle 22.25 di solito sono sempre 2 tranne rari casi, tutti di Fox finora, dove ce n’è una sola, che diventa a tutti gli effetti un national game come TNF SNF e MNF.
Non mi pare che sia mai accaduto prima di quest’anno e non saprei neanche perché accade visto che ci sono sempre almeno due partite
 
tutto chiaro, soprattutto ho capito perché varia di settimana in settimana chi ha la early/late combo e chi ha single. ottimo. peró non ho capito la storia delle 22.05 e 22.25.
 
visto il TNF, partita gradevole direi, anche se gli attacchi non sono stati all'altezza delle difese. vorrei fare notare quanto é bello che dopo un TD i commentatori rimangano muti per un periodo di tempo in modo da fare assaporare i suoni e l'atmosfera del TD. poi in questo caso c'era il migliore, quindi facile per lui eccellere:)

due giorni fa ho ricevuto un sondaggio del gamepass, dove mi chiedevano molte cose, tra le novitá che mi piacerebbe avere ho messo la possibilitá di ascoltare la radiocronaca locale delle squadre coinvolte. ho provato domenica scorsa perché ero in treno e non riuscivo a vedere bene l'incontro di Londra a cercare la radiocronaca, ma é a pagamento su tune in, tra l'altro a 10 dollari e qualcosa al mese, che mi sembra un prezzo molto elevato, vero che non é solo per il football, ma l'abbonamento premium a tune in da di piú, peró mi pare assurdo che non ci sia sul GP con quello che paghiamo. voglio dire su MLB.tv c'é addirittura in diverse lingue, il TNF su prime video ha addirittura l'inutile commento in british english, non vedo perché non debbano mettere la radio sul GP quando paghiamo 160 euro a stagione.

addirittura il calcio é piú bello se sentito alla radio, perché non c'é il tempo per dire boiate devi raccontare quello che succede, e mi ricordo ai vecchi tempi quando sentivo il football su AFN network che il commento radiofonico era molto piú ricco. poi magari mancheranno le analisi dei replay della TV, ma per il play by play secondo me é piú coinvolgente, o quanto meno mi piacerebbe provare. ora vedo se becco ancora AFN sull FM.
 
Ciao amici della palla ovale. Ho detto a mio padre che andavo a cena con lui, dimenticandomi di bama lsu. C’è modo di recuperare on demand da qualche parte o disdico facendomi diseredare?
 
Ciao amici della palla ovale. Ho detto a mio padre che andavo a cena con lui, dimenticandomi di bama lsu. C’è modo di recuperare on demand da qualche parte o disdico facendomi diseredare?
Non mi risulta che sul sito della Cbs ci sia l'on demand. Tutt'al più potresti sperare nei prossimi giorni di trovarla in giro per il tubo, ma non è una certezza.
 
Ottimo inizio dei Gophers, vediamo se reggono questo ritmo...
P.s: le schermate della Espn sulla stagione dei Minnesota Golden Gophers del 1904 mi fanno scassare , li adoro
 
Ragazzi c’è modo di vedere LSU vs Alabama stasera? Non mi sembra di averla vista sul player di espn
 
Interessante equilibrio anche tra Boston College e Florida State ma penso ci sia stato qualche errore da entrambe le parti (non ne sono sicuro perchè sono più concentrato sulla partita di Minneapolis)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso