• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi facciamo 21:30 per l'orario del draft. Lo scrivo perché vedo che sul sito è stato messo alle 16:30 adesso
 
mi scuso per il ritardo, ho messo a posto le leghe, inviato gli inviti a quelli che devono riaccedere per cambio lega e impostato l'ordine del draft.

spero di non aver fatto casini nella fretta. se a qualcuno non arriva l'invito mi avverta, io ho degli indirizzi email di quando abbiamo iniziato, quindi se qualcuno ha cambiato mi avverta in PM.
 
ok corretto gli orari, con il sito nuovo hanno aggiornato all'orario locale, che per me é BST quindi adesso i due orari dovrebbero essere corretti, potete controllare?
 
C'è un problema per il draft... mi è arrivata una mail che dice che siccome non ci sono ancora tutti i team con i rispettivi proprietari, il draft non è possibile farlo domani. C'è da sistemare entro le 20:30 di domani
 
C'è un problema per il draft... mi è arrivata una mail che dice che siccome non ci sono ancora tutti i team con i rispettivi proprietari, il draft non è possibile farlo domani. C'è da sistemare entro le 20:30 di domani
Io mi sonomaggiunto oggi nel pomeriggio, dovrebbe mancarne uno solo ma ora non so chi sia.
 
Ciao,

scusate, sono atterrato un'oretta fa e non avevo ancora confermato. Appena fatto.

Mi dice che il draft e' tra 4 ore circa, quindi direi che e' tutto OK, anche se Tylermets puo' confermare

Buon draft!
 
FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Ma il draft si può fare anche con l’app sullo smartphone? Purtroppo non riesco a stare a casa x quell’ora
 
ricordate che io posso mettere in pausa se ci sono problemi. altrimenti autopick!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso