• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per entrare nei "big" c'è una qualche regola? Tipo Anastasio che a parte vincere xfactor credo non abbia più fatto mezza canzone , è nei big perché?
 
Ma per entrare nei "big" c'è una qualche regola? Tipo Anastasio che a parte vincere xfactor credo non abbia più fatto mezza canzone , è nei big perché?
Beh Anastasio un discreto seguito se l'è guadagnato dopo X Factor e il suo singolo è diventato disco di platino, mica bruscolini, quindi ha pure tutto il diritto di stare lì. Cosa che invece non spettava a un Emanuele Filiberto dieci anni fa, mi devono spiegare a che titolo era lì che non ha mai inciso un singolo (anche se in quell'occasione faceva parte di un trio).
 
Nel caso di Emanuele Filiberto, l'artista principale era Pupo
 
Tra uno il cui unico singolo è la canzone cantata dentro XFactor ed Emanuele Filiberto accetto quasi di più Emanuele Filiberto solista tra i big
 
Non so se è stato già scritto ma indirettamente è una notizia legata a Sanremo. In pratica la Gialappa’s tornerà a commentare il festival su rtl, però non tutte e 5 le serate. Notizia confermata su fb da Santin della Gialappa’s
906a7cd30010d4c2a00ffc7c5360cb79.jpg
 
In realtà per Lady Gaga pare ci sia ancora un po’ di margine (anche se son anni che si vocifera di una sua partecipazione al Festival).
Comunque Dua Lipa colpo sensazionale. Allo stato attuale e’ la più “forte”.

Anche Lewis Capaldi è una ottima ospitata, se rispettano le aspettative sarà una gran bella edizione.
 
Comici nessuno?

non vorrei che poi parlassero di politica e viene fuori il solito che ulra "fuori la politica dal festival"...

hanno già rotto le scatole con la jebreal, con qualunque cosa dica amadeus prima troppe donne, poi troppo colte poi troppo oche, poi indignati (ormai l'heaters è passato di moda ma ci sono gli indignatos specificando che non sono quelli "originali" ma in inglese la parola rende meno ...per qualunque parola

che grosse OOOOOOO, fa parte del gioco? magari si ma basta.

comunque la parte comica la farà sicuramente fiorello che forse potrà dire qualunque cosa senza essere preso alla lettera e troppo sul serio
 
non vorrei che poi parlassero di politica e viene fuori il solito che ulra "fuori la politica dal festival"...

hanno già rotto le scatole con la jebreal, con qualunque cosa dica amadeus prima troppe donne, poi troppo colte poi troppo oche, poi indignati (ormai l'heaters è passato di moda ma ci sono gli indignatos specificando che non sono quelli "originali" ma in inglese la parola rende meno ...per qualunque parola

che grosse OOOOOOO, fa parte del gioco? magari si ma basta.

comunque la parte comica la farà sicuramente fiorello che forse potrà dire qualunque cosa senza essere preso alla lettera e troppo sul serio

Tanto ormai la polemica è in corso per altre cose (su cui onestamente ho i miei dubbi).

Intanto i promo, hanno già rotto i "cosiddetti". Li fanno ad ogni pausa pubblicitaria.

La prima volta che li ho visti, ho pensato: "Sicuro non saranno tartassanti come quelli dell'anno scorso". E invece no, anche quest'anno ce l'hanno fatta
 
non vorrei che poi parlassero di politica e viene fuori il solito che ulra "fuori la politica dal festival"...

hanno già rotto le scatole con la jebreal, con qualunque cosa dica amadeus prima troppe donne, poi troppo colte poi troppo oche, poi indignati (ormai l'heaters è passato di moda ma ci sono gli indignatos specificando che non sono quelli "originali" ma in inglese la parola rende meno ...per qualunque parola

che grosse OOOOOOO, fa parte del gioco? magari si ma basta.

comunque la parte comica la farà sicuramente fiorello che forse potrà dire qualunque cosa senza essere preso alla lettera e troppo sul serio

quando ci fu Crozza , si venne a sapere che chi gridava erano solo un paio di spettatori
e tutto il pubblico stava per azzittirli. Solo che in tv e lo stesso Crozza hanno capito che le proteste del pubblico erano rivolte a lui, non ai contestatori.

Nell'insieme la scena denota un brutto clima, non degna di un programma leggero e divertente.


https://www.youtube.com/watch?v=iss4aJVLy38
 
Salmo ha rinunciato al Festival, sarebbe dovuto salire sul palco durante la prima serata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso