Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 210

Discussione: DAZN - Serie B 2019-2020

Digital-Forum Senior Master

Predefinito DAZN - Serie B 2019-2020

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    Comunque trovo assurdo che si debba aspettare la sentenza di giovedì 6 agosto riguardo alla penalizzazione del Trapani...in pratica pure Pescara e Perugia sono nella più totale incertezza , i loro destini potrebbero essere riscritti
    Tutti gli anni dobbiamo aspettare i tribunali. Se il Trapani si vedesse restituito anche solo un punto il Pescara sarebbe retrocesso e magari farebbe ricorso di urgenza. E il Cosenza rischia di ritrovarsi a giocare, se venissero restituiti tutti i punti. Non ho parole.

Ho notato anche io i problemi all'inizio, ma così non ricordo che fossero capitati. Ricordo solo una volta l'anno scorso in cui il moderatore arrivò in ritardo e il programma iniziò senza di lui. In realtà lunedì l'audio è rimasto basso per tutto il primo tempo. Ma chi hanno messo a gestire?
    Ultima modifica di Matson2; 04-08-20 alle 18:29

Digital-Forum Silver Master L'avatar di krasnojarsk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matson2 Visualizza Messaggio
    Tutti gli anni dobbiamo aspettare i tribunali. Se il Trapani si vedesse restituito anche solo un punto il Pescara sarebbe retrocesso e magari farebbe ricorso di urgenza. E il Cosenza rischia di ritrovarsi a giocare, se restituissero tutti i punti. Non ho parole.

Ho notato anche io i problemi all'inizio, ma così non ricordo che fossero capitati. Ricordo solo una volta l'anno scorso in cui il moderatore arrivò in ritardo e il programma iniziò senza di lui. In realtà lunedì l'audio è rimasto basso per tutto il primo tempo. Ma chi hanno messo a gestire?
    non credo che il pescara possa fare ricorso. questa è una questione riguardante il trapani.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krasnojarsk Visualizza Messaggio
    non credo che il pescara possa fare ricorso. questa è una questione riguardante il trapani.
    Beh, non riguarda solamente il Trapani, ma altre tre squadre. Il Cosenza ieri ha vinto, ha conquistato la salvezza sapendo che la classifica era quella, invece si troverebbe a giocare il playout in caso di restituzione dei punti. È come se il Trapani giocasse l'ultima di campionato non in contemporanea con le altre.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Non sono bastati nemmeno i mesi in più del lockdown e la fine ritardata del campionato per decidere sul ricorso del Trapani sulla penalizzazione decisiva per la salvezza in B

Oggi lo spareggio retrocessione sarebbe Pescara Perugia ma se il ricorso del Trapani avesse buon esito anche con la restituzione di un solo punto cambierebbe tutto

E quando verrà presa la decisione finale, il giorno prima dello spareggio!

Si preoccupano della contemporaneità delle partite all'ultima giornata, quando nemmeno si è sicuri della classifica finale

Ennesima prova della credibilità sotto zero di tutto il mondo del calcio italiano

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Beh, non riguarda solamente il Trapani, ma altre tre squadre. Il Cosenza ieri ha vinto, ha conquistato la salvezza sapendo che la classifica era quella, invece si troverebbe a giocare il playout in caso di restituzione dei punti. È come se il Trapani giocasse l'ultima di campionato non in contemporanea con le altre.
    Il Cosenza è salvo....senza se e senza ma, al limite retrocede il Pescara e lo spareggio sarebbe fra Perugia e Trapani: ieri sera su Dazn Alessandro Iori lo ha ripetuto fino allo sfinimento.
    Il Bacco ...

SKY per mio suocero - 2019/2020 (18 mesi) - SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD euro 38,28/31 gg.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Bacco Visualizza Messaggio
    Il Cosenza è salvo....senza se e senza ma, al limite retrocede il Pescara e lo spareggio sarebbe fra Perugia e Trapani: ieri sera su Dazn Alessandro Iori lo ha ripetuto fino allo sfinimento.
    Mi ha fuorviato questo post di @Terlizzi6 in cui dice che in caso di arrivo a pari punti si salverebbe il Trapani. Però è come dici tu.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6638119
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Senior L'avatar di Giordy

Predefinito

Il Cosenza giocherà i playout solo se restituiscono al Trapani entrambi i punti.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giordy Visualizza Messaggio
    Il Cosenza giocherà i playout solo se restituiscono al Trapani entrambi i punti.
    esatto
    https://www.stadionews.it/trapani-ri...enalizzazione/
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Predefinito

Interessante sapere che nella mia città ci sono tanti appassionati di serie B.

Sarebbe curioso sapere se il format zona goal e il campionato tutto con la contemporaneità di quasi tutti i Mac post lockdown ha collezionato più ascolti alla rispetto alla suddivisione delle partite che c'era in precedenza.
    Dico questo perché se così fosse i dati dimostrerebbero che un'eccessiva suddivisione delle partite ( con il caso limite di ciò che avviene in Spagna dove c'è una partita per slot orario) non è assolutamente apprezzato dal pubblico, che forse preferirebbe al massimo pochi anticipi e posticipi e molte partite concentrate in un unico slot

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato