• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E viene fuori solo ora questa cosa che il campionato, a normativa vigente, dovrà essere a 22 squadre? Da settembre a giugno non se ne era accorto nessuno?
 
EDIT La vicenda dell’ex proprietario riguarda fatti precedenti.

OT Comunque l’attuale presidente Fabio Petroni è quello che fece quasi saltare il Pisa quando c’era Gennaro Gattuso. Questo è abbastanza. Fine OT.
 
Ultima modifica:
Tornando in ambito tecnico, perché solo queste partite vengono gestite con gli approfondimenti e le interviste, mentre durante la stagione non fanno mai nulla, anche se ci sono partite importanti? Sembra che trasmettano la Serie BKT come una normale competizione estera.

Il giornalista che va nelle case di quelli che guardano la partita dalla finestra non mi sembra un grande contributo. :lol:
 
Ultima modifica:
Fanno solo perdere tempo. Hanno zero possibilità di essere anche solo considerati
Questo è anche vero. Però c'è da dire che le istituzioni sportive non scherzano, prima danno un punto di penalizzazione al Trapani, poi su ricorso della Procura Federale (che strano) ne aumentano a due... dalle istituzioni sportive si aspetta un minimo di serietà.
 
Tornando in ambito tecnico, perché solo queste partite vengono gestite con gli approfondimenti e le interviste, mentre durante la stagione non fanno mai nulla, anche se ci sono partite importanti? Sembra che trasmettano la Serie BKT come una normale competizione estera.

Il giornalista che va nelle case di quelli che guardano la partita dalla finestra non mi sembra un grande contributo. :lol:

quotone, è superficiale la gestione della serie B, ma perché siamo nel topic della B, perché per altri eventi la gestione è pure molto discutibile :icon_rolleyes:
io le interviste le adoro, sia pre che post-gara , e pure le pagelle le leggo spesso :laughing7:
 
notare il "due pesi e due misure".

classico ritornello sui luoghi di lavoro dei lavativi e degli incapaci quando annualmente vengono premiati tutti i colleghi ma loro no ;)
 
E curiosamente questo Vincenzo Santangelo è..... udite udite..... di.... Trapani. Ma dai? :D Che caso curioso
Comunque io vorrei capire bene questa cosa :) a inizio stagione cosa era previsto per le retrocessioni? 3 o 4? Perché più volte ho sentito questa cosa che avrebbero dovuto essere 3, ma sono 4 per via di qualche "provvedimento temporaneo". Ma è mai possibile che ne debba sempre uscire una?
 
E curiosamente questo Vincenzo Santangelo è..... udite udite..... di.... Trapani. Ma dai? :D Che caso curioso
Comunque io vorrei capire bene questa cosa :) a inizio stagione cosa era previsto per le retrocessioni? 3 o 4? Perché più volte ho sentito questa cosa che avrebbero dovuto essere 3, ma sono 4 per via di qualche "provvedimento temporaneo". Ma è mai possibile che ne debba sempre uscire una?

Mah, io seguivo la C e fin dall'inizio si è detto che le promozioni sarebbero state 4 (3 dirette + 1 dai play-off).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso