• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ASTON 1700 e la Spagna

ROBY[68]

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
150
Ragazzi ho letto delle novità riguardanti la spagna, noi con il ns decoder siamo sempre al buoi?
 
Roby.... credo che Ferbius abbia proprio ragione..... in pm certi argomenti:D

ciao
 
Kiedo Venia!!!!!!
Comunque era anche per dare la notizia che il vento ha spazzato via le nubi sulla penisola iberica!!!! Va meglio così?
 
Ma è possibile che sul mio ASTON 1700 modificato allcam non giri nessuna allegra?
 
Ultima modifica di un moderatore:
E per il mio vecchio P20000?

Salve. Io ho un vecchio e glorioso P2000 Digiquest ma non so proprio da dove cominciare per...arrivare nella penisola Iberica!!!
:D


Chi mi aiuta in privato???

Grazie

Tiz.


 
Ultima modifica di un moderatore:
ianacondor ha scritto:
Salve. Io ho un vecchio e glorioso P2000 Digiquest ma non so proprio da dove cominciare per...arrivare nella penisola Iberica!!!
:D


Chi mi aiuta in privato???

Grazie

Tiz.

patrizioj@gmail.com

Nel Portale trovi molte info http://www.digital-sat.it/astonsoft.php
Lo devi rendere allcam e poi viene il resto :icon_wink: ... in ogni caso ci si arriva anche con delle bellissime cam aggiuntive ma ci devi spendere soldini sopra.
Ciao
 
Dimenticavo...... se fate un giro dagli Angioletti, alla voce Aston, troverete quello che fa per voi, però necessita mettere un nuovo FW, che troverete sempre li, e qualche altra diavoleria.

Cmq è tutto li......

saluti
 
salve a tutti sono nuovo e n"novello",....come faccio a discutere con qualcuno in in privato, a proposito di uno xena 1700... Grazie
 
Benvenuto nel forum.....

Basta cliccare prima sul nik a sinistra della pagina, uscirà un menu a tendina dove troverai invia un messaggio privato.

ciao
 
ma come si mettoni sottotitoli...?? ci sono solo se il canale ha un suo televideo?
 
mikeSAT ha scritto:
ma come si mettoni sottotitoli...?? ci sono solo se il canale ha un suo televideo?

Premesso che non ho capito gran che della tua domanda, quando posti ti consiglio di essere più circostanziato se vuoi risposte precise, cmq per mettere i sottotitoli necessita inserirli dal menu opzioni in fondo c'è la possibilità di metterli in automatico o disinseririli, nonchè la lingua prescelta.


ciao
 
LABRADOR ha scritto:
Dimenticavo...... se fate un giro dagli Angioletti, alla voce Aston, troverete quello che fa per voi, però necessita mettere un nuovo FW, che troverete sempre li, e qualche altra diavoleria.

Cmq è tutto li......

saluti
Azz...Non ci avevo fatto caso!:icon_redface:
Bel lavoro, complimenti!:icon_wink:
Ciao :D
 
LABRADOR ha scritto:
Dimenticavo...... se fate un giro dagli Angioletti, alla voce Aston, troverete quello che fa per voi, però necessita mettere un nuovo FW, che troverete sempre li, e qualche altra diavoleria.

Cmq è tutto li......

saluti
angioletti????
mi dai il link in pvt grazie
 
Indietro
Alto Basso