• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi aspettavo nemmeno gli Steelers vincere a LA.... senti ma sti 49ers dove possono arrivare?

Stanotte la partita più attesa speriamo bene.

E chi se lo sarebbe mai aspettato che il ragazzino, quello soprannominato anatra ed il perchè non ne ho idea :D alla sua prima partita in NFL da quarterback di riserva della riserva avesse portato alla vittoria gli Steelers?
Male molto male i chargers, si sono svegliati a fine partita ma ne hanno combinate di cotte e di crude in tutta la partita

Stanotte sì, ottimo Monday Night!

I niners sono finalmente tornati una squadra e vinceranno anche la prossima con i Redskins!

Ieri Gotta parlava di come sia poco diffuso il football a LA e tutti i tifosi tifavano San Francisco, ma anche nel Sunday Night tutti tifavano Pittsburgh.
Se ne sono andati da San Diego e da Saint Louis, ma ne hanno di strada da fare per far appassionare gli abitanti di LA a queste due squadre!
 
Ti riferisci all'ultimo TD di GB? Ho visto velocemente condensed di 40'............

L'ultimo drive: c'è stata una chiamata su 3rd&5 a 1:45 dalla fine contro la difesa dei Lions per illegal contact, inesistente o quasi. Da lì abbiamo finito la partita mangiando tutto il cronometro
 
diciamo che per GB natale é arrivato presto!

il lambeau leap del kicker diciamo al limite del rivedibile:)
 
L'ultimo drive: c'è stata una chiamata su 3rd&5 a 1:45 dalla fine contro la difesa dei Lions per illegal contact, inesistente o quasi. Da lì abbiamo finito la partita mangiando tutto il cronometro

La chiamata era “illegal hand in the face” ed è stata chiamata ben due volte ed entrambe su un terzo e lungo ed allo stesso difensore e quindi ha garantito due primi down automatici ai Packers: ora il problema è che il giocatore non prende il casco o la maschera dell’offensive tackle bensì il bordo della maglietta nei pressi del collo spingendolo in avanti, e quindi a velocità normale dando la netta sensazione del commettere il fallo cosa che invece non avviene vedendo l’azione al replay.
La chiamata è sbagliata a norma di regolamento, ma non così scandalosa visto che comunque quella presa causa lo stesso effetto della “manovra” illegale ed è ugualmente pericolosa; inoltre il difensore era già stato penalizzato una volta e ripetere la stessa cosa pochi snaps dopo non è stato proprio da furbi...
E poi i Lions piangano se stessi che non sono stati capaci di vincere nonostante tre turnover ed un touchdown fantasma su un quarto&goal che il Line judge non può avere assolutamente visto ma evidentemente solo immaginato nella sua testa.
 
La chiamata era “illegal hand in the face” ed è stata chiamata ben due volte ed entrambe su un terzo e lungo ed allo stesso difensore e quindi ha garantito due primi down automatici ai Packers: ora il problema è che il giocatore non prende il casco o la maschera dell’offensive tackle bensì il bordo della maglietta nei pressi del collo spingendolo in avanti, e quindi a velocità normale dando la netta sensazione del commettere il fallo cosa che invece non avviene vedendo l’azione al replay.
La chiamata è sbagliata a norma di regolamento, ma non così scandalosa visto che comunque quella presa causa lo stesso effetto della “manovra” illegale ed è ugualmente pericolosa; inoltre il difensore era già stato penalizzato una volta e ripetere la stessa cosa pochi snaps dopo non è stato proprio da furbi...
E poi i Lions piangano se stessi che non sono stati capaci di vincere nonostante tre turnover ed un touchdown fantasma su un quarto&goal che il Line judge non può avere assolutamente visto ma evidentemente solo immaginato nella sua testa.
Sono d'accordo. Ma gli arbitri rimangono scandalosi quest'anno.

Ah e io sono felicissimo visto che tifo Packers
 
La chiamata era “illegal hand in the face” ed è stata chiamata ben due volte ed entrambe su un terzo e lungo ed allo stesso difensore e quindi ha garantito due primi down automatici ai Packers: ora il problema è che il giocatore non prende il casco o la maschera dell’offensive tackle bensì il bordo della maglietta nei pressi del collo spingendolo in avanti, e quindi a velocità normale dando la netta sensazione del commettere il fallo cosa che invece non avviene vedendo l’azione al replay.
La chiamata è sbagliata a norma di regolamento, ma non così scandalosa visto che comunque quella presa causa lo stesso effetto della “manovra” illegale ed è ugualmente pericolosa; inoltre il difensore era già stato penalizzato una volta e ripetere la stessa cosa pochi snaps dopo non è stato proprio da furbi...
E poi i Lions piangano se stessi che non sono stati capaci di vincere nonostante tre turnover ed un touchdown fantasma su un quarto&goal che il Line judge non può avere assolutamente visto ma evidentemente solo immaginato nella sua testa.

Perfettamente d’accordo con te.
Stafford stavolta non mi è piaciuto neanche un po’ con le sue scelte di non lancio, mentre in altre ha lanciato proprio male.
Vittoria alla fine meritata per Green Bay che nonostante tutto hanno dimostrato nei momenti decisivi di essere più solidi
 
Un capitolo a parte lo voglio dedicare per la sigletta del MNF. Ne aveva parlato anche tylermets settimane fa, siamo tornati alla sigletta cult e simbolo del Monday Night, e io che mi sono ritrovato senza neanche accorgermene a canticchiarla come stessi guardando un videoclip su MTV :D
 
L'ultimo drive: c'è stata una chiamata su 3rd&5 a 1:45 dalla fine contro la difesa dei Lions per illegal contact, inesistente o quasi. Da lì abbiamo finito la partita mangiando tutto il cronometro

A GB finora sta girando tutto per il verso giusto, vedremo come si comporteranno quando la tensione aumenterà.
 
i Rams tradano 2 prime scelte e una quarta per Jalen Ramsey.

perdere in "trasferta" contro i niners fa male...:laughing7::laughing7::laughing7: speriamo che almeno cucini bene.
 
E' iniziata la settimana della psicoanalisi in NFL:
- I Dolphins invece di dare esperienza al giovane QB Rosen in una stagione che non ha nulla da dire, lo panchinano e mettono Fitzpatrick (lol)
-I Titans panchinano Mariota per Tannehill.

Mi aspetto a breve una mossa dai Bucs perché di sicuro succederà qualcosa con Winston
 
7. Spieltag

18:00 Uhr: #ranNFLsüchtig live auf ProSieben MAXX und ran.de

19:00 Uhr: Oakland Raiders at Green Bay Packers live auf ProSieben MAXX und ran.de

19:00 Uhr: Houston Texans at Indianapolis Colts live auf ran.de

22:25 Uhr: Baltimore Ravens at Seattle Seahawks live auf ProSieben MAXX und ran.de
 
Una domanda per togliermi una curiosita che ho sempre avuto... perchè al momento di ritornare un kickoff, se questo arriva in end zone il ritornatore prova quasi sempre a partire invece di inginocchiarsi e prendersi il touchback sulle 25?
Quasi sempre quando un ritorno parte dalla end zone neanche ci arriva alle 25.
 
Una domanda per togliermi una curiosita che ho sempre avuto... perchè al momento di ritornare un kickoff, se questo arriva in end zone il ritornatore prova quasi sempre a partire invece di inginocchiarsi e prendersi il touchback sulle 25?
Quasi sempre quando un ritorno parte dalla end zone neanche ci arriva alle 25.

perché vuole mettersi in mostra, chi ritorna i calci di solito é uno che non gioca quasi mai, ci sono eccezioni, vedi cleveland, quindi decide di provarci anche se sa bene é che difficile arrivare alle 25 per fare pari, ma se qualche volta riesce ad andare oltre, viene nominato, inquadrato e probabilmente raggiunge qualche bonus nel contratto che gli vale qualche dollaro in piú. per questo i calci subito dentro l'end zone vengono ritornati, mentre quelli profondi no.
 
perché vuole mettersi in mostra, chi ritorna i calci di solito é uno che non gioca quasi mai, ci sono eccezioni, vedi cleveland, quindi decide di provarci anche se sa bene é che difficile arrivare alle 25 per fare pari, ma se qualche volta riesce ad andare oltre, viene nominato, inquadrato e probabilmente raggiunge qualche bonus nel contratto che gli vale qualche dollaro in piú. per questo i calci subito dentro l'end zone vengono ritornati, mentre quelli profondi no.

Si ma ai fini della squadra non ha senso, che vetrina può avere uno che fa una cosa inutile?
Piuttosto è più utile invece ritornare i calci profondi per cercare di guadagnare il più possibile invece di chiamare il fair catch.

Invece fanno esattamente l'opposto e non riesco a capirne il senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso