• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in 14 sarebbero 13 incontri di RS e 3 di PO quindi ai PO 8 o 6, ci sta nel calendario, per me sarebbe solo piú semplice tenere dietro ad una lega sola invece di due, il problema come detto é un draft sicuramente piú lungo, piú difficile da organizzare per via della disponibiltá di 14 invece che solo 8, e una conoscenza dei giocatori molto piú approfondita che potrebbe scoraggiare qualcuno.

a me piacerebbe molto sfidare tutti!

Sarebbe molto bello.

Per il Draft l'ordine verrebbe fatto prendendo prima la Alpenliga e la sua consolation, poi l'altra e la sua consolation e così via... ovviamente sempre snake.
Certamente il Draft sarebbe più lungo, ma alla lunga ci sarebbe un bellissimo equilibrio per me
 
ormai sono 2 anni che tutti giochiamo qui, quindi penso che ormai tutti abbiamo un minimo di esperienza per gestire una squadra in una lega da 14.
 
Io non ho ancora capito perché non ero ai playoff Essendo arrivato quarto e di conseguenza in finale, perché ho fatto 199
 
perché hai finito la RS 7-7 come altri tre. di questi 4 negli scontri diretti, Massimo era 4-2 tu e un altro 3-3 e io 2-4 quindi il migliore dei 4 era massimo. sul sito non é possibile impostare gli scontri diretti come tie breaker.
 
In Coppa Korac complimenti a Jerryss...

Henry, il mio miglior giocatore è fuori: già settimana scorsa aveva faticato, in questa è fuori; e il mio team con lui :angry7:
 
In Coppa Korac complimenti a Jerryss...

Henry, il mio miglior giocatore è fuori: già settimana scorsa aveva faticato, in questa è fuori; e il mio team con lui :angry7:

oltre ad aver vinto la lega, vinci anche il premio super gufata del decennio! complimenti per la vittoria, ma soprattutto per la super gufata, in puro stile della nostra lega! grande!!
 
e complimenti anche a Fraz95, Lamar e McCaffrey nella stessa squadra! complimenti per la vittoria!

il prossimo anno allora se tutti d'accordo andiamo di singola lega a 14.
 
:laughing5: ... :eusa_shifty: ... :5eek: :5eek: :5eek:

oltre ad aver vinto la lega, vinci anche il premio super gufata del decennio! complimenti per la vittoria, ma soprattutto per la super gufata, in puro stile della nostra lega! grande!!
Giuro che mi vergogno :D

Mi sono accorto tardissimo di Henry ma quest'anno bisogna dire che è diventato eccezionale e un giocatore su cui fare affidamento; sapere di avere zero da lui è una mazzata in partenza.
Poi ho scommesso all'ultimo sul barba Fitzpatrick dei Dolphins e ho scommesso bene...

Ricapitolando... Qualificato per il rotto della cuffia, squadra peggiore del tabellone e per due settimane filate trovo i miei avversari che incappano in due giornatacce che manco a tirargliela... :lol:

Prima vittoria in un Fantasy; alla luce dei risultati mi sento così...

dance.gif


:D :D

Complimenti anche a Fraz95 e a Ralph che mi ha battuto nell'altra lega per il consolation ladder :)

https://youtu.be/FJbmB9k2Y88
 
Ultima modifica:
Complimenti a massimo, ti meriti la vittoria solo per aver azzeccato fitzpatrick . Dopo la semifinale vinta per mezzo punto non potevo chiedere anche la vittoria in finale, sarebbe stata troppa fortuna. Però secondo posto quest'anno dopo la vittoria l'anno scorso, mi posso ritenere soddisfatto
 
Complimenti a massimo, ti meriti la vittoria solo per aver azzeccato fitzpatrick . Dopo la semifinale vinta per mezzo punto non potevo chiedere anche la vittoria in finale, sarebbe stata troppa fortuna. Però secondo posto quest'anno dopo la vittoria l'anno scorso, mi posso ritenere soddisfatto
Grazie e complimenti anche a te per la stagione; anzi, grazie a tutti per la partecipazione e grazie a Tyler per la gestione :)

Per il prossimo anno io ovviamente mi riconfermo fin da ora, e sarò concorde per qualunque scelta venga fatta sulla formula a una o due leghe.
 
Concludo un 2019 per niente male :
- Fantabaseball : sconfitto in finale (2)
- Fantafootbal : sconfitto in semifinale (3)
- Pick’em CF : vincitore (1)
- Pick’em NFL : 3, per 1 punto...

Non vedo l’ora di ricominciare e ho già la nostalgia della palla ovale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso