• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come conduttore mi piace, come direttore artistico ho delle riserve, come tutti gli ex DJ. Spero mi possa stupire
 
Come conduttore mi piace, come direttore artistico ho delle riserve, come tutti gli ex DJ. Spero mi possa stupire
Anche Conti è un ex dj e ha fatto anche lui il direttore artistico, sinceramente ci sono buone speranze che possa fare bene. Se dovesse avere una presenza femminile sul palco a co-condurre, io scommetterei su Bianca Guaccero.
 
e finalmente ! ..avevo letto che gli era stata promessa la conduzione del Festival per convinverlo a passare in Rai nel 1999, poi non se ne fece più nulla.
Nel 1999, appena arrivato, entrò nelle giuria del Festival. Avrebbe dovuto condurre quello del 2000 ma il successo dell'edizione di Fazio con tanto di bis causò il primo rinvio. Nel 2001 invece scelsero la Carrà.
Certo rispetto ad allora Amadeus, che non seguo perché detesto i giochini, sarà sicuramente maturato, più esperto e completo.

La sua conduzione era data orma per certa da mesi, già dopo la conclusione del festival 2019
 
Anche Conti è un ex dj e ha fatto anche lui il direttore artistico, sinceramente ci sono buone speranze che possa fare bene. Se dovesse avere una presenza femminile sul palco a co-condurre, io scommetterei su Bianca Guaccero.


bianca guaccero ha già dato ! trasmette ansia...non va bene.
per me rispolvera lo schema due vallette una bionda e una mora :D

in giuria non mi dispiacerebbe rivedere Claudio Cecchetto, talent scout anche di Amadeus. Penso sia giusto riportare Cecchetto in occasione del 70° visto che come avevo già scritto è tra il artefici del rilancio del festival (80/81/82).
Lui e Baudo sono i padri del Festival moderno.
 
Anche Conti è un ex dj e ha fatto anche lui il direttore artistico, sinceramente ci sono buone speranze che possa fare bene. Se dovesse avere una presenza femminile sul palco a co-condurre, io scommetterei su Bianca Guaccero.

Ilary Blasi! :D ma credo abbia un contratto con Mediaset in esclusiva
 
Quando Carlo Conti annunciò Maria De Filippi nessuno se l'aspettava. Ci vorrebbe la stessa cosa in questa edizione di Amadeus. Sarebbe azzardato una Barbara D'Urso
 
Quando Carlo Conti annunciò Maria De Filippi nessuno se l'aspettava. Ci vorrebbe la stessa cosa in questa edizione di Amadeus. Sarebbe azzardato una Barbara D'Urso
Per favore, anche se fanno programmi trash tutte e due, hanno due stili di conduzione completamente diversi, per cui mentre la prima era adatta per Sanremo la seconda non lo è affatto
 
No la d'Urso no. Piuttosto ho il sentore della Cuccarini visto che sta andando molto di "moda" in questi mesi
 
Non credo che Amadeus sceglierà un/una conduttore/trice di Mediaset secondo me accingerà dentro alla Rai o si affiderà ad attori come ha fatto Baglioni con Favino e Bisio. Come presenza femminile punterei tutto su Miriam Leone. Fiorello non credo che farà tutte le cinque serate, lo vedo più come una special guest per una serata.
 
“Guarderò alla musica che trasmettono le radio, che i giovani ascoltano sui telefonini, che Baglioni in qualche modo aveva già sdoganato nell’ultima edizione: la trap, il rap, l’indie, l’elettronica. Il mio compito sarà quello di scovare quante più canzoni capaci di resistere all’usura del tempo, trap o veteromelodiche che siano, senza snobismi, senza pregiudizi”. Amadeus da Il Mattino
E poi vincerà Alberto Urso con una canzone popera tipo "Accanto a te" del suo ultimo album :D
 
Magari sarà una rassegna con vari ospiti che hanno presentato il festival in passato, alla conduzione o come vallette/i..perciò spazio per Cuccarini, Parietti, Osvart, Erzigova, Pivetti, Cabello, Carrà, Goggi, Fenech, Bosè, Falchi, Felini, Ferilli, Nielsen, Koll (lo so non viene)Panariello....
3 o 4 serata, oppure 6 o 8 se accoppiate/i, c'è spazio per tutti
Occhio alla Marcuzzi..
 
Barbara D'Urso non può fare Sanremo. Va bene stare spenti per una settimana, ma come fa Canale 5 senza Barbara D'Urso per tutto il tempo dell'organizzazione e delle prove? Chi aggiornerà le casalinghe di Voghera su Mark Caltagirone?
 
che ne dite della moglie ex "scossa" Giovanna Civitillo?
 
Io ho la sensazione che insieme ad Amadeus ci sarà Rovazzi come "guastatore" (tipo Chiambretti con Mike nel 1997) e per attirare i gggiovani... per quanto riguarda una figura femminile non ne ho la più pallida idea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso