• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ALPENLIGA PLAYOFFS SCENARIOS

-GARANTITI
New England Dragons Seed #1
Team Provole Volanti Seed #2


Team ScassaFootball si qualifica se (vs. Brembi Packers):
- Vince (seed #3)
- Perde e Team Bazinga perde (seed #4)
- Perde e Team Bazinga vince senza superare la differenza punti (PF-PA) (seed #4)

Team Brembi Packers si qualifica se: (vs. ScassaFootball)
- Vince (Seed #3)
- Perde e Team Bazinga perde (seed #4)

Team Bazinga si qualifica se: (vs. New England Dragons)
- Vince e Brembi Packers perde (seed #4)
- Vince e Team ScassaFootball perde e perde la differenza punti (PF-PA) (seed #4)
 
Ultima modifica:
In Coppa Korac situazione ingarbugliatissima. Se non sbaglio possono ancora ambire ai playoff in 7 su 8.
Impossibile direi fare una previsione prima dell'ultima giornata visto che può succedere di tutto.
Figata!
 
ALPENLIGA PLAYOFFS SCENARIOS

-GARANTITI
New England Dragons Seed #1
Team Provole Volanti Seed #2


Team ScassaFootball si qualifica se (vs. Brembi Packers):
- Vince (seed #3)
- Perde e Team Bazinga perde (seed #4)
- Perde e Team Bazinga vince senza superare la differenza punti (PF-PA) (seed #4)

Team Brembi Packers si qualifica se: (vs. ScassaFootball)
- Vince (Seed #3)
- Perde e Team Bazinga perde (seed #4)

Team Bazinga si qualifica se: (vs. New England Dragons)
- Vince e Brembi Packers perde (seed #4)
- Vince e Team ScassaFootball perde e perde la differenza punti (PF-PA) (seed #4)

Grazie
Ma io mi sveglio sempre tardi, ci vuole un miracolo e un po’ di c...o
 
In Coppa Korac situazione ingarbugliatissima. Se non sbaglio possono ancora ambire ai playoff in 7 su 8.
Impossibile direi fare una previsione prima dell'ultima giornata visto che può succedere di tutto.
Figata!

beh io devo vincere contro max segnando tipo 300 punti in piú di quelli che sono davanti a me. impossibile direi
 
Io oramai ho perso l’ultima opportunità di andare ai PO dimenticando completamente di sostituire L. Bell...
Fa niente, quest’anno mi accontento di aver vinto il pick’em del CF e di essere arrivato in finale al fantabaseball
 
dopo faccio un po di conti, l'unica cosa, se il bilancio vittorie sconfitte é pari si usano i punti totali oppure i punti della sfida solamente per determinare la classifica? io sarei per la seconda. e se ci sono 3 o piú squadre pari, come potrebbe accadere se tale Goedert che io non ho mai sentito nominare fa 3.9 punti stanotte, allora mi sa che saremo in tanti a 7-7 altrimenti i lions king vanno 8-6 e sono ai PO.

quindi aspettiamo domani per fare bene i conti e capire cosa succede. per adesso sicuri sono: Macerata Packers e Scarsons e Jerryss, gli altri sono tutti a tifare Goedert stanotte!

parlo di coppa korac, in alpenliga invece é giá tutto deciso con Dragons, Provole Volanti, Scassafootball e Brembi packers ai PO. magari é da vedere l'ordine
 
Mammamia Ertz...30 punti e mi fa vincere la partita con Brembi che perde di 0,4 punti.
Ma sinceramente non so se c’è l’ho fatta ad arrivare 4, aspettiamo mezzogiorno
 
In korac massimo ai po con un record di 4-2 contro le altre squadre a 7-7.

Ufficialità quando la app si aggiorna
 
Goedert ha fatto la sua parte...Sono pronto a perdere la mia quinta semifinale su altrettanti fantasy tra football e baseball
 
Incredibile. Ho perso di 0.4 e probabilmente sono fuori dai playoff per 0.4

Che beffa
 
Ultima modifica:
Incredibile. Ho perso di 0.4 e probabilmente sono fuori dai playoff per 0.4

Che beffa

non ho controllato, sei in svantaggio negli scontri diretti con Ralph?

io ho finito ultimo in alpenliga, non mi era mai capitato! lotteró alla morte per la prima scelta il prossimo anno. cosí chiamando Kittle al primo assoluto domineró la lega!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso