• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E curiosamente questo Vincenzo Santangelo è..... udite udite..... di.... Trapani. Ma dai? :D Che caso curioso
Comunque io vorrei capire bene questa cosa :) a inizio stagione cosa era previsto per le retrocessioni? 3 o 4? Perché più volte ho sentito questa cosa che avrebbero dovuto essere 3, ma sono 4 per via di qualche "provvedimento temporaneo". Ma è mai possibile che ne debba sempre uscire una?

Il numero delle promozioni e delle retrocessioni non è mai stato cambiato, al contrario del format. Questo fu invece cambiato con la famigerata delibera di Fabbricini che bloccò i ripescaggi nel 2018, dopo che erano falliti il Bari, il Cesena e l’Avellino, portando il torneo con 19 squadre, numero che è rimasto tale dopo una montagna di ricorsi. Poi è arrivato Gravina che ha adeguato il format con 20 squadre. Di cosa parlassero quelli del Trapani non l’ho ancora capito.
 
Ultima modifica:
Il numero delle promozioni e delle retrocessioni non è mai stato cambiato, al contrario del format. Questo fu invece cambiato con la famigerata delibera di Fabbricini che bloccò i ripescaggi nel 2018, dopo che erano falliti il Bari, il Cesena e l’Avellino, portando il torneo con 19 squadre, numero che è rimasto tale dopo una montagna di ricorsi. Poi è arrivato Gravina che ha adeguato il format con 20 squadre. Di cosa parlassero quelli del Trapani non l’ho ancora capito.

Il Trapani portava avanti la tesi che in realtà il format della Serie B sarebbe ancora previsto a 22, e che i campionati disputati a 19 e poi a 20 fossero solo modifiche "temporanee" valide rispettivamente per le due ultime stagioni. Il ricorso ovviamente è stato respinto. :)
 
Il Trapani portava avanti la tesi che in realtà il format della Serie B sarebbe ancora previsto a 22, e che i campionati disputati a 19 e poi a 20 fossero solo modifiche "temporanee" valide rispettivamente per le due ultime stagioni. Il ricorso ovviamente è stato respinto. :)
Ma questa tesi è suffragata da qualche cosa? Veramente, sono curioso di capire se stanno facendo del mirrorclimbing clamoroso oppure se nella follia dei sistemi decisionali italiani è effettivamente così

Update del 09/09/20 By Ercolino

Nuova discussione

https://www.digital-forum.it/showthread.php?206958-DAZN-Serie-B-2020-2021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso