• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
WE disastroso. peggio che andare di notte.

anche al pigskin pick'em ho fatto pena. cmq sono ancora sopra il 90% di successo nonostante il quarto posto. Capnet65 é uno del nostro Forum? gli altri li posso associare tutti a noi utenti, ma lui non lo conosco. tra l'altro mi sta incalzando per il quarto posto quindi devo iniziare un trash talk preventivo...

secondo voi se invece di pronosticare il vincitore e basta, si usasse l'handicap come nelle scommesse vere, cambierebbe il modo in cui pronosticate? io non sono un appassionato di scommesse, non scommetto praticamente mai, se non con Phelps sui dodgers fuori dalle WS :evil5::icon_twisted: peró sento moltissime trasmissioni che parlano di scommesse ecc, come se fosse una pratica normale e divertente. qualcuno si cimenta?
Più rapido che mai :laughing7:
 
Qualcuno mi ricorda quali sono i tiebreakers per i pari in classifica generale?

se vuoi vedere i tie breaker devi andare in league settings e poi schedule, li noterai che per la RS non abbiamo impostato nessun tie breaker!

possiamo scegliere tra:

home team wins
most QB points
most WR points
most RB points
most bench points

se avete preferenze fatemi sapere.
 
6-5... WOW non l'avrei mai detto dopo il 2-4 iniziale

ieri contro di me avresti vinto anche giocando a lacrosse:)

invece assurda la partita con Ange86 in Korac, siamo divisi da 0.1 e io ho uyn giocatore tasera che potrebbe non fare quello 0.2 per vincere! panico!!!!
 
Dobbiamo seriamente impostare un tiebreaker perché c'è altissima probabilità che ci saranno pareggi nelle posizioni playoff
 
Per me per il tiebraker è più giusto far valere i punti totali fatti nella stagione.
Quindi se 2 squadre sono a parimerito la squadra che ha fatto più punti nella stagione ha il vantaggio
 
Sì, si può.
Il league manager una volta definito il bracket dei playoff alla fine della regular season lo può modificare a seconda dei punti totali fatti in stagione delle squadre a parimerito.
 
Sì, si può.
Il league manager una volta definito il bracket dei playoff alla fine della regular season lo può modificare a seconda dei punti totali fatti in stagione delle squadre a parimerito.

ho dato un occhiata, pare possa conteggiare solo i totali di una categoria, tipo QB WR Panchina ecc... quando ho un attimo questo WE controllo meglio, male che vada, se vogliamo fare il totale punti e non é disponibile andró a calcomare a mano.
 
Per quanto riguarda i punti fatti totali basta vedere lo standing nella categoria PF
 
Si si manualmente posso tutto, era per seguire il setup della lega. Quindi andiamo di punti totali?
 
Ho dimenticato di cambiare il te. Merito di perdere

Io per i Bye ho dovuto prendere una pippa in Free Agency per schierarlo in flex (ha portato 3.8 miseri punticini) e alla fine Kittle ha giocato a ha fatto quasi 25 punti...

Credo che ESPN abbia un team di macachi a fare le proiezioni settimanali :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso