• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Re del fantasy football, messo in panca watkins perché giocava contro una difesa di livello come jax, per fare giocare uno di san francisco... mi merito di perdere.
 
Perdere x 3 punticini, con un 153...quando poi lasci 48 punti in bench (Watkins)...questo si che ti fa girare i cosiddetti gabbasisi...
 
Perdere x 3 punticini, con un 153...quando poi lasci 48 punti in bench (Watkins)...questo si che ti fa girare i cosiddetti gabbasisi...

Eh si', tra l'altro avresti vinto contro qualsiasi altro avversario.

Questa cosa l'anno scorso mi sara' successa almeno 3-4 volte, speriamo che quest'anno sia cambiato il clima
 
Wow
f711dd9532c515ec07223a1038cfe1f7.jpg
 
al pick'em Jerryss sta giá scavando il solco.

ma solo a me capita di fare piú punti con quelli in panca che con quelli titolari? cmq con due squadre sono 1-3 in due settimane.
 
chiedo scusa a tutti i partecipanti, ma questa settimana ho avuto troppe distrazioni e impegni extra e ho completamente rimosso dai pensieri il football USA, "dimenticando" di compilare i pronostici sia di college che di NFL...sorry, guys! :eusa_doh:
 
Due squadre fatte alla meno peggio, con uno dei due team non so come possa essere 3-1; uniche buone posizioni il Tight-End (che poi mi pare di vedere quest'anno c'è più di qualche buona prestazione a differenza dello scorso anno).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso