• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaFootball 2019 [Digital-Forum Coppa Korac & Alpenliga]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contento del mio draft, speriamo in bene. Qualcuno mi ha fregato Aaron Jones appena prima della mia scelta in cui avevo dato per certo sarei riuscito ad assicurarmelo
 
Ma dai, saranno stati quei 2-3 che andavano presi per forza! Ti ho lasciato Garoppolo anche quest'anno pero'..
 
Comunque, causa ordine nel draft, anche io sono soddisfatto fino ad un certo punto.

Non ho top runners, a meno che Melvin Gordon non concluda il suo lockout, ed allora diventera' il mio RB1 anche se l'ho scelto molto avanti
 
Convinto, convintissimo che il draft fosse alle 21.30 anche stasera...

Tornato tardissimo da lavoro, alle 20.00 bello tranquillo mi metto a tavola e provare a prenotarmi un po di giocatori; entro nella app e leggo "Join Your Draft": 'azzo, ********* il draft non era alle 21.30: figura di me*da...

Tocca proprio a me e mancano 50 secondi alla pick, leggo confusamente i numeri di Round e Pick, leggo un 5 e un 1... Non sto manco li a pensare a Wide Receiver e Runningback; con tutto il ritardo che ho i migliori saranno già andati, vedo se almeno il Tight-End buono mi è rimasto: si, lo prendo.

Tutto in confusione, prendo un attimo, rigurado l'ordine di scelta, il numero 1 letto prima era il numero del Round: sono arrivato a filo, a filo, completamente a mia insaputa; per una volta una botta di fortuna :icon_smile:
 
Io sinceramente mi ritengo soddisfatto del draft. Volevo prendere assolutamente uno tra kelce e ertz e sono riuscito a prendere il secondo. Per fortuna solo Massimo ha avuto la mia stessa idea di prendere un TE al primo giro. Poi non ci speravo nel riuscire a prendere gurley anche quest'anno, ma per fortuna mi è andata bene

Ma non c'è un gruppo anche per l'eliminator? Facendo la ricerca non lo trovo
 
Qualcuno mi può spiegare come funziona il.nuovo pick'em, leggo la voce "confidence" e poi vicino alle scelte c'è una voce "move". Che significa?
 
Qualcuno mi può spiegare come funziona il.nuovo pick'em, leggo la voce "confidence" e poi vicino alle scelte c'è una voce "move". Che significa?

Sono i punti che prendi se fai il pronostico giusto. Il punteggio più alto lo devi dare a quelle che sei più sicuro di azzeccare (confidence)
 
Qualcuno mi può spiegare come funziona il.nuovo pick'em, leggo la voce "confidence" e poi vicino alle scelte c'è una voce "move". Che significa?

devi assegnare un punteggio ad ogni partita (da 1 a quante sono le partite)...e quelli sono i punti che riceverai in caso di pronostico giusto (con questo sistema le partite non sono più tutte uguali, con alcune si rischia di più con altre, di meno)...
la voce "move" serve per spostare in alto o in basso (assegnare più o meno punti) ogni singolo match...
quelli di cui sei più sicuro saranno messi in fondo, dove si prendono più punti...quelli su cui hai più dubbi, andranno all'inizio, dove si "rischia" di meno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso