• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Serie B 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prossima stagione partirà il 26 settembre.

Le partite dei playoff si giocheranno alle 21.00 seguendo il calendario già stabilito.

Si può già sapere se e quali andranno su DAZN1, visto che spesso ci sarà il calcio europeo in contemporanea?

Il periodo in cui ci saranno i playoff di calcio europeo su dazn ce ne sarà poco o niente, quindi è probabile che facciano vedere qualcosa in più, le finali saranno comunque anche in chiaro sulla rai.
 
Oggi Serie B inascoltabile... Si sentono due commenti sovrapposti...

Diretta gol non funziona stasera, si sono piantati sul campo di Salerno e non riescono a cambiare, il telecronista chiama gli altri campi ma l'immagine resta su Salerno
 
Ora sembra meglio, ma ci sono ancora problemi quando interviene il moderatore.
 
Si ma ora quando interviene il moderatore non si sente perché è sovrastato dal telecronista
 
Si ma ora quando interviene il moderatore non si sente perché è sovrastato dal telecronista
Si , problemi fastidiosi stasera...capita spesso questo discorso, stasera è capitato più spesso

All'inizio di diretta gol B mi è apparso una sorta di monoscopio, tipo quello delle TV (ero col tablet Android).
C'era scritto un errore e mi pare pure cera scritto Salernitana...ho chiuso l'app e sono rientrato e tutto si era sistemato
 
Comunque trovo assurdo che si debba aspettare la sentenza di giovedì 6 agosto riguardo alla penalizzazione del Trapani...in pratica pure Pescara e Perugia sono nella più totale incertezza , i loro destini potrebbero essere riscritti
 
Comunque trovo assurdo che si debba aspettare la sentenza di giovedì 6 agosto riguardo alla penalizzazione del Trapani...in pratica pure Pescara e Perugia sono nella più totale incertezza , i loro destini potrebbero essere riscritti
Il Perugia soprattutto perché rischia la retrocessione diretta. Il Pescara sa che dovrà giocare comunque il playout, solo che con il Trapani non avrebbe il fattore campo.
 
Il Perugia soprattutto perché rischia la retrocessione diretta. Il Pescara sa che dovrà giocare comunque il playout, solo che con il Trapani non avrebbe il fattore campo.
Intendi dire il Pescara che rischia la retrocessione diretta.

In caso di arrivo a 3 (se il Trapani riavrà 1 punto):
Trapani 8 punti
Perugia 6 punti
Pescara 2 punti

In caso di arrivo a 2 (se il Trapani riavrà 2 punti e salvezza diretta, ai play-out ci va il Cosenza):
Perugia 4 punti
Pescara 1 punto
 
Intendi dire il Pescara che rischia la retrocessione diretta.

In caso di arrivo a 3 (se il Trapani riavrà 1 punto):
Trapani 8 punti
Perugia 6 punti
Pescara 2 punti

In caso di arrivo a 2 (se il Trapani riavrà 2 punti e salvezza diretta, ai play-out ci va il Cosenza):
Perugia 4 punti
Pescara 1 punto
Non credo che se avrà la restituzione dei punti quindi sarà parziale. Se è riconosciuta "colpevole" perché lo sconto sulla penalizzazione? Mi sono fidato di un sito che, stanti così le cose, dava come andata dei playout Perugia-Pescara. Da lì avevo dedotto che il Perugia fosse in svantaggio negli scontri diretti.
 
Non credo che se avrà la restituzione dei punti quindi sarà parziale. Se è riconosciuta "colpevole" perché lo sconto sulla penalizzazione? Mi sono fidato di un sito che, stanti così le cose, dava come andata dei playout Perugia-Pescara. Da lì avevo dedotto che il Perugia fosse in svantaggio negli scontri diretti.
Il Trapani era stato penalizzato di 1 punto... poi ricorsi su ricorsi i punti di penalizzazione sono diventati due. Sinceramente la vedo un po' difficile per il Trapani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso