• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonata notturna da numero strano

Viste le tante segnalazioni riferite tutte alle 2 di notte propenderei verso l'uso di un selezionatore telefonico...sul fatto di chiamare a notte fonda lo ritengo una vigliaccata.
 
A me invece mi fa uno squillo di 3 secondi un numero dalla tunisia. L'ho cercato e non si trova niente. Lo mando alla polizia postale?
 
Quello che mi scoccia, è la facilità con la quale chiamano senza alcuna autorizzazione e senza la possibilità che siano puniti.
 
Ho già messo in preallerta mia madre... sul suo telefono fisso non c'è il numero in arrivo... la regola vuole che se si chiama a quell'ora si deve essere in emergenza tipo la morte o il guaio di una persona cara.
 
A chi si può segnalare?

Su Tellows vedo che c'è stato un vero e proprio bombardamento stanotte di questo numero.

Per curiosità, tu sotto quale operatore telefonico sei?
Lì su tellows un utente dice che potrebbe essere stato un problema di wind/infostrada...
Certo che è strano che tutti quelli che l'hanno segnalato (tra tellows e l'altro sito) siano stati chiamati nello stesso lasso di tempo.
 
Per curiosità, tu sotto quale operatore telefonico sei?
Lì su tellows un utente dice che potrebbe essere stato un problema di wind/infostrada...
Certo che è strano che tutti quelli che l'hanno segnalato (tra tellows e l'altro sito) siano stati chiamati nello stesso lasso di tempo.
Infostrada. In effetti da stamattina sto notando il centralino di Wind/Infostrada particolarmente affollato.
 
Ultima modifica:
A me invece mi fa uno squillo di 3 secondi un numero dalla tunisia. L'ho cercato e non si trova niente. Lo mando alla polizia postale?
Questo perché vogliono che li richiamo spillandoti un mucchio di soldi sul mio cell bombardamento continuo
 
A me invece mi fa uno squillo di 3 secondi un numero dalla tunisia. L'ho cercato e non si trova niente. Lo mando alla polizia postale?
Dalla Tunisia :: attento prosciugato soldi se ai abbonamento avvisa subito tuo operatore e ' una truffa attento blocca tutto.fallo prima possibile se ai auto ricarica fregano solo i soldi della ricarica .abbonamento arrivano a pregare fino a 500 euro attento .maledetti
 
Ultima modifica:
Ho chiamato il 155 e mi hanno risposto che hanno avuto altre segnalazioni in merito e faranno un indagine per capire cosa è successo
 
Dalla Tunisia :: attento prosciugato soldi se ai abbonamento avvisa subito tuo operatore e ' una truffa attento blocca tutto.fallo prima possibile se ai auto ricarica fregano solo i soldi della ricarica .abbonamento arrivano a pregare fino a 500 euro attento .maledetti
A livello di credito non mi è successo niente. Solo chiamate senza riposta. Comunque indagherò.
 
Non richiamate mai e poi mai, bloccate e segnalate; se è una persona che vi conosce e vi cerca vi avviserà tramite messaggio quando vede che non rispondete.

Pratica estrema se volete, ma ormai è costrizione.
 
Indietro
Alto Basso