• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tom Brady sta salvando ESPN in questi giorni, parlano solo di lui :D
Non hanno altri argomenti!
 
oggi é il giorno di tom brady ai Bucks?

Seax tu sei stato fortunato, io ho conosciuto il football con Joe Montana (a fine carriera) e Steve Joung, poi sono passato a:

Jeff Garcia
Tim Rattay
Ken Dorsey
Alex Smith
Cody Pickett
Trent Dilfer
Shaun Hill
Chris Weinke
JT O'Sullivan
Troy Smith
Colin Kaepernick
Blane Gabbert
Bryan Hoyer
CJ Bethard
Nick Mullens
e infine Jimmy G. per citare solo i titolari di almeno 1 partita.

tutto questo passando al draft sia Tom Brady che Aaron Rodgers che avrebbero fatto carte false per venire ai niners. non mi parlare di brutto periodo :laughing7:

Il brutto periodo era riferito alla perdita di due giocatori simbolo (Brady ancor di più), a distanza di poche settimane, e ai quali i tifosi erano/sono molto legati.
 
Il brutto periodo era riferito alla perdita di due giocatori simbolo (Brady ancor di più), a distanza di poche settimane, e ai quali i tifosi erano/sono molto legati.

certo, ti avevo capito, Bungarner ha lasciato i giants, stessa cosa. era una battuta simpatica :)
 
Non si parla altro che di Brady a Tampa Bay. Poi magari neanche ci andrà :D
 
Tom Brady

After his announcement this week, relive E:60 joining the Super Bowl MVP and New England Patriots' quarterback on his journey across Asia...


ESPN Player
 
oggi é il giorno di tom brady ai Bucks?

Seax tu sei stato fortunato, io ho conosciuto il football con Joe Montana (a fine carriera) e Steve Joung, poi sono passato a:

Jeff Garcia
Tim Rattay
Ken Dorsey
Alex Smith
Cody Pickett
Trent Dilfer
Shaun Hill
Chris Weinke
JT O'Sullivan
Troy Smith
Colin Kaepernick
Blane Gabbert
Bryan Hoyer
CJ Bethard
Nick Mullens
e infine Jimmy G. per citare solo i titolari di almeno 1 partita.

tutto questo passando al draft sia Tom Brady che Aaron Rodgers che avrebbero fatto carte false per venire ai niners. non mi parlare di brutto periodo :laughing7:

E come non ricordare la scelta poco prima di Brady dei niners, al terzo giro, tale paisa' Giovanni Carmazzi? Solo perche' non ha mai messo piede su un campo NFL non vedo perche' non includerlo nella lista dei memorabili, a modo loro..
 
Carmazzi :crybaby2:

ad ogni modo, lo sport non é fermo! Joe Buck, il miglior commentatore di sport al mondo, sul suo account (@Buck) commenta eventi sportivi, memorabile la gara di bisglie da spiaggia, e the catch fatta da un cane, per non parlare della sfida 1 contro 1 tra brady e il dodicesimo uomo di seattle!

io consiglio di vederlo. merita. spero che rilasci altri appuntamenti oggi.

PS dimenticavo il tizio delle alette di pollo! imperdibile!
 
stagione XFL canacellata. dopo 5 partite anche la XFL chiude baracca e saluta, convinta di tornare la prossima stagione. logicamente il motivo é solo il coronavirus, anche se i rating non é che fossero spettacolari, erano partiti con 3+ milioni il primo giorno per arrivare a scendere sotto il milione. per quel poco che ho visto io il gioco non era malissimo, é che essendo difficile appassionarsi alle nuove squadre e ai nuovi giocatori facevano risultati solo nei mercati interessati dalle squadre, e anche li non é che dominassero.

vediamo quindi se torneranno per la prossima stagione o no. io credo di si, perché alla fine il loro livello dovrebbe bastare per rimanere a galla.
 
stagione XFL canacellata. dopo 5 partite anche la XFL chiude baracca e saluta, convinta di tornare la prossima stagione. logicamente il motivo é solo il coronavirus, anche se i rating non é che fossero spettacolari, erano partiti con 3+ milioni il primo giorno per arrivare a scendere sotto il milione. per quel poco che ho visto io il gioco non era malissimo, é che essendo difficile appassionarsi alle nuove squadre e ai nuovi giocatori facevano risultati solo nei mercati interessati dalle squadre, e anche li non é che dominassero.

vediamo quindi se torneranno per la prossima stagione o no. io credo di si, perché alla fine il loro livello dovrebbe bastare per rimanere a galla.

Tornerà? Non tornerà? Quando e chi tornerà?...scusate l’OT ma dopo 3 settimane di “confinamento” e dati sempre peggio ogni giorno sono triste, arrabbiato e pessimista su tutto.
Mi passerà, scusate...
 
Brady manterrá il 12 anche a Tampa, Chris Goodwin che indossava il 12 per i Bucs nelle passate stagioni, passerá al 14, che era di un CB rookie (John Franklyn) che era stato listato come WR per l'ultima partita del 2019 e quindi aveva il 14, ma si era allenato come CB con il 43 nelle 5 settimane precedenti.

l'assenza di sport giocato fa male, organizziamo un torneo di tressette o canasta perché, non so voi, ma io sto veramente raschiando il fondo del barile.

é ufficiale anche l'allargamento dei PO a 14 squadre. la formula prevede 6 partite nel wild card round, 3 a giornata, per un triple header che si annuncia interessante. i bye quindi si riducono a 2 soli. la mia previsione nettamente troppo presto nel tempo é tutta la NFC west ai PO! perché quei pazzoidi di houston hanno mandato Hopkins in Arizona per quel super bollito di David Johnson, che nemmeno al Diana di Bologna volevano nonostante il rinomatissimo carrello dei bolliti.

adesso aspettiamo il Draft, che non ho capito se si terrá, come si terrá e quando si terrá. occhi naturalmente sulla scelta numero 13 (e 31 naturalmente) :)


Update!! mi ero perso questa chicca! the NFL noted a separately produced telecast of the game will air on Nickelodeon, tailored for a younger audience. la partita aggiuntiva di sabato oltre che andare su CBS, la NBC ha l'aggiuntiva di domenica, andrá anche su Nickelodeon con una produzione dedicata per i piccoli, Whaaaaaaaat!?!?!?!? "ecco vedete bambini, quel grosso giocatore ha appena subito una commozione celebrale, ma sta bene, sta a terra fermo perché sta pensando a peppa pig, ecco ora si rialza e lo portano in quella tenda blu dove gli faranno vedere diverse puntate di peppa pig e l'ape maia"
 
Ultima modifica:
Brady manterrá il 12 anche a Tampa, Chris Goodwin che indossava il 12 per i Bucs nelle passate stagioni, passerá al 14, che era di un CB rookie (John Franklyn) che era stato listato come WR per l'ultima partita del 2019 e quindi aveva il 14, ma si era allenato come CB con il 43 nelle 5 settimane precedenti.

l'assenza di sport giocato fa male, organizziamo un torneo di tressette o canasta perché, non so voi, ma io sto veramente raschiando il fondo del barile.

é ufficiale anche l'allargamento dei PO a 14 squadre. la formula prevede 6 partite nel wild card round, 3 a giornata, per un triple header che si annuncia interessante. i bye quindi si riducono a 2 soli. la mia previsione nettamente troppo presto nel tempo é tutta la NFC west ai PO! perché quei pazzoidi di houston hanno mandato Hopkins in Arizona per quel super bollito di David Johnson, che nemmeno al Diana di Bologna volevano nonostante il rinomatissimo carrello dei bolliti.

adesso aspettiamo il Draft, che non ho capito se si terrá, come si terrá e quando si terrá. occhi naturalmente sulla scelta numero 13 (e 31 naturalmente) :)

Questo dal campionato nel 2021 se ricordo bene.
Riguardo il triple header nelle wild card presumo che gli orari siano 19, 22.30 e 2 di notte
 
Questo dal campionato nel 2021 se ricordo bene.
Riguardo il triple header nelle wild card presumo che gli orari siano 19, 22.30 e 2 di notte

no no stagione 2020 questa che dovrebbe iniziare a settembre, logicamente i PO sono nel 2021 come ogni anno.
 
Al costo di quanti rolex ecc?

Goodwin ha detto che non c'é stato scambio di nulla, lui ammira la carriera di Brady e gli ha gentilmente offerto la 12 senza pretendere nulla in cambio, penso che Brady sará cosí signore da fare un regalo comunque, almeno una cena da KFC.
 
quindi ricapitolando, 1 bye, poi 7 @ 2, 6 @ 3 e 5 @ 4, in sostanza aggiungono 7 @ 2 con 2 che perde il bye. quest'anno sarebbero andate ai PO Steelers e Rams. Steelers con un triste 8-8 Steelers @ KC e Rams @ GB non sarebbero state malaccio...
 
In condizioni normali mi ci vorrebbe un po per digerire l'allargamento dei playoff, per me a 12 erano perfetti...ma in piena astinenza da sport in generale facciano come credono, mi va bene tutto.
Ultimamente per "tenermi in esercizio" mi sto rivedendo qualche partita storica che per 1000 motivi (anche anagrafici) non avevo potuto godermi all'epoca. In particolare mi sono gustato 2 vecchi Super Bowl, il XLII (quello coi Giants che rovinano la stagione perfetta ai Patriots con la helmet catch di Tyree) e il XXXIV, con un ultimo quarto assurdo tra Rams e Titans. Roba da saltare sul divano pure a 20 anni di distanza! Di quest'ultimo inoltre ricorderò che pure Al Michaels è stato giovane e che lui e Boomer Esiason erano stati confinati a commentarlo in un bugigattolo che a confronto quello della defunta Fox Sports era 5 stelle extra lusso
 
il gamepass arriva fino alla stagione 2012. non so se ci sono SB piú vecchi, non ho controllato sinceramente. magari potremo iniziare a scrivere qualche consiglio. io pensavo di recuperare l'NFC championship del 2012 appunto, il SB di quella stagione non mi interessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso