• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...e pazienza. Per me sono due signore nessuno, ma non fa nulla. Per me è importante il festival e lo show nel suo insieme.N
Peggio di Ceccherini..o dei famosi "figli d'arte" del Sanremo 1989 non saranno.
 
Ma è vero che quest'anno i 20 big saranno annunciati il 6 gennaio durante lo speciale de I Soliti Ignoti?
Non venivano svelati in questo periodo?
 
Sì, anch'io avevo letto che saranno annunciati il 6 gennaio
 
All Music Italia ha diffuso la lista ufficiosa dei Big in gara a Sanremo, lista che circola ormai da qualche giorno tra la carta stampata. I Big sono 20 come già anticipato:

Uomini – Marco Masini, Michele Zarillo, Francesco Gabbani, Samuele Bersani, Achille Lauro e Diodato, Riki, Alberto Urso, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Piero Pelù, Rancore e Anastasio.

Donne – Levante, Giordana, Irene Grandi, Noemi, Giusy Ferreri, Elodie.

Band – Le Vibrazioni e i Pinguini Tattici Nuclerari
 
All Music Italia ha diffuso la lista ufficiosa dei Big in gara a Sanremo, lista che circola ormai da qualche giorno tra la carta stampata. I Big sono 20 come già anticipato:

Uomini – Marco Masini, Michele Zarillo, Francesco Gabbani, Samuele Bersani, Achille Lauro e Diodato, Riki, Alberto Urso, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Piero Pelù, Rancore e Anastasio.

Donne – Levante, Giordana, Irene Grandi, Noemi, Giusy Ferreri, Elodie.

Band – Le Vibrazioni e i Pinguini Tattici Nuclerari

Se confermato mi sembra un buon cast con cantanti giovani e vecchie glorie. Curiosa la presenza di Piero Pelù che esordirebbe a Sanremo alla veneranda età di quasi 58 anni.
 
All Music Italia ha diffuso la lista ufficiosa dei Big in gara a Sanremo, lista che circola ormai da qualche giorno tra la carta stampata. I Big sono 20 come già anticipato:

Uomini – Marco Masini, Michele Zarillo, Francesco Gabbani, Samuele Bersani, Achille Lauro e Diodato, Riki, Alberto Urso, Michele Bravi, Raphael Gualazzi, Piero Pelù, Rancore e Anastasio.

Donne – Levante, Giordana, Irene Grandi, Noemi, Giusy Ferreri, Elodie.

Band – Le Vibrazioni e i Pinguini Tattici Nuclerari

Se ho trovato l'articolo giusto, dovrebbe esserci anche Tommaso Paradiso, Max Gazzè, Federica Carta, The Kolors
 
Se ho trovato l'articolo giusto, dovrebbe esserci anche Tommaso Paradiso, Max Gazzè, Federica Carta, The Kolors

Ci sono articoli che citano altri cantanti come Chiara, Elettra Lamborghini, Albano. Sono tutte voci di corridoio, forse solo una parte di questi è sicura
 
riesumato anche michele bravi dopo l'omicidio stradale tanto per non crear polemica/attenzione, e marco carta dov'è...so benissimo che i due "reati" non ci combinano niente tra loro ma come al solito si sfrutta un po' tutto per far parlare di s.remo :lol:

la lamborghini...fategli fare un'ospitata in coda così rianima il pubblico dormiente.

comunque sono tutti nomi che potrei fare anche io...gente che esce solo a sanremo da anni e cantanti che in questi ultimi tempi hanno festeggiato qualcosa come pelù, paradiso ecc ecc
 
A me pare troppo sbilanciato sui talent show comunque. E' vero che i prodotti dei talent vanno volentieri a Sanremo più che i cantanti veramente big della musica italiana per cavalcare l'onda e garantiscono ascolti però ci vorrebbe più equilibrio.
Visto il cast comunque penso che sarà una lotta tra Giordana Angi e Alberto Urso, sono i più popolari tra i giovani.
 
A me pare troppo sbilanciato sui talent show comunque. E' vero che i prodotti dei talent vanno volentieri a Sanremo più che i cantanti veramente big della musica italiana per cavalcare l'onda e garantiscono ascolti però ci vorrebbe più equilibrio.
Visto il cast comunque penso che sarà una lotta tra Giordana Angi e Alberto Urso, sono i più popolari tra i giovani.

Si vede che Amadeus vuole fare una lista dei big simile a quella degli anni passati con Baglioni quando invece doveva prendere spunto dai festival precedenti di Conti.
 
si vede che ovviamente sono le etichette discografiche e le agenzie...che contano. è sempre stato così, ma ora farsi una ricerca per informarsi è + facile di prima
 
gio.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso