Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Ritardo attivazione abbonamento Sky DTT tramite promoter

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghedino Visualizza Messaggio
    sky dtt full, 35e per sempre, senza vincoli, senza costi di attivazione (tutto a parole, non sta scritto da nessuna parte nel contratto, ovvero nella richiesta di abbonamento che ho firmato) con tessera nuova per posta (era barrata la casella ma che non mi arriverà mai visto che me l ha attivato sulla mia tessera premium)

mi sa che c'è la fregatura, no?
    Carta canta... la prossima volta abbonati online.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghedino Visualizza Messaggio
    sky dtt full, 35e per sempre, senza vincoli, senza costi di attivazione (tutto a parole, non sta scritto da nessuna parte nel contratto, ovvero nella richiesta di abbonamento che ho firmato) con tessera nuova per posta (era barrata la casella ma che non mi arriverà mai visto che me l ha attivato sulla mia tessera premium)

mi sa che c'è la fregatura, no?
    scusa, ma se non c'è scritto nulla cosa pretendi/pretendevi ? e spera bene che non ci sia altro, ma quello lo vedrai più in là

Digital-Forum Senior

Predefinito

ho scaricato il contratto dal sito sky e ci sono lo sconto di attivazione e due sconti di 5e sul canone mensile

l'unico problema che potrò avere è che non potrò restituire la tessera sky in caso di recesso che avrebbe dovuto mandarmi perché non in mio possesso.. con una penale di 30e, ma ho appena scritto a sky per la rispedizione e vediamo che dicono..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato