• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E poi dal nulla, Rodgers ha tirato fuori il drive perfetto. La partita ne aveva bisogno
 
Domanda tecnico/regolametare: il ready-to-play lo decide l'arbitro a sua assoluta discrezione, oppure c'è una regola fissa?

Perchè ho notato che a volte il cronometro riparte (quasi) immediatamente non appena lo zebrato ha palla in mano... a volte anche più di 5/10 secondi dopo lo stop...
 
partita francamente orrenda, la fiera delle penalità stupide (ma quanti "delay of game" ha preso Chicago?)...

Trubisky inguardabile...avesse azzeccato una lettura che fosse una...deprimente comunque tutto l'attacco dei Bears...

e non che i Packers abbiano giocato un partitone...

p.s. davvero mi dispiace per Gotta, ma Gandini mi mette troppo stress...oggi ho dovuto guardare il match "a puntate"...a ogni quarto dovevo fare una (lunga) pausa per tirare il fiato, neanche fossi stato in campo a giocare...:doubt:
una stagione intera così non la reggo di sicuro...:eusa_doh:
finirò per preferire le telecronache in Ceco...:5eek:
 
Sì partita brutta, dominata sì dalle difese ma Chicago in attacco non è proprio esistita.
Il suo head coach in conferenza stampa era furioso per come (non) hanno giocato soprattutto in attacco
 
Appena finito di guardarla (e per fortuna non ho messo la sveglia stanotte...)
Mammamia Trubisky...mica ci farà rimpiangere Cutler...da dove eravamo rimasto l’anno scorso ero abbastanza confident, mah! Spero solo che sia un passo falso iniziale.
Ps : tra l’altro l’ho preso anche nel fantafootball, per fortuna che era in panchina
 
Non vedo l'ora di godermi il mio Scott Hanson domani con in saccoccia la prima vittoria sui Bears... che ottima sensazione
 
State seguendo la pagliacciata di Antonio Brown? Mio Dio, mai visto nulla del genere

ho smesso di seguirla da tempo...dopo il tentativo fantozziano di dipingere il casco vecchio con i nuovi colori...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

passato quel limite, è diventata troppo una farsa per continuare a farmi divertire...:doubt:

p.s. solo quel *beep* di Gruden poteva ipotecare il futuro immediato della franchigia con un tipo come AB...:eusa_wall: :mad:
0-16 incoming, I fear...:eusa_doh:
 
ho smesso di seguirla da tempo...dopo il tentativo fantozziano di dipingere il casco vecchio con i nuovi colori...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

passato quel limite, è diventata troppo una farsa per continuare a farmi divertire...:doubt:

p.s. solo quel *beep* di Gruden poteva ipotecare il futuro immediato della franchigia con un tipo come AB...:eusa_wall: :mad:
0-16 incoming, I fear...:eusa_doh:

Pare che se lo rilasciano prima di lunedì l'unica cosa che perderanno solo le pick della trade... niente soldi e cap space (0$)
 
Non so se è stato segnalato, su Pro7Maxx (FTA in SD su Astra 19.2E) viene trasmesso settimanalmente in diretta anche un incontro di college football.
Ora stanno trasmettendo Cincinnati Bearcats @ Ohio State Buckeyes, sabato prossimo Pittsburgh Panthers @ Penn State Nittany Lions.
 
Ultima modifica:
Pare che se lo rilasciano prima di lunedì l'unica cosa che perderanno solo le pick della trade... niente soldi e cap space (0$)
band ha scritto:
I Raiders hanno rilasciato AB

il problema però adesso è: a chi la passiamo la palla? :doubt:

dai, che forse ce la facciamo a tener testa a Miami nella gara a chi tanka in modo più spudorato...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh:

@gerrki
sarà una dura, lunga e sporca guerra!
perdere! e perderemo! (cit.) :lol: :laughing7:
 
Non so se è stato segnalato, su Pro7Maxx (FTA in SD su Astra 19.2E) viene trasmesso settimanalmente in diretta anche un incontro di college football.
Ora stanno trasmettendo Cincinnati Bearcats @ Ohio State Buckeyes, sabato prossimo Pittsburgh Panthers @ Penn State Nittany Lions.

ottima segnalazione! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso