• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio però alla portabilità nella UE.
Se cerchi in un paese con restrizioni poi te le porti anche qui. Quindi escludere assolutamente UK e Germania

confermo io ho ancora il GP uk e mi becco le restrizioni di sky sports
 
Ce le aveva. Le avranno tolte

l'anno scorso io non ho notato restrizioni con il GP "tedesco"...però è anche vero che guardavo principalmente anticipi, posticipi, red zone alla domenica e quella sciagura dei Raiders (quindi difficilmente soggetti a blackout in Europa)...
comunque nei PO, normalmente molto a rischio, tutti i match erano regolarmente visibili sia live che ondemand senza alcuna restrizione...

p.s. in caso di scoperte molto convenienti, fateci sapere da queste parti (devo assolutamente risparmiare :lol: :eusa_doh:)...
 
l'anno scorso io non ho notato restrizioni con il GP "tedesco"...però è anche vero che guardavo principalmente anticipi, posticipi, red zone alla domenica e quella sciagura dei Raiders (quindi difficilmente soggetti a blackout in Europa)...
comunque nei PO, normalmente molto a rischio, tutti i match erano regolarmente visibili sia live che ondemand senza alcuna restrizione...

p.s. in caso di scoperte molto convenienti, fateci sapere da queste parti (devo assolutamente risparmiare :lol: :eusa_doh:)...

Io l’ho fatto dalla Germania agosto 2017 ed è ancora attivo e c’erano ancora le restrizioni. Non sono coinvolto perché la legge di portabilità è arrivata qualche mese dopo e non era retroattiva
 
E' uscita l'app GP per Samsung smart TV. Io ho un TV 2018 ed è veramente uno spettacolo! Sul TV del 2015 non è ancora uscita, dovrebbe uscire perché sul sito c'è scritto che l'app sarà disponibile per i TV Samsung dal 2014 in poi
 
Siamo sicuri che sia necessario rimanere in Europa e non si possa uscire dal continente? Mi sembra che non si parli più di gamepass Europe...
 
Siamo sicuri che sia necessario rimanere in Europa e non si possa uscire dal continente? Mi sembra che non si parli più di gamepass Europe...

Sembrerebbe di no ma io sinceramente se dovessi cercare sconti non rischierei.
Andrei verso l’ucraina che in passato ha dato soddisfazioni :)
 
in europa mi sembra non si scenda sotto i 164 euro....
mi sembra che l'offerta migliore sia una vacanza in india a 110 euri
 
Ciao a tutti,

c'é qualche novitá riguardando il college football? Sky trasmette ancora qualcosa? O forse DAZN?
 
Siamo sicuri che sia necessario rimanere in Europa e non si possa uscire dal continente? Mi sembra che non si parli più di gamepass Europe...

io ieri ho contattato il servizio clienti gamepass, nel form che ti fanno compilare ti chiedono con campo obbligatorio se hai gamepass europe o americano o resto del mondo. capisco la differenza tra americano e europeo, ma non so tra europeo e resto del mondo, cmq la differenza per loro esiste ancora.
 
Siamo sicuri che sia necessario rimanere in Europa e non si possa uscire dal continente? Mi sembra che non si parli più di gamepass Europe...

io ieri ho contattato il servizio clienti gamepass, nel form che ti fanno compilare ti chiedono con campo obbligatorio se hai gamepass europe o americano o resto del mondo. capisco la differenza tra americano e europeo, ma non so tra europeo e resto del mondo, cmq la differenza per loro esiste ancora.
 
Ciao a tutti,

c'é qualche novitá riguardando il college football? Sky trasmette ancora qualcosa? O forse DAZN?
Sky non trasmette più il college football, scorso anno in italia non è stato mandato da nessuna tv. Puoi vederlo su espnplayer
 
sto guardando la partita di pre season tra i niners e i cowboys, il telecronista della TV dei niners, non conosce i giocatori, scambia i nomi e viene regolarmente corretto dal color commentator :) non é quello il problema, é che non dovrei guardare la preseason. altri malati come me?
 
Io non conosco neanche i risultati e non ho voglia di andare a guardarli :D
 
è uscito il game pass essential a 50 euro a stagione con nfl redzone e tutti i riassunti delle partite di 40 minuti. Per quel che mi riguarda questo tipo di pacchetto e dazn sono perfetti
 
parliamo un po della follia di Antono Brown e del suo elmetto? siamo al teatro dell'assurdo davvero, prima i piedi congelati poi l'elmetto. ok che devono fare ascolti su hard knocks ma la serietá? ci manca solo che scopriamo che il manager di AB é Wanda Nara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso