• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me va bene il 3, ore 21:00 preferibilmente.
Pick’em & survivor, OK
 
sugli orari ragazzi facciamo 20:15 ritrovo e 20:30 inizio, cosí chi non puó piú tardi mette in autopick. autopick! autopick!!

faccio un breve ricapitolo:

Alpenliga il 2 settembre ore 21:00 provvisorio

Campimetro
Massimomarcello (#)
Ralph 21:00
Papazli
MarcoBremb (#)
Salvao
Fraz95
tylermets (*) (#)

Korac il 3 settembre ore 20:00 (provvisorio)

Jerryss
tylermets (#)
Gerkki
Seemoon
Macia90
lufra90 20:00/20:15
ange80
Massimomarcello (**) (#)

leggenda

(*) io devo essere in entrambe le leghe come manager, ma se si aggiunge uno nuovo gli lascio la squadra e rimango come manager ombra.
(**) siamo corti di 2, quindi massimo si é offerto di fare 2 squadre, per evitare di metterle entrambe nella stessa lega, prende il posto in Korac di Frozen Tundra.
(#) vanno bene tutti gli orari

ricordo che si puó fare anche con la app, quindi a meno di essere in un posto senza connessione o in macchina guidando, al proprio turno si fa prima che scrivere su Whatsapp :) poi come detto, una volta fatte le prime scelte, in una lega da 8 come siamo si mette in autopick e si trovano ancora dei buoni free agents dopo il draft. fosse una lega piú grande no, ma due da 8 i giocatori medi non sono un problema.

fatemi sapere se qualcuno ha altre richieste di orario
 
Pigskin Pick'em gruppo creato Digital forum 2019 password autopick

College Pick'em gruppo creato Digital forum 2019 password autopick

entrambi i gruppi sono in confidence, mi era stato detto lo scorso anno che era una modalitá piú divertente dove si vede la classe e i tristi come me arrncano:) quindi ho messo quella modalitá anche per la NFL, ho anche visto che c'era la possibilitá di eliminare il peggiore della settimana ma era troppo survivor e ho desistito.

obiettivo dichiarato 2019: fare meglio di Phelps. cosa difficile perché pronostico una stagione da 16-0 per i niners:laughing7:

al college non ci provo vado di autopick!
 
Ok per 20:30,
Però se non sbaglio io ero in Korac , tra l’altro confermato anche nella app.
 
Io il 2 alle 21 non ci sono perché al lavoro faccio il pomeriggio e finisco alle 22. Non lo possiamo fare il 1 settembre che è domenica ?
 
Pigskin Pick'em gruppo creato Digital forum 2019 password autopick

College Pick'em gruppo creato Digital forum 2019 password autopick

entrambi i gruppi sono in confidence, mi era stato detto lo scorso anno che era una modalitá piú divertente dove si vede la classe e i tristi come me arrncano:) quindi ho messo quella modalitá anche per la NFL, ho anche visto che c'era la possibilitá di eliminare il peggiore della settimana ma era troppo survivor e ho desistito.

obiettivo dichiarato 2019: fare meglio di Phelps. cosa difficile perché pronostico una stagione da 16-0 per i niners:laughing7:

al college non ci provo vado di autopick!

Ok, mi sono aggiunto ai gruppi.
 
Pigskin Pick'em gruppo creato Digital forum 2019 password autopick

College Pick'em gruppo creato Digital forum 2019 password autopick

entrambi i gruppi sono in confidence, mi era stato detto lo scorso anno che era una modalitá piú divertente dove si vede la classe e i tristi come me arrncano:) quindi ho messo quella modalitá anche per la NFL, ho anche visto che c'era la possibilitá di eliminare il peggiore della settimana ma era troppo survivor e ho desistito.

obiettivo dichiarato 2019: fare meglio di Phelps. cosa difficile perché pronostico una stagione da 16-0 per i niners:laughing7:

al college non ci provo vado di autopick!

anch'io ho completato la registrazione ai gruppi...:)

p.s. per il survivor/eliminator, ne crei uno nuovo o utilizziamo quello dell'anno scorso? (logica direbbe che ne dovresti creare uno nuovo come per gli altri giochi)...

p.p.s. tranquillo, nel Pigskin partiamo alla pari...io ho fissa una stagione perfetta per i Raiders, ovviamente...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.p.p.s. non è che sei un po' ossessionato da questa idea di far meglio di me? :eusa_whistle: :laughing7: :icon_twisted:
 
Mi sono iscritto al pick'em NFL, non farò l'eliminator.
 
Non ho ancora ricevuto l'invito per accedere alla lega Korac.
Qualcuno me lo può inviare?
 
non ho ancora mandato nessun invito :) appena ho un attimo ci penso io!
 
ottimo, gli altri? oggi se ho tempo, prometto di aggiornare le due leghe. in questo periodo sono stato preso dal lavoro, e ieri sera alle 2 e mezzo ho avuto il draft di una lega con amici americani. quindi sono oggi un po rinco dalla mancanza di sonno.
 
Mi adeguo però se si fa di domenica per favore il più tardi possibile (dopo le 21:00), grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso