• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Notebook, meno peggio?

Oramai il DVD non lo monta piu' nessuno, nemmeno i modelli piu' costosi
Meno peso e minori spessori... se proprio serve all'occorrenza se ne collega uno esterno

sarà...ma non mi sembra una gran cosa.
Capisco i netbook. ..ma su portatili più importanti

ti ringrazio per la risposta.
 
Il mio budget è entro i 400€
...
Ottimale sarebbe trovare almeno amd ryzen..con iCore vado oltre i 400€
Se vuoi stare sotto i 400€ Valuta questo in offerta su Unieuro
Lenovo IdeaPad 330S
AMD Ryzen 3 2200U
8 GB DDR4-SDRAM
256 GB SSD
549,99€ scontato a 399€
h**ps://www.unieuro.it/online/Notebook/330S-pidLNV81FB008MIX

pero' anche questo non ha lettore DVD :)
 
Se proprio ti serve con lettore DVD sempre intorno a quella cifra
HP 255
AMD Ryzen 3 2200U
8 GB DDR4-SDRAM
256 GB SSD
drive ottico DVD-RW
569,00€ scontato a 408€
h**ps://www.unieuro.it/online/Notebook/255-G7-pidHEW6BN11EAABZ
 
Segnalo HP-15-CW1028NL a 399€ in promo su eprice
 
fammi sapere come va il notebook quando ha finito aggiornamenti

ottimo, il sistema operativo nell'ssd cambia la vita....
premi il tasto accensione del pc e dopo 10 secondi lo puoi già usare per qualsiasi cosa ;)
ora fra po, o domani, scarico e installo windows_10_1903 , purtroppo ero fermo a release meno recenti :D vedo già la notifica in win update....
 
ottimo, il sistema operativo nell'ssd cambia la vita....
premi il tasto accensione del pc e dopo 10 secondi lo puoi già usare per qualsiasi cosa ;)
ora fra po, o domani, scarico e installo windows_10_1903 , purtroppo ero fermo a release meno recenti :D vedo già la notifica in win update....

Vero io l'ho aggiustare e fatto mettere un SSD 250gb è musica cambiata veloce e programmi aprono velocissimi
 
ottimo, il sistema operativo nell'ssd cambia la vita....
premi il tasto accensione del pc e dopo 10 secondi lo puoi già usare per qualsiasi cosa
Io invece lo disabiliterei Avvio rapido, se fossi in voi.
 
Pannello di controllo> opzioni risparmio energia> Specifica comportamento pulsanti di alimentazione> Modifica le impostazioni attualmente non disponibili> togli la spunta da Attiva avvio rapido (scelta consigliata)
Dato che è una specie di Ibernazione, per gli ssd è sconsigliato.

Il Pc si avvierà velocemente lo stesso. :)
 
Pannello di controllo> opzioni risparmio energia> Specifica comportamento pulsanti di alimentazione> Modifica le impostazioni attualmente non disponibili> togli la spunta da Attiva avvio rapido (scelta consigliata)
Dato che è una specie di Ibernazione, per gli ssd è sconsigliato.

Il Pc si avvierà velocemente lo stesso. :)
la scritta ''Specifica comportamento pulsanti di alimentazione'' da me è un pochino diversa ma alla fine ci siamo, ho tolto la famosa spunta :wink:
 
Per chi fosse interessato allo stesso modello hp
In promo 479 da mediaWorld, online.
Più caro ma sempre buon prezzo (ulteriori 10€ di sconto per chi sottoscrive newsletter)
 
Il mese scorso ho preso questo notebook semisconosciuto in offerta da MediaWorld a 199€: PEAQ S131 Slim
Ovvio che ha molte lacune (su tutte la versione di Windows limitata che non permette l'utilizzo di software non presenti nello store) ma visto che io uso il pc per navigare e per lo streaming, mi ritengo soddisfatto. Anzi mi ha impressionato lo schermo, che permette una visione chiara a qualsiasi angolatura lo si metta
 
Indietro
Alto Basso