• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono ad inizio secondo quarto della partita di Baltimore e credo che stia iniziando ad imprecare per una cosa che mi sono dimenticato di fare... :D :icon_twisted: :eusa_think:
 
Incredibile che con l’inizio dei playoffs a volte si azzera tutto. Sembrava Tennessee quella con il record migliore in regular season.
Partita senza storia. Lo si sapeva ma doveva essere al contrario
 
Pazzesco, i Ravens hanno asfaltato tutti fino a 2 settimane fa.
 
La vittoria dei Titans non me l'aspettavo proprio...Henry al solito eccellente, stavolta bene pure Tannehill e i ricevitori. La difesa è salita di livello al momento giusto.
 
La vittoria dei Titans non me l'aspettavo proprio...Henry al solito eccellente, stavolta bene pure Tannehill e i ricevitori. La difesa è salita di livello al momento giusto.
Chi era Henry, chi era Tannehill e chi faceva il ricevitore? :D

Ho visto Henry fare un drive da solo, Tannehill ricevere, poi la difesa fermare dei quarti down... Insomma una squadra in forma e che ha pure del talento da sfruttare: giusto mix da mettere in campo in questo perido, fermo restando che questo è ("solo") il Divisional Weekend.
 
Chi era Henry, chi era Tannehill e chi faceva il ricevitore? :D

Ho visto Henry fare un drive da solo, Tannehill ricevere, poi la difesa fermare dei quarti down... Insomma una squadra in forma e che ha pure del talento da sfruttare: giusto mix da mettere in campo in questo perido, fermo restando che questo è ("solo") il Divisional Weekend.

Una squadra completamente trasformata rispetto la regular season. Certe cose viste non le hanno proprio mai fatte oltre che mai neppure pensate!
Lamar Jackson con le sue corse ha fatto bene ma anche danni. Ricordo una sua corsa in un quarto down davvero pessima
 
Sabato da 2-0 nei pronostici, anche contro lo spread.

Ieri troppi errori dei ravens hanno aiutato molto i titans, che sono stati determinanti quando serviva, cioè sui quarti down, poi il resto lo ha fatto jacksan lanciando intercetti e perdendo palle di qua e di la.

Sicuramente il cambio mariota tannehill ha fatto la differenza, ed henry è un fenomeno, però funziona solo quando sei davanti, se vai dietro nel punteggio e devi iniziare a passare i titans sono quelli di inizio stagione anche con questo henry e con tannehill
 
Incredibile che con l’inizio dei playoffs a volte si azzera tutto. Sembrava Tennessee quella con il record migliore in regular season.
Partita senza storia. Lo si sapeva ma doveva essere al contrario

La bellezza della nfl è anche questa, pensa se facessero lo stesso anche nei campionati di calcio, regular season e poi playoff in cui si resetta tutto e ti giochi tutto in partita secca.
Dal punto di vista sportivo è inaccettabile, da quello dello spettacolo è il massimo che si può avere.
 
La bellezza della nfl è anche questa, pensa se facessero lo stesso anche nei campionati di calcio, regular season e poi playoff in cui si resetta tutto e ti giochi tutto in partita secca.
Dal punto di vista sportivo è inaccettabile, da quello dello spettacolo è il massimo che si può avere.

La cultura dello sportivo italiano non è assolutamente compatibile con la cultura dello sportivo americano. La cosa non è minimamente fattibile qui da noi :)
 
beh non ho mai visto i tifosi di basket baseball e volley italiani lamentarsi di chi vince il campionato.

la serie A sarebbe un campionato migliore se copiasse la LBA o il volley, non dico spingersi oltreoceano, ma solo in casa nostra. noi abbiamo la cultura calcistica che rovina tutto, quella sportiva é ottima anche da noi.
 
beh non ho mai visto i tifosi di basket baseball e volley italiani lamentarsi di chi vince il campionato.

la serie A sarebbe un campionato migliore se copiasse la LBA o il volley, non dico spingersi oltreoceano, ma solo in casa nostra. noi abbiamo la cultura calcistica che rovina tutto, quella sportiva é ottima anche da noi.

Ma da noi l’80% di sportivi sono solo calcistici. Purtroppo
 
Ma no! Ma ditemi che è un errore del sito ufficiale della NFL vi prego!
Hanno messo i divisional della domenica con gli orari delle finali di conference, quindi 21 e mezzanotte e quaranta!
E che due palle però :(
Ho cercato oggi giusto per curiosità, la notizia è del 22 maggio scorso e la motivazione è la seguente:

"Those are the same kickoff times as the conference title games and the change should allow for more flexibility about scheduling games involving teams that play in the Mountain or Pacific time zones. With the kickoff moved to a later time, there’s now an opening to schedule a home team in any time zone for any of the game slots."

Poi ho letto di un altro cambio ma sinceramente non me ne sono minimamente accorto in quanto da un paio di stagioni in regular season seguo solo Red Zone...

"The league has also changed the rules for weekly broadcasts in the regular season. The so-called singleheader rule has been lifted in an effort to make sure each market has three televised games on FOX and CBS each week."

------------

my 2 cents...

Minnesota su SF (non può essere altrimenti :eusa_whistle: :laughing7: :icon_twisted:)
Tennessee fa la sorpresona a Baltimore
Kansas City distrugge Houston
Seattle vs Green Bay la decide il meteo...se le condizioni saranno appena accettabili, vado con un altro upset degli uccelli...altrimenti, in condizioni estreme, ovviamente non possono che vincere i padroni di casa...
Se ci credi davvero, ti consiglio di giocartela :icon_cool:
50€ e fa il botto, sempre se ha voglia di buttarle via :D
Non so...

Oggi non si è ancora visto, voi che dite? :eusa_think:

------------

Sono ad inizio secondo quarto della partita di Baltimore e credo che stia iniziando ad imprecare per una cosa che mi sono dimenticato di fare... :D :icon_twisted: :eusa_think:

:angry5:
 
Ultima modifica:
Si sta festeggiando, non è neppure quotato.

Per il cambio dell'orario ai tempi tyler lo aveva postato e ne avevamo discusso.
 
Si sta festeggiando, non è neppure quotato.

Per il cambio dell'orario ai tempi tyler lo aveva postato e ne avevamo discusso.

Non me ne sono minimamente accorto!
Poco male, alla fine ho visto tutta Verona Genoa senza distrazioni, ma presumo che a voi vi frega una cippa! :lol:
Fra poco si riparte! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso