• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok allora ci siamo! direi che siamo in 16 anche quest'anno ormai


mancano solo Frozen Tundra e Semprejuve. stasera provo ad organizzare le leghe con promozioni e retrocessioni, quindi chi si muove da una lega all'altra riceverá un invito per prendere possesso di una nuova squadra. mentre chi non si muove non deve fare nulla.

per i due che devono confermare aspetto:)
 
ok allora ci siamo! direi che siamo in 16 anche quest'anno ormai


mancano solo Frozen Tundra e Semprejuve. stasera provo ad organizzare le leghe con promozioni e retrocessioni, quindi chi si muove da una lega all'altra riceverá un invito per prendere possesso di una nuova squadra. mentre chi non si muove non deve fare nulla.

per i due che devono confermare aspetto:)
Se c'è bisogno della mia presenza perché siete dispari o altro ci sono....Se no balzo questo anno
Ritornerò solo per il fantabaseball
 
Se c'è bisogno della mia presenza perché siete dispari o altro ci sono....Se no balzo questo anno
Ritornerò solo per il fantabaseball

ok perfetto. sei nella alpenliga, se arriva uno nuovo gli do il tuo posto, cmq tranquillo, se non hai possibilitá uno lo troviamo sicuro! Grazie!

PS ti segno giá allora per il fantabaseball del prossimo anno!
 
per la pizza indirizzo in MP a me, Jerryss tu aggiungi anche google pay la carta gold o la Diners, io poi mi incarico di contattare just eat o altro servizio di zona e vi arriva la pizza a casa il giorno del draft :laughing7:

poi postiamo tutti qui una foto di noi che mangiamo la pizza, possibilmente con maglietta impadellata di pomodoro e in formato 4k che in visione diventano immense. cosi mi faccio bannare for good!

PS se non avete un telefono che scatta in 4k tranquilli, ho sempre la carta di Jerryss e con amazon e' un attimo!:laughing7:
Ehm posso ancora ritrattare la mia partecipazione? Qui vedo che sta iniziando a diventare troppo costoso
 
Buongiorno a tutti: purtroppo non posso partecipare come vorrei pertanto lascio il posto a un nuovo rookie.
Buon divertimento
 
ok ci siamo, tutti hanno confermato. siamo in 14. come leggete nel primo post campimetro rimane in coppa korac per il ritiro di frozen tundra. decisione presa perché é piú semplice non cambiare una squadra.

io un team lo devo tenere per forza nella seconda lega, ero in quello di frozen tundra quindi rimanglo li, ma se ci sono due nuovi uno prende quel team e io rimango come secondo silente.

uno dei nuovi deve essere phelps, quindi iniziate giá da ora a bombardarlo di PM :)

fatemi sapere qualcosa anche per il pick'em come vi siete trovati lo scorso anno e se volete ripetete, cambiare tornado a nfl o rimanere con cbs che é comodo perché é tutto nella stessa app.
 
ok ci siamo, tutti hanno confermato. siamo in 14. come leggete nel primo post campimetro rimane in coppa korac per il ritiro di frozen tundra. decisione presa perché é piú semplice non cambiare una squadra.

io un team lo devo tenere per forza nella seconda lega, ero in quello di frozen tundra quindi rimanglo li, ma se ci sono due nuovi uno prende quel team e io rimango come secondo silente.

uno dei nuovi deve essere phelps, quindi iniziate giá da ora a bombardarlo di PM :)

fatemi sapere qualcosa anche per il pick'em come vi siete trovati lo scorso anno e se volete ripetete, cambiare tornado a nfl o rimanere con cbs che é comodo perché é tutto nella stessa app.

Pick’em come lo scorsa anno va benissimo per me.
Per cortesia potresti ripetere/ufficializzare orario e data per il draft? I primi giorni di settembre sono micidiali per me, devo provare a fare incastrare parecchie cose...grazie.
 
date del draft il 2 e 3 settembre. orario da definire in base alle disponibilitá. cmq é veloce, una lega da 8 si fa in un oretta.
 
ragazzi, con tutto il bene che vi voglio, però lo sapete che proprio non ce la faccio a gestire il fantafootball...e se non posso farlo con un minimo di serietà, allora è meglio non mancare di rispetto a chi vuol giocare con gusto e, mio malgrado, passo (@tyler, grazie per il pensiero, però)...

per i pick'em, invece, ci sono (sia College che NFL)...
fatemi sapere quando si aprono i gruppi (anche se quello del college dovrebbe già esser pronto, visto che ho ricevuto una mail da espn fantasy che mi invita a tornare nello stesso gruppo dell'anno scorso)...:eusa_think:

p.s. per me va bene qualunque cosa fate, anche se devo dire che la versione NFL del sito ufficiale secondo me è migliore di quella di espn...
però capisco la comodità di avere tutto in una sola app per chi partecipa a tutto e quindi mi adeguo senza problemi...;)
 
@Tyler, anche per i pick’em aspettiamo un tuo messaggio, una tua mail per aggiungerci al gruppo? Grazie
 
ok quindi per adesso Alpenliga il 2 e Korac il 3 cosí Macia90 é a posto:)

tra un po metto le date sulle rispettive leghe.

ripeto che siamo corti di 2, io e massimo ci siamo offerti di coprire il buco, ma se si aggiunge qualcuno é meglio:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso