• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie BKT 2019/2020, le gare fino alla 36a giornata (dirette DAZN e Rai Sport)

A parte la ripresa che si giocherà con un anticipo venerdì 19, 7 partite sabato 20 e 2 partite domenica 21 poi si giocherà sempre di venerdì e lunedì con una partita alle 18:45 e le altre alle 21:00.

ottimo, quanto mi piace vedere il gruppone di partite in contemporanea...:D trovo divertente il ping-pong fra i vari campi , ancor meglio se ci si avvia verso la fine della stagione
 
ottimo, quanto mi piace vedere il gruppone di partite in contemporanea...:D trovo divertente il ping-pong fra i vari campi , ancor meglio se ci si avvia verso la fine della stagione
Anch'io adoro il loro Zona Gol... ti dico solo che il sabato quando spesso è stata in programma una gara di Serie A alle 15, tranne in quei pochi casi ci fosse una partita di cartello o la Juve, ho sempre privilegiato la diretta gol cadetta. E li si parlava di massimo 3/4 partite in contemporanea. Se ce ne sono di più (addirittura 9) tanto di guadagnato.
 
La finale dei play off, prevista per il 20 Agosto, sarà disponibile anche in chiaro su RAI Sport?
 
La finale dei play off, prevista per il 20 Agosto, sarà disponibile anche in chiaro su RAI Sport?

L'anno scorso se non ricordo male fecero vedere solo l'andata. Se quest'anno fosse prevista una gara secca non so se la facciano vedere oppure no.
 
L'anno scorso se non ricordo male fecero vedere solo l'andata. Se quest'anno fosse prevista una gara secca non so se la facciano vedere oppure no.

ok

vorrei riattivare DAZN ma vorrei prima avere conferma se tutte le gare dei playoff e playout di serie B sono in esclusiva su dazn
 
ok

vorrei riattivare DAZN ma vorrei prima avere conferma se tutte le gare dei playoff e playout di serie B sono in esclusiva su dazn


Questo è quello che è successo l'anno scorso. Tutto in esclusiva su dazn tranne le finali.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perché venerdì Spezia-Empoli, una partita decisamente importante, si gioca alle 17.30 e non ci sono altre partite successivamente?
 
I diritti quelli sono... DAZN ha tutti i match e Rai Sport solo la finale :) (andata e ritorno)

Certo, tutte le gare di Serie B (compresi playoff e playout) sono su Dazn. La finale playoff sia andata che ritorno è trasmessa anche dalla Rai.

grazie mille

domani riattiverò DAZN e sfrutterò il primo mese gratuito,poi pagherò solo il secondo mese con scadenza il 15 Agosto

guarderò poi le finali di playoff di serie B su rai sport,dato che mi avete confermato che le ultime due gare (andata e ritorno) vengono trasmesse in chiaro :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso