• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.122
Località
MEGAMIX PLANET
Nuovo thread dedicato a tutte le segnalazioni e i commenti sulla stagione 2019-2020 di Football Americano, NFL e NCAA in primis
 
Stanotte ho guardato un pezzo di partita, erano più interessati alle chiacchiere che altro quelli di NBC :)
In tempo per vedere un calcio di Tavecchio. Resto dell’idea che angoli troppo i tiri, non l’ho mai visto tirare dritto una volta che sia una
 
Chiamare il challenge per una chiamata di pass interference è una novità oppure c’è sempre stata questa regola?
 
estensione di contratto per Tom Brady...siccome di smettere non ne vuol proprio sapere, il nostro simpaticissimo eroe :badgrin: ha allungato di altri 2 anni il suo legame con i Patriots (approfittando dell'occasione per ritoccare lo stipendio anche per quest'anno, che passa dai 15 milioni di dollari previsti a 23, mentre nei prossimi 2 anni, poverino, gli toccherà "sacrificarsi" per intascare 30 e 32 milioni di dollari rispettivamente)...:doubt: :eusa_doh:

http://www.nfl.com/news/story/0ap30...dy-agrees-to-contract-extension-with-patriots
 
non smette mai, incredibile, soprattutto per il livello che mantiene. veramente senza parole.
 
L’ho letto nella bottom line su ESPN stanotte mentre guardavo un po’ di Boston New York di baseball, volevo anche postarlo ma quando si tratta di Tom Brady le dita non ne vogliono sapere di digitare :lol:
 
Qualche mio vecchio collega non vuole andare in pensione perché non sopporta sua moglie, non è che il nostro Tom abbia gli stessi problemi
 
estensione di contratto per Tom Brady...siccome di smettere non ne vuol proprio sapere, il nostro simpaticissimo eroe :badgrin: ha allungato di altri 2 anni il suo legame con i Patriots (approfittando dell'occasione per ritoccare lo stipendio anche per quest'anno, che passa dai 15 milioni di dollari previsti a 23, mentre nei prossimi 2 anni, poverino, gli toccherà "sacrificarsi" per intascare 30 e 32 milioni di dollari rispettivamente)...:doubt: :eusa_doh:

http://www.nfl.com/news/story/0ap30...dy-agrees-to-contract-extension-with-patriots

https://youtu.be/cU9O0A8tWrQ
 
Ho letto su ESPN che Elliott non giocherà se non trova un accordo con i Cowboys. Bella grana per Dallas questa
 
Ho letto su ESPN che Elliott non giocherà se non trova un accordo con i Cowboys. Bella grana per Dallas questa

come con Bell l'anno scorso, Dallas al draft ha chiamato 2 RB al quarto e al settimo, non so se sono coperti senza Zeke.

cmq é una farsa sta storia dei contratti. sei un professionista e hai un contratto in essere, cosa significa non giocare?
 
il prezzi del game pass quest'anno sono uguali dappertutto o in giro per l'Europa si compra bene?:)
 
il prezzi del game pass quest'anno sono uguali dappertutto o in giro per l'Europa si compra bene?:)

Occhio però alla portabilità nella UE.
Se cerchi in un paese con restrizioni poi te le porti anche qui. Quindi escludere assolutamente UK e Germania
 
ho visto i prezzi e sono sopra il mio budget.... quest'anno solo dazn
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso