• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di formazioni, lo scorso anno avevo lanciato la sfida, non mi ricordo a chi, di scambiarci le squadre per la sfida. ma non mi ricordo chi era...
 
io la ho spuntata di poco contro Jerryss, la difesa di philly dopo aver dominato contro i jets mi ha fatto un segno negativo. cmq in coppa korac la situazione é equilibrata, io dopo aver iniziato 0 3 sono 3 3 e gioco contro Max che sicuramente metterá fine alla mia serie positiva!

in alpenliga invece il contrario dopo un buon inizio sono in crisi, e ora gioco contro Campimetro che domina la lega! sono spacciato!
 
io la ho spuntata di poco contro Jerryss, la difesa di philly dopo aver dominato contro i jets mi ha fatto un segno negativo. cmq in coppa korac la situazione é equilibrata, io dopo aver iniziato 0 3 sono 3 3 e gioco contro Max che sicuramente metterá fine alla mia serie positiva!

in alpenliga invece il contrario dopo un buon inizio sono in crisi, e ora gioco contro Campimetro che domina la lega! sono spacciato!

Azz, domina?? Se ho lasciato 30 punti in panchina, per dare retta alle previsionei di ESPN, sacrificando Hill e Kittle...
 
Aggiornamento personale sui Pick'Em...

In NCAA sono quinto su sette, ma di fatto ultimo perchè pare (pare eh...) che Phelps ma soprattutto chi ha aperto la lega l'abbiano data sù... Probabilmente chi ha aperto la lega del Pick'Em NCAA con uno zero perenne credo voglia farci capire che non ci saranno dividendi a fine stagione ma solo l'inevitabile conseguente bancarotta fraudolenta...

Pick'Em NFL invece sempre decimo e penultimo a grande distanza da chi mi sta davanti, che invece sembrano tutti ancora ben in gioco...

:laughing7:
 
Aggiornamento personale sui Pick'Em...

In NCAA sono quinto su sette, ma di fatto ultimo perchè pare (pare eh...) che Phelps ma soprattutto chi ha aperto la lega l'abbiano data sù... Probabilmente chi ha aperto la lega del Pick'Em NCAA con uno zero perenne credo voglia farci capire che non ci saranno dividendi a fine stagione ma solo l'inevitabile conseguente bancarotta fraudolenta...

Pick'Em NFL invece sempre decimo e penultimo a grande distanza da chi mi sta davanti, che invece sembrano tutti ancora ben in gioco...

:laughing7:

io il college football non lo seguo, andrei di autopick tutte le settimane. ho aperto la lega per voi! ammirate il sacrificio:laughing7:
 
per la prima volta in stagione ho preso il TNF al pick'em! poi controllo e lo abbiamo preso tutti :crybaby2: peró almeno sono stato il piú confidente :badgrin:
 
La cosa bella della mia squadra è la compattezza...se uno decide di giocare male, gli altri per spirito di squadra fanno altrettanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso