• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I soliti maliziosi...Si capisce immediatamente che era appena rientrata dal supermercato!
 
Stanotte ho cercato Gotta su Dazn come l’anno scorso ma non c’era. Peccato ma capisco anche che non è periodo
 
Stanotte ho cercato Gotta su Dazn come l’anno scorso ma non c’era. Peccato ma capisco anche che non è periodo

Io su dazn non ho nemmeno trovato il feed, c’era su nfl network, ma nel calendario e nella sezione football non appariva. Ho guardato sul gamepass senza problemi, ma mi aspettavo ci fosse il feed dedicato su dazn
 
Io su dazn non ho nemmeno trovato il feed, c’era su nfl network, ma nel calendario e nella sezione football non appariva. Ho guardato sul gamepass senza problemi, ma mi aspettavo ci fosse il feed dedicato su dazn

Su Twitter avevano scritto disponibile su dazn tramite nfl network.
 
Io su dazn non ho nemmeno trovato il feed, c’era su nfl network, ma nel calendario e nella sezione football non appariva. Ho guardato sul gamepass senza problemi, ma mi aspettavo ci fosse il feed dedicato su dazn

Si su Dazn difatti non c’era niente, solo la diretta NFLN.
E su NFLN sul Game Pass c’era la replica del superbowl, probabilmente per inibire la visione agli account free. La diretta era solo su NFL Network programmi, non così facile da trovare in piena notte :D
 
Sono sempre convinti di riuscire a partire regolarmente il 10 settembre?
Come il calcio che è convinto di ripartire tra maggio e giugno...come il ciclismo che è convinto di fare il Giro d'Italia a ottobre..Come f1 e MotoGp sono convinti di riuscire a fare qualche GP in questo 2020.. La lista è lunga.
 
Secondo me la NFL troveranno il modo di farla. A costo di iniziare il campionato a novembre e finirlo ad aprile
 
Svelato il segreto dei Pats...

65186f15872c5fb13f0d64a73038c4ca.jpg


cb5e10398f41e86293de1fb8c3ede340.jpg



 
Sto recuperando su Youtube, sto confinamento in casa mi ha completamente rinco...., mi è sfuggito cavolo.
 
draft finito, la NFL in questo periodo ha raddoppiato la platera TV per il suo Draft. non avendo altro sport live, non é stato difficile.

per il risultato sportivo, dopo questo Draft si puó dire che Miami é favorita nella sua division? e avverto giá adesso Gerrki, se provi a fregarmi Breida al fanta ti vengo a cercare... :)

la NFC West si é rinforzata ancora di piú. tutti si sono mossi bene al draft, anche i Rams che erano nella situazione piú disperata dei 4. certo la linea offensiva ha ancora problemi, ma senza scelte al primo giro era difficile tappare tutti i buchi, specialmente quando devi sostituire Gurley.

sugli altri ho prestato poca attenzione, Dallas ha scelto il best available, anche se gli avrebbe fatto comodo una safety o almento un DB. ma come dicono tutti l'attacco vende i biglietti, e adesso hanno forse il roster migliore della lega in quel reparto, la O-line é sempre ad alti livelli, Zeke é sempre Zeke, Prescott puó lanciare a tre ricevitori di altissimo livello, forse solo Tampa ha un trio di ricevitori migliore, ma la O-line davanti a Brady é tutta da vedere.

poi naturalmente ho seguito con estrema attenzione il draft dei niners, che puntuali come ogni anno da quando c'é Lynch, arriva un nuovo uomo di linea, e qui ci sarebbe da parlare. allora é partito Buckner e con la sua scelta hanno preso il sostituto, risparmio nel salary cap certo, ma non é detto che Kinlaw sia lo stesso giocatore di Buckner, magari é meglio, forse é peggio, il campo lo dirá, di certo non é il salvatore della patria ma va a prendere posto in una difesa ricca di talento, quindi anche se non é un fenomeno potrebbe emergere visto che gli avversari devono tenere conto non solo di lui, ma di Armstead, Bosa ecc... quindi OK, buona mossa a livello manageriale, da vedere cmq se paga sul campo. poi é arrivato finalmente un WR, 6 piedi, non altissimo, ma con un apertura alare incredibile e questo sembra essere fonte di eccitazione per tutti. bene io spero sia forte, visto che hanno passato WR dal nome piú importante. anche qui vediamo, di certo non sará la arma primaria di Jimmy G. poi il buco colossale con la scelta successiva di sabato al sesto round, peró con una trade che ha portato Breida a Miami, mi piange il cuore, si sono inseriti al quinto giro e hanno scelto una OT perché Joe Staley ha deciso di ritirarsi, ma la chicca non é quella, é che allo stesso tempo hanno scambiato due scelte per prendere Trent Williams, che é forse anche piú forte di Staley, Williams che va a scadenza a fine stagione, quindi hanno tutto il tempo di vedere se McKivitz sará degno di giocare in quel ruolo. poi verso la fine quello che secondo me mi esalta di piú, al sesto giro, Charlei Woerner TE, che é TE di nome, ma per i niners e Shanahan é il nuovo Juszczyk, FB, di certo non é un TE che giocherá al posto di Kittle, l'unica cosa che sa fare é bloccare, poi logico che sa ricevere, quindi sará il FB 2 quest'anno con un nome piú semplice di Juszczyk, a me il fullback piace da morire, quindi non vedo l'ora di vederlo in azione, poi al settimo giro un WR nulla di che, dovrebbe essere forte come slot, male non fa, ma di certo non abbiamo scelto il nuovo Jerry Rice...

poi durante la diretta ho sentito dei commenti, nel terzo giorno, dove il conduttore introduceva i giri 4, 5, 6, e 7 in questo modo, "voi che verrete scelti in questi giri non disperate, nella hall of fame ci sono piú giocatori scelti dal quarto in giú e undrafted FA che prime scelte assolute 13 prime scelte contro 16 (+3 quest'anno) scelti dal quarto e UFA. li per li sono rimasto sorpreso, poi ho collegato il neurone e mi sono detto, bioparco, ogni anno c'é una sola prima scelta assoluta, e invece ci sono infiniti UFA e circa 120 scelte, per forza di cose da un bacino cosí grande é facile che qualcuno arrivi alla HoF no? anche se il paragone fosse primo giro Vs terzo giorno del draft, saremo cmq 32 a 128 circa, 1 su 4, non contando le compensatory e gli UFA, quindi alla fine il mio stupore si é trasformato in un grande "Uhhhh, scoperta dell'acqua calda". peró rimane un bel draft!

PS. GB, perché? ok bello il paragone tra Rodgers scelto per fare da secondo a Favre ecc... balle! intanto Rodgers era una prima scelta caduta in basso per altri motivi, e infatti si é dimostrato essere tra i piú forti in assoluto, ma poi GB era un'altra squadra, nel 2004 avevano si vinto la division, ma poi avevano perso contro Minnesota in casa al wild card, non avevano dovuto tradare in alto per prendere uno che probabilmente sarebbe stato disponibile al secondo giro, figuriamoci alla 30. poi GB lo scorso anno ha perso la finale di conference, non ci arrivano gli scarsi alla finale di conference ci arrivano le squadre forti, e invece che provare a migliorare una squadra da finale di NFC, vanno a prendere un QB che forse fará qualcosa tra uno o due anni. poi magari Love é il nuovo Mahomes, ma un tentativo per migliorare una squadra che ha raggiunto la NFC championship dovevano farlo, la base é troppo buona per sprecarla con il quarto QB del draft, cedendo anche scelte nel processo di trade up per prenderlo. perplesso, spero per GB che sia il QB del futuro, in una NFC che prende Brady, Minnesota si rinforza molto e la NFC west é un inferno, beh. auguri GB.

PPS, chi scommette con me che la rappresentante della NFC EAST il prossimo anno ai PO avrá un record negativo? gli avversari della NFC east sono, NFC west, auguri, AFC North, auguri.
 
per il risultato sportivo, dopo questo Draft si puó dire che Miami é favorita nella sua division? e avverto giá adesso Gerrki, se provi a fregarmi Breida al fanta ti vengo a cercare... :)

Non vedo proprio i Dolphins favoriti nella Afc East. Tua, il qb fragile come un grissino, probabilmente partirà dalla panchina dietro a Fitzpatrick, per recuperare con calma dell'infortunio. E la linea d'attacco continua a presentare troppe incognite (su Austin Jackson ho letto diversi pareri non esattamente entusiasti). Sarà un anno di transizione, l'ennesimo. Breida mi piace parecchio, mossa che approvo, ma se ad aprirgli la strada è una linea d'attacco che, presumibilmente, sarà poco migliore dello scorso anno, non potrà fare miracoli. L'unica certezza è che la Afc East si candida a Division più debole della Lega e pesantemente, e in tutta questa mediocrità l'unica squadra che ha basi un po più solide delle altre è Buffalo. Quindi favori del pronostico ai Bills, ma io il Felpone non lo voglio dare per morto anche con Stidham qb titolare (p.s. Stidham al college mi piaceva e non poco). Anche perché se i Patriots dovessero fare proprio schifo, poi al prossimo draft si andrebbero a prendere Trevor Lawrence, e io altri 18 anni di dinastia Patriots non li voglio reggere!!!
My 2 cents, sempre che la stagione 2020 si giochi
 
intanto Prescott prosegue la sua battaglia sull'Aventino di Dallas (ma c'è un Aventino a Dallas? :eusa_think: :eusa_doh:)...

respinta al mittente un'offerta da 30 milioni garantiti all'anno...mi chiedo quanti ne voglia davvero? o vuole farsi tradare a forza? (che ci sia dietro questa strategia quell'husky visto scegliere al draft per conto dei Pats?) :doubt:
 
intanto Prescott prosegue la sua battaglia sull'Aventino di Dallas (ma c'è un Aventino a Dallas? :eusa_think: :eusa_doh:)...

respinta al mittente un'offerta da 30 milioni garantiti all'anno...mi chiedo quanti ne voglia davvero? o vuole farsi tradare a forza? (che ci sia dietro questa strategia quell'husky visto scegliere al draft per conto dei Pats?) :doubt:

no l'husky vuole Rodgers! :laughing7: spero che Prescott non sia folle da rifiutare Dallas, certo se vede quanto pagano i QB altrove fa bene a chiedere di piú, ma poi non vorrei si rompesse la corda...
 
Non vedo proprio i Dolphins favoriti nella Afc East. Tua, il qb fragile come un grissino, probabilmente partirà dalla panchina dietro a Fitzpatrick, per recuperare con calma dell'infortunio. E la linea d'attacco continua a presentare troppe incognite (su Austin Jackson ho letto diversi pareri non esattamente entusiasti). Sarà un anno di transizione, l'ennesimo. Breida mi piace parecchio, mossa che approvo, ma se ad aprirgli la strada è una linea d'attacco che, presumibilmente, sarà poco migliore dello scorso anno, non potrà fare miracoli. L'unica certezza è che la Afc East si candida a Division più debole della Lega e pesantemente, e in tutta questa mediocrità l'unica squadra che ha basi un po più solide delle altre è Buffalo. Quindi favori del pronostico ai Bills, ma io il Felpone non lo voglio dare per morto anche con Stidham qb titolare (p.s. Stidham al college mi piaceva e non poco). Anche perché se i Patriots dovessero fare proprio schifo, poi al prossimo draft si andrebbero a prendere Trevor Lawrence, e io altri 18 anni di dinastia Patriots non li voglio reggere!!!
My 2 cents, sempre che la stagione 2020 si giochi

quindi il mio vedere bene Miami é solo nella mia testa? per me si sono rinforzati e con un po di Fitzmagic e magari Tua a stagione iniziata... io sono positivo, anche se da non tifoso non sono dentro come te alle dinamiche dei dolphins.

certo che non avevo pensato ai pats che tankano per Lawrence, posso dire che mi hai rovinato la giornata? adesso mi rimane questo pensiero odioso in testa. pensavo fossimo amici! :crybaby2:

PS ricorda cosa ti ho detto di Breida, ci metto un attimo ad arrivare dalle tue parti con una testa di maiale...:eusa_shifty::laughing7::laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso