Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 2565737475
Risultati da 741 a 743 di 743

Discussione: Football Americano: Stagione 2019-2020

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    no, quando attivi un nuovo account i 720p sono previsti per i primi 45 giorni (ovviamente io ho attivato un account nuovo, mica ho ripreso uno di quelli di anni fa)...

e espn2 la vedo ancora nella lista Live TV pay (anche se ovviamente con il profilo gratuito mi esce il messaggio "upgrade to watch this channel" quando lo seleziono)...

nel profilo pay addirittura ho notato che ci sono CTV, CBC Toronto e City TV...Canadesi! (con la NHL questa notte all'1)...

p.s. stavo pensando di riattivare Express VPN e provare le app di CBS (non all access, quella cbssports "normale") e FOX su android TV...ma per questa settimana lascio stare (anche se la tentazione è forte)...ho riattivato ustvnow apposta perchè non voglio spendere altri soldi (ho appena rinnovato i miei amati Ceco/Slovacchi...che sono pure aumentati)...
    Sicuro siano tornati i 45 giorni di hd? Li avevano tolti per tenerne solo una manciata di giorni, di preciso non ricordo quanto.
    Io su un account vecchio di anni sto guardando adesso su Kodi in tv CBS in 720p, per questo parlo di bug, perché poi l’hd resta
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Sicuro siano tornati i 45 giorni di hd? Li avevano tolti per tenerne solo una manciata di giorni, di preciso non ricordo quanto.
    ora che mi ci fai pensare, non mi pare d'aver letto nulla...

però i 720p sono operativi su PC via browser, tengono su chromecast e ovviamente vanno bene su Kodi...

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Io su un account vecchio di anni sto guardando adesso su Kodi in tv CBS in 720p, per questo parlo di bug, perché poi l’hd resta
    sì, adesso sono passato anch'io su Kodi (più comodo...e poi così tra poco posso spegnere il PC)...e, clamoroso, con un vecchio account da cui non mi ero mai loggato fuori (che orrida espressione ) mi prende perfettamente i 720p (sto sempre su CBS, adesso con Georgia @ Auburn)...

meglio così...

p.s. ho provato a guardare Fox dal loro sito, ma anche con Hola non funziona..vuole la geo-localizzazione tramite impostazioni del browser e, quando l'autorizzo, poi il video ovviamente non parte mai...
    probabilmente quindi non sarà accessibile neanche con l'app android tv e la vpn "seria"...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

L'avatar di Noel77

Predefinito Football Americano: Stagione 2019-2020

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    ora che mi ci fai pensare, non mi pare d'aver letto nulla...

però i 720p sono operativi su PC via browser, tengono su chromecast e ovviamente vanno bene su Kodi...

sì, adesso sono passato anch'io su Kodi (più comodo...e poi così tra poco posso spegnere il PC)...e, clamoroso, con un vecchio account da cui non mi ero mai loggato fuori (che orrida espressione ) mi prende perfettamente i 720p (sto sempre su CBS, adesso con Georgia @ Auburn)...

meglio così...

p.s. ho provato a guardare Fox dal loro sito, ma anche con Hola non funziona..vuole la geo-localizzazione tramite impostazioni del browser e, quando l'autorizzo, poi il video ovviamente non parte mai...
    probabilmente quindi non sarà accessibile neanche con l'app android tv e la vpn "seria"...
    È un festival di pixel su una tv 49 pollici, ma a caval donato
    Sempre meglio di ESPN che quando la ricevo è inguardabile.
    Si vede comunque senza troppi fastidi.
    PS se ne può parlare vero? Tanto non è illegale
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 2565737475

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •