• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ripetitore Croce di Cene (BG)

)>mancene<(

Digital-Forum New User
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
26
Un saluto a tutti,
da alcuni giorni diversi canali del mux mediset hanno qualche problema di ricezione sia sul mio impianto ed in particolare su quello di mio suocero che abita ad un centianio di metri da casa mia.
Verificando su otgtv.it se sono stati fatti alcuni cambiamenti sulla trasmissione ho notato che il ripetitore CROCE DI CENE non è più in lista.
Pare che tutti i canali ora vengano trasmessi dal ripetitore MONTE RENA
Qualcuno della bassa Val Seriana può confermare?
Visto che l'impianto di mio suocero è abbastanza vecchio con cavi logori avrei necessità di sapere con precisione da dove vengono trasmessi tutti i canali e se il servizio di OTGTV.it è ancora una dei migliori oppure essistono altri lidi con informazioni più attendibili.
Grazie mille
 
Ciao. Sono ormai mesi che c'è stato lo spostamento da te indicato
 
Se abiti a Cene, la copertura è da Monte Rena, mentre una parte del paese riceve anche da Monte Farno. Ma sostanzialmente credo che la prima postazione offra ormai tutto o quasi
 
Grazie èer i consigli.
Dove abito il solo ripetitore rimasto visibile è monte Rena.
Dovrò andare a sistemare anche un impianto ad un amico che abita in un palazzo a Cene dove a quanto pare l'amministratore visto che non ci sono segnalazioni da parte degli altri condomini non intende intervenire per la sistemazione dell'impianto.
Vedrò se riesco a montargli qualcosa sul terrazzo ma per quanto ricordo la sua posizione per il Monte Rena abita troppo "sotto" alla montagna, per il monte Farno non ha terrazze verso quella direzione, l'unica comoda che aveva era appunto la croce di Cene ma purtroppo come mi hai aggiornato ormai è out.
 
Indietro
Alto Basso