• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo giusto guardando su Redzone, avete ribaltato la partita ma poi alla fine l’avete anche buttata via

Infatti...se perdi e poi hai la capacità di ribaltarla non puoi fare quelli errori...nell’intercetto c’erano 3 giocatori dei Raiders in zona e neanche 1 solo dei Bears...
Comunque mi sono consolato con D. Watson al fantafootball, Fantastico!!!
 
Phila jets e io lascio la difesa di phila in panca per mettere i bears a londra, ma bioparco, cosa pensavo?
 
Continua la Sagra della NFL in FTA :laughing7: dopo i Patriots tocca a Dallas sempre su Astra 19.2 in HD

 
E siamo a 2 intercetti! La faccia di Prescott è tutta un programma!
@Pescarese la NFL in chiaro su Astra c’è da diversi anni grazie ai crucchi che danno sempre molte soddisfazioni :D
 
E siamo a 2 intercetti! La faccia di Prescott è tutta un programma!
@Pescarese la NFL in chiaro su Astra c’è da diversi anni grazie ai crucchi che danno sempre molte soddisfazioni :D
si da oggi anche HD con Partite che difficilmente si vedono FTA tipo ProSieben Maxx ha dato i Chicago Bears in SD Mentre PULS 24 ha dato i Patriots e ora i Packers (che và in onda Anche Criptato su Puls 4) in HD parlo di canali FTA
 
In HD in effetti deve essere proprio una novità. Niente male :)
 
Mai nella vita avrei pensato di vedere i Packers 4-1 dopo le prime 5 (soprattutto visti gli avversari affrontati)
 
Mai nella vita avrei pensato di vedere i Packers 4-1 dopo le prime 5 (soprattutto visti gli avversari affrontati)

sei sempre negativo, non puoi esserlo se hai Rodgers come QB :) certo un head coach al primo anno non aiuta, ma la classe di Aaron é indiscutibile
 
E io mai avrei pensato che i Colts battessero i Chiefs e a casa loro.
Mahomes e la sua caviglia ha anche condizionato il suo modo di giocare e se fosse stato al 100% la avrebbero portata a casa, ma i Colts sono stati solidi sia in difesa che in attacco stavolta :)
Brissett nonostante un intercetto sta migliorando partita dopo partita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso