• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho aggiornato i tabelloni dei PO, beh solo quello di coppa korac, il pareggio a 4 vedeva Max unica squadra 4-2 nel recordo con gli altri, quindi accede lui.

in alpenliga invece il pareggio era tra 2 squadre, con record 1-1 in stagione, quindi i punti come tie breaker, i punti negli scontri diretti sono 140.2+103.3= 248.5 per marco e 128.1+ 132.1 = 260.2 per Ralph, il quale ha anche un totale generale maggiore di punti (1609.4 a 1579.8) quindi é lui che accede ai PO.

siamo d'accordo tutti?
 
Intanto tutti distratti non abbiamo fatto i complimenti a Ralph per aver vinto il College Football Pick'Em: primo classificato con 653 punti e il 85.9% di pronostici azzeccati; secondi e terzi a filo rispettivamente Ange86 con 635 punti e Jerrys con 633...

Poi se volete continuare c'è il College Bowl Mania per provare a pronosticare tutti i Bowl Games fino al National Championship; vediamo se chi ha partecioato finora vuole continuare e, se nel caso, Tyler si sacrifica ancora per la causa :laughing7:
 
Intanto tutti distratti non abbiamo fatto i complimenti a Ralph per aver vinto il College Football Pick'Em: primo classificato con 653 punti e il 85.9% di pronostici azzeccati; secondi e terzi a filo rispettivamente Ange86 con 635 punti e Jerrys con 633...

Poi se volete continuare c'è il College Bowl Mania per provare a pronosticare tutti i Bowl Games fino al National Championship; vediamo se chi ha partecioato finora vuole continuare e, se nel caso, Tyler si sacrifica ancora per la causa :laughing7:

Grazie Max, ma quest’anno senza Phelps vale poco...spero che l’anno prossimo partecipi anche lui e Tyler
Per il pick’em dei Bowls mi sono già inscritto al gruppo del fans club degli Aggies
 
Grazie Max, ma quest’anno senza Phelps vale poco...spero che l’anno prossimo partecipi anche lui e Tyler
Per il pick’em dei Bowls mi sono già inscritto al gruppo del fans club degli Aggies

io ho partecipato :) ho fatto un punteggio consono alla conoscenza del college football che ho!
 
Esco tardi ma non ho capito perchè in Coppa Korac io sono nel tabellone principale.

Edit: sveglia Max!
 
Ultima modifica:
Comunque non ho ancora capito perché non sono ai playoff, quello che fa più punti in tutta la stagione viene escluso cosa molto strana
 
Sono alla finale per la first round pick anche quest'anno... spero di portarmi a casa almeno la prima scelta stavolta, così poi posso pensare a un giocatore che mi garantisce punti per tutto l'anno
 
In Alpenliga i due finalisti sono arrivati in finale vincendo con 159.6 e 178.4 punti. Mio Dio.

Sarei stato battuto da entrambi pur avendo fatto 159.5 questa settimana
 
In Alpenliga i due finalisti sono arrivati in finale vincendo con 159.6 e 178.4 punti. Mio Dio.

Sarei stato battuto da entrambi pur avendo fatto 159.5 questa settimana

non mi dire che volevi perdere anche di 0.1 dopo aver perso di 0.4 :laughing7::laughing7: la butto sul ridere perché mi hai asfaltato di brutto :crybaby2:
 
E se l'anno prossimo facessimo una Lega unica con consolation ladder per gli ultimi 4?

La butto lì ovviamente... secondo me più siamo, più divertente diventa
 
E se l'anno prossimo facessimo una Lega unica con consolation ladder per gli ultimi 4?

La butto lì ovviamente... secondo me più siamo, più divertente diventa

in 14 sarebbero 13 incontri di RS e 3 di PO quindi ai PO 8 o 6, ci sta nel calendario, per me sarebbe solo piú semplice tenere dietro ad una lega sola invece di due, il problema come detto é un draft sicuramente piú lungo, piú difficile da organizzare per via della disponibiltá di 14 invece che solo 8, e una conoscenza dei giocatori molto piú approfondita che potrebbe scoraggiare qualcuno.

a me piacerebbe molto sfidare tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso