• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ritardo attivazione abbonamento Sky DTT tramite promoter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ghedino

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Gennaio 2008
Messaggi
243
ciao, presso uno spazio sky ho aderito ad un offerta ma dopo una settimana non mi è arrivata la tessera ma soprattutto non mi hanno scalato nulla dal conto, nemmeno l'euro (è normale secondo voi?)..

visto che adesso non posso più rintracciare il dipendente che mi ha attivato l offerta cosa mi consigliate di fare per evitare di perdere l offerta visto che da dopodomani ce ne saranno di altre?
 
tra l'altro non mi ha manco inserito il codice cliente sulla richiesta di abbonamento
 
si, ma è una una richiesta di abbonamento che ho dovuto firmare, poi hanno avuto problemi con l inserimento della postepay, lui mi ha chiesto un altro conto e mi ha detto di averlo.sostituito al vecchio, ma ad oggi non mi hanno scalato niente né tantomeno mi è arrivata la tessera
 
Manda la PEC a SKY e fagli presente che hai il contratto in mano (se possibile scansionalo).
E lascia i recapiti... poi magari ti richiamano...
 
no, questa la dovete sentire... il tipo dello.spazio sky ora dice che ci possono essere problemi con la spedizione, chiedendomi la mia scheda mediaset così da attivare direttamente quella...

praticamente ho firmato per una nuova tessera su una postepay e mi ritrovo ad avergli.dovuto dare la mia tessera premium e su un altro conto...

ha insistito troppo per farsi dare la mia tessera secondo me c'è qualcosa sotto.
. non è che la tessera nuova associata al sottoscritto ora andrà chissà in mano a chi?
 
sky dtt full, 35e per sempre, senza vincoli, senza costi di attivazione (tutto a parole, non sta scritto da nessuna parte nel contratto, ovvero nella richiesta di abbonamento che ho firmato) con tessera nuova per posta (era barrata la casella ma che non mi arriverà mai visto che me l ha attivato sulla mia tessera premium)

mi sa che c'è la fregatura, no?
 
sky dtt full, 35e per sempre, senza vincoli, senza costi di attivazione (tutto a parole, non sta scritto da nessuna parte nel contratto, ovvero nella richiesta di abbonamento che ho firmato) con tessera nuova per posta (era barrata la casella ma che non mi arriverà mai visto che me l ha attivato sulla mia tessera premium)

mi sa che c'è la fregatura, no?

Carta canta... la prossima volta abbonati online.
 
sky dtt full, 35e per sempre, senza vincoli, senza costi di attivazione (tutto a parole, non sta scritto da nessuna parte nel contratto, ovvero nella richiesta di abbonamento che ho firmato) con tessera nuova per posta (era barrata la casella ma che non mi arriverà mai visto che me l ha attivato sulla mia tessera premium)

mi sa che c'è la fregatura, no?

scusa, ma se non c'è scritto nulla cosa pretendi/pretendevi ? e spera bene che non ci sia altro, ma quello lo vedrai più in là
 
ho scaricato il contratto dal sito sky e ci sono lo sconto di attivazione e due sconti di 5e sul canone mensile

l'unico problema che potrò avere è che non potrò restituire la tessera sky in caso di recesso che avrebbe dovuto mandarmi perché non in mio possesso.. con una penale di 30e, ma ho appena scritto a sky per la rispedizione e vediamo che dicono..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso