• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Data scadenza abbonamento rinnovata di soli sei mesi e non di un anno..

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Febbraio 2003
Messaggi
1.788
Ero in scadenza il 1/8/2019 e una volta trascorso la nuova data di scadenza è stata aggiornata al 1/2/2020 anziché al 1/8/2020.... non è che mi dispiaccia perché in genere tendono ad allungare la scadenza con ogni pretesto. Invece a me l'hanno ridotta, come mai??..
 
Avevi aderito a dei pack scontati o a Sky Q con vincoli sull'abbonamento di 6 o 18 mesi?
 
Avevi aderito a dei pack scontati o a Sky Q con vincoli sull'abbonamento di 6 o 18 mesi?

Ho aderito a giugno ad un'offerta Calcio 12 mesi a 5,90/mese + 3 mesi a 9,90/mese, offerta senza vincoli né restituzione sconti in caso di disdetta. Infatti quando ho aderito a Giugno la scadenza è rimasta 1 agosto 2019 ... mentre dopo il 1 agosto si è misteriosamente rinnovata di soli 6 mesi al 1/2/2020.
 
Benvenuto nel club...secondo me lo fanno apposta per metterti in difficolta' quando devi fare il calcolo per una eventuale disdetta senza penalita'.
 
Anche a me, ma la cosa strana è che ho aderito ad un' offerta di 18 mesi al 50%...
 
Molto strano questo slittamento della data del contratto di solo 6 mesi.
Gli è andata male con quella di 12 mesi senza fare nulla e ora esce fuori questa di solo 6 mesi?
Che costa stanno farneticando ora?
 
Succede a chi si era visto il contratto allungare di 18 mesi prima per accettazione di promo con vincolo di 18 mesi. La proroga è al 01/02/2020 in quanto così, come nel mio caso, si va a riallineare con un rinnovo ogni 12 mesi, avendo, per l’appunto, attivato il contratto a fine gennaio 2017
 
Succede a chi si era visto il contratto allungare di 18 mesi prima per accettazione di promo con vincolo di 18 mesi. La proroga è al 01/02/2020 in quanto così, come nel mio caso, si va a riallineare con un rinnovo ogni 12 mesi, avendo, per l’appunto, attivato il contratto a fine gennaio 2017

Anche no.Contratto 24 mesi partenza 18/03/2018,scadenza naturale 01/04/2020 portata arbitrariamente al 01/01/2021.
 
avevo anche io un offerta sul calcio 12 mesi a 5,90/mese + 3 mesi a 9,90/mese e ieri ho accettato retention 18 mesi a 31.90 sky tv famiglia sport calcio e Hd

ad oggi vedo ancora la data di scadenza al 31/08/19

che sia legata a questa problematica?
 
Ho chiesto info al telefono sul perchè la data di scadenza del mio abbonamento dopo l'offerta di ieri (18 mesi) risulti ancora 31/8/19

risposta:

la data non cambierà o meglio si aggiornerà a settembre a 31/8/20 perchè l'offerta che ho aderito non ha vincoli( nel senso posso pure disdire fra 5 mesi senza restituire nulla) e quindi la data del contratto viaggerà cosi.

dovrò ricordarmi io il 18/2/21 di mandare disdetta,se voglio, visto che scadranno gli sconti dei 19 mesi.

è un cosa vera o mi hanno detto una baggianata??
 
Indietro
Alto Basso