• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIBA Basketball World Cup - Cina 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho abbandonato Sky satellite nel 2014, non sono a conoscenza di certi dettagli

:)

a me fa impressione che con 7 euro al mese io possa fare di piú di quello che posso fare pagando sky, con tutto il suo marketing, ehm tecnologia all'avanguardaia.
 
Per il Mondiale di basket, se si ha Now tv e la mattina si lavora, l'unica possibilità per goderseli appieno è investire 7 euro in livebasketball.tv.
Come si può vedere livebasketball.tv in tv? Non ho trovato l'applicazione né su Play Store né sul Fire TV Stick.
 
Chromecast come? Non c'è l'applicazione. O devo fare mirroring?
Io facevo mirroring e la qualità era assolutamente accettabile, poi l'ultima volta che ho utilizzato il servizio era per i preolimpici del 2016, dubito che sia peggiorato tecnicamente.
 
Io facevo mirroring e la qualità era assolutamente accettabile, poi l'ultima volta che ho utilizzato il servizio era per i preolimpici del 2016, dubito che sia peggiorato tecnicamente.
Ah ok, grazie. Magari provo con il browser dello stick. Però è singolare e senza molto senso che il Pass per il Mondiale costi quanto un mese di abbonamento (€7), a meno che nel secondo questo non sia escluso.
 
Ah ok, grazie. Magari provo con il browser dello stick. Però è singolare e senza molto senso che il Pass per il Mondiale costi quanto un mese di abbonamento (€7), a meno che nel secondo questo non sia escluso.

il mese di abbonamento costa 7 € ed include ovviamente i mondiali .. l'altra opzione non è un pass mondiale era un'offerta che ti consentiva di vedere tutti i mondiali più tutti gli eventi fiba trasmessi dal sito dal giorno di sottoscrizione in poi .. quindi ad oggi non c'è alcuna differenza tra le due opzioni, anzi a partire dai prossimi giorni il ticket mensile converrà di più perché ti garantirà la visione del servizio per qualche giorno in più oltre la fine dei mondiali ..
 
il mese di abbonamento costa 7 € ed include ovviamente i mondiali .. l'altra opzione non è un pass mondiale era un'offerta che ti consentiva di vedere tutti i mondiali più tutti gli eventi fiba trasmessi dal sito dal giorno di sottoscrizione in poi .. quindi ad oggi non c'è alcuna differenza tra le due opzioni, anzi a partire dai prossimi giorni il ticket mensile converrà di più perché ti garantirà la visione del servizio per qualche giorno in più oltre la fine dei mondiali ..
Come vedi dalla foto c'è ancora il Pass e dura fino alla fine della competizione. Tanto vale fare quello mensile il 31 agosto, così dura 31 giorni anziché 15.
2e2f1836e72d678d30474541ce39f4b7.jpg
 
Come vedi dalla foto c'è ancora il Pass e dura fino alla fine della competizione. Tanto vale fare quello mensile il 31 agosto, così dura 31 giorni anziché 15.
2e2f1836e72d678d30474541ce39f4b7.jpg

esatto .. conviene fare il mensile dal 31 ..

EDIT: considera l'early bird pass del mondiale credo sia acquistabile sin da giugno .. quindi chi l'ha acquistato ha potuto fruire di 3 mesi di servizio al prezzo di uno .. ora come ora ovviamente non conviene più ..
 
perché il pass mondiali si rinnova ogni fine mese? alla fine a me sembrano esattamente lo stesso abbonamento :)
 
Appena arrivata questa mail da livebasketball.tv (sono nella loro newsletter in quanto vecchio cliente):

The FIBA Basketball World Cup is just over 2 weeks away

The excitement is building as we draw nearer to tip off in China! Games start on the 31st of August.

Livebasketball.tv will be covering all 92 games from China via our website and from within the FIBAWC app!

As LBTV subscribers, you can now watch games directly from the FIBAWC app! [https://ccasset] Download the FIBA Basketball World Cup App!

App Store | Google Play Store

Who will take home The James Naismith trophy this year and emerge World Champions?

Make sure you stay locked in to Livebasketball.tv to find out!

We'll see you courtside!

#LBTV
 
@gerrki grazie per la segnalazione .. ho scaricato l'app .. vedremo dal 31 se con questa app sarà possibile trasmettere via chromecast le partite al tv ..
 
Appena arrivata questa mail da livebasketball.tv (sono nella loro newsletter in quanto vecchio cliente):

The FIBA Basketball World Cup is just over 2 weeks away

The excitement is building as we draw nearer to tip off in China! Games start on the 31st of August.

Livebasketball.tv will be covering all 92 games from China via our website and from within the FIBAWC app!

As LBTV subscribers, you can now watch games directly from the FIBAWC app! [https://ccasset] Download the FIBA Basketball World Cup App!

App Store | Google Play Store

Who will take home The James Naismith trophy this year and emerge World Champions?

Make sure you stay locked in to Livebasketball.tv to find out!

We'll see you courtside!

#LBTV
L'ho letto da un utente su Facebook e ho scaricato l'applicazione. Spero che sia utilizzabile con Chromecast.
 
Non so quali aspettative vi foste creati, ma analizzando la situazione con un minimo di obiettività a questa Nazionale (a cui peraltro mancherà Melli e avrà un Gallinari reduce da una appendicite) si può chiedere solo di passare il primo turno. Poi con Serbia e Spagna sulla strada, un eventuale quanto improbabile approdo ai quarti andrebbe salutato come un miracolo sportivo, ai livelli di Lulea 2003 o Atene 2004.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso