• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

70° Festival di Sanremo 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salmo ha rinunciato al Festival, sarebbe dovuto salire sul palco durante la prima serata.

sono artisti...per qualche motivo o per decisione della sua etichetta o per impegni...non ci sarà...se sono previste pagano le penali e via. potrebbe per esempio mancare anche amadeus:lol: se ha soldi da buttare e non vuol + lavorare ma è libero di farlo...

vedo giò dei titoli inutili con scritto che salmo ha fatto un passo indietro e che lo staff del festival non sa tenere insieme nemmeno gli ospiti bla bla bla bla
 
speciale Blob"Essere Sanremo" dalle 20.00 Rai3.

qualcuno ha acquistato uno dei due volumi, che ho segnalato, dedicati al Festival ?

non so quale acquistare.grazie
 
alla fine ho ordinato quello di Anselmi :D avendo quasi 800 pagine spero sia più ricco.
mi piacerebbe ci fossero in vendita dvd delle edizioni passate ma non ci sono. alcuni video sono su raiplay
 
A me basterebbe che non ci fossero più polemiche da qui all’inizio di Sanremo, mancano ancora ben 2 lunghe settimane... siamo già pieni. Pieni.
 
fanno parte del gioco, e poi in tempi di odio via social....si legge di tutto
Peccato perché in fondo è una festa..una settimana di vacanza dai soliti programmi e dai soliti temi.,invece no.sempre a distruggere
 
fanno parte del gioco, e poi in tempi di odio via social....si legge di tutto
Peccato perché in fondo è una festa..una settimana di vacanza dai soliti programmi e dai soliti temi.,invece no.sempre a distruggere

è l'atteggiamento tipico italiano (non sapendolo...non so cosa succeda negli altri paesi riguardo le produzioni interne).

secondo le stime il festival costa 18 milioni e ne porta TRENTUNO...ma ancora trovi la gente indiavolata solo xkè pagano il canone (aizzata anche dalla politica che di fatto è quella che il canone lo ha istituito) e non lo guardano(neanche ci fosse un canone apposito per il festival). poi se non lo guardano come fanno a dire che non gli piace(tra l'altro è una delle poche trasmissioni non infarcite di spot chilometrici con blocchi da 5 minuti(ad eccezione di quando cambiano "parte" per fini auditel...altra cosa nata x controbattere quelli che stanno a vedere se l'eventuale foto della d'urso muta di spalle fa + ascolti, tipo striscia...che sarà anche il suo "lavoro", ma mi chiedo come ci si possa stufare di un programma mutevole come il festival invece che di striscia, ma è l'effetto pretty woman cioè usato garantitissimo)

fa tristezza che siano settimane che si parla di 3 parole che non sono sole cuore e amore...ma UN PASSO INDIETRO, oppure che abbia detto troppo che le donne sono bellissime xkè al giorno d'oggi un complimento ben accetto nel privato venga odiato nel pubblico e quello che non viene detto (che sono intelligenti, a loro agio intraprendenti e coraggiose visto che un festival può rallentarti la carriera...vedi bisio o crozza o fazio e littizzetto per sovraesposizione ad esempio) è + importante di quello che viene detto.

anche questo è sanremo...però che ansia...ah tra quanto partono le polemiche sulla location, sui soldi che vanno a un comune dove lavora gente che timbra in mutande, altra notizia uscita casualmente ora. (prima c'erano trasmissioni in ogni dove e solo una è rimasta appetibile, le altre si basavano troppo sulla bellezza delle donne quindi per carità)

forse la cura sarebbe proprio non leggere niente specie l'odio social che serve solo a macinare soldi spendendo niente, ma è insito in noi leggere "i commenti" e chiacchierare animatamente e in continuazione...ce lo rimproverano tutti questo nostro modo di fare e ci caratterizza in tutto il mondo :D
 
acquistato il libro di Eddy Anselmi. Pensavo ci fossero più fotografie. La cosa più colorata è la copertina. Mi sarebbe piaciuto che ci fossero almeno quelle delle scenografie. È una specie di Wikipedia ma su Wikipedia. Circa 8 pagine per edizione di cui 2 con tabelle (canzoni partecipanti). In appendice schede presentatori (sempre zero foto) albi d'oro e altro.
 
Essendo cover quest'anno immagino che qualcuno potrebbe anche cantare da solo, come leggo, e non invitare nessuno a duettare. Curioso che Rolls Royce d'Achille Lauro sia nel medley dei Pinguini Tattici Nucleari.

Da quello che ho capito leggendo i titoli, sicuramente la trovata dei Pinguini Tattici è di cantare una canzone per ogni decennio nell'arco dei 70 anni del festival, ecco il perché di Rolls Royce (anche se con Sono solo parole sarebbero due)
 
Ma verranno sotituite da altre donne dello spettacolo o no?

ha fatto bene amadeus a sceglierne veramente tante:lol: magari volevano fare "qualcosa" sul fatto che 2 erano donne dai compagni famosissimi...e questa da forfait...magari gli trovavano qualcosa da fare in futuro. in ottica futura se vuoi lavorare tanto per tenerti occupato una conduzione di sanremo fa sempre curriculum
 
Per €100000 in due sere sai i passi indietro che faccio io rispetto ad una donna.... Signore nessuno che vengono strapagate e poi tocca anche sentire le femministe che si offendono.. Ma va va va....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso