• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a voi la qualità della partita di Green Bay su redzon è più bassa rispetto alle altre partite?
 
Chiedo perdono a Brissett per tutte le madonne che ingiustamente gli ho tirato ad agosto :D
Questo però è il cugino di quello di 2 anni fa :D
 
il giocatore di buffalo ha intercettato il pallone é andato a terra. poi non toccato da nessuno degli avversari si é alzato ed é corso nella sua end zone! gli arbitri hanno chiamato gioco fermo sull'intercetto, ma perché? nessuno lo ha toccato e lui non si é inginocchiato o altro.
 
Sto guardando il sostituto di Eli, Daniel Jones. Primo drive niente male per ora
 
Ora mi concentro su 49ers che non sono ancora riuscito a vederli giocare.

PS
Per l’ennesima volta i feed CBS sono una spanna sopra a quelli di Fox. 20 minuti su Fox, giro su CBS e mi lustro gli occhi
 
No, vabbè ora Fumble. Sembra la classica partita stregata. Tre drive tre turnover per i
Niners
 
il giocatore di buffalo ha intercettato il pallone é andato a terra. poi non toccato da nessuno degli avversari si é alzato ed é corso nella sua end zone! gli arbitri hanno chiamato gioco fermo sull'intercetto, ma perché? nessuno lo ha toccato e lui non si é inginocchiato o altro.

Si infatti non lo capisco, se esci da fuori la end zone con il pallone teoricamente non poteva essere una safety fatta involontariamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso