Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Scelta tv per smart tv e interattività sportilitalia, modello lg 28mt49s non funziona

Digital-Forum Silver Master L'avatar di a00818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la grotteria Visualizza Messaggio
    morale della favola sarà possibile vedersi l interattività in questo lg di sportitalia?
    Chiedi a LG.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da a00818 Visualizza Messaggio
    Chiedi a LG.
    Direi più a SI. LG funziona su altri canali; probabilmente è SI fuori standard.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Samsung SyncMaster P2470HD + Ricevitore Telesystem 7500 POD HD (Vers sw MSPVOD – 7500-02-0428)
    Philips 23PFL5322/01 Flat TV Widescreen con Crystal Clear III + Ricevitore TechnoTrend T502 PREMIUM ON DEMAND (Versione 1.2.3 build 1 del 03/12/10)

L'avatar di Papu

Predefinito

In teoria l'interattività di Sportitalia non funziona nemmeno sui tv LG più costosi e recenti, che in teoria hanno tutto in regola per funzionare, ma di fatto non funziona.
    Sul mio OLED 2017 non posso provare perchè non ho proprio collegato l'antenna terrestre al tv, ma con Sportitalia tampono alla grande col browser del tv, che mi permette di vedere i 4 canali in streaming.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    In teoria l'interattività di Sportitalia non funziona nemmeno sui tv LG più costosi e recenti, che in teoria hanno tutto in regola per funzionare, ma di fatto non funziona.
    Sul mio OLED 2017 non posso provare perchè non ho proprio collegato l'antenna terrestre al tv, ma con Sportitalia tampono alla grande col browser del tv, che mi permette di vedere i 4 canali in streaming.
    Se fossero standard funzionerebbero come altri canali. Si vede che c'è un quid che si comporta diversamente. Lo analizzerò per curiosità a questo punto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Samsung SyncMaster P2470HD + Ricevitore Telesystem 7500 POD HD (Vers sw MSPVOD – 7500-02-0428)
    Philips 23PFL5322/01 Flat TV Widescreen con Crystal Clear III + Ricevitore TechnoTrend T502 PREMIUM ON DEMAND (Versione 1.2.3 build 1 del 03/12/10)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato