• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazioni apk Tim box

Kathe

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2019
Messaggi
1
Salve, sono nuova del forum e non so se questa è la sezione giusta per esporre il mio problema. Da una decina di giorni ho ricevuto il decoder tim box (che ho preso a noleggio con la telecom) e volevo installare Google Chrome e Mediaset Play. Siccome ho queste app installate sul tablet, ho estratto le apk mediante un estrattore preso sempre da Google play, e poi le ho installate sul decoder mediante l'app ES manager. Purtroppo Google Chrome non funziona, nel senso che non riesco né a scrivere né a parlare quindi è impossibile effettuare ricerche. Siccome mi è impossibile scrivere con la tastiera virtuale del telecomando ho associato una tastiera bluethoot ma il problema persiste (chiaramente sia la tastiera virtuale che quella fisica nonché il comando vocale funzionano su altre app preinstallate). Per quanto riguarda mediaset play, l'app risulta ruotata di 90° in senso antiorario e quindi è impossibile vedere i programmi. Ho provato a installare un browser web alternativo (tv web) e a scaricare Chrome dal sito ma l'app non risulta ottimizzata per il tim box (sul quale c'è Android 8) e quindi non me la fa installare. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Un'ultima cosa, ES manager è in prova per 14 gg, finiti i quali, lo disinstallerò per installare un'applicazione equivalente ma free. Mi sapreste consigliare un'applicazione simile a ES? Il mio scopo è poter visualizzare il contenuto della penna usb e poter installare eventuali apk. In attesa di risposta, cordiali saluti.
 
Indietro
Alto Basso