• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta tv per smart tv e interattività sportilitalia, modello lg 28mt49s non funziona

In teoria l'interattività di Sportitalia non funziona nemmeno sui tv LG più costosi e recenti, che in teoria hanno tutto in regola per funzionare, ma di fatto non funziona.
Sul mio OLED 2017 non posso provare perchè non ho proprio collegato l'antenna terrestre al tv, ma con Sportitalia tampono alla grande col browser del tv, che mi permette di vedere i 4 canali in streaming.
 
In teoria l'interattività di Sportitalia non funziona nemmeno sui tv LG più costosi e recenti, che in teoria hanno tutto in regola per funzionare, ma di fatto non funziona.
Sul mio OLED 2017 non posso provare perchè non ho proprio collegato l'antenna terrestre al tv, ma con Sportitalia tampono alla grande col browser del tv, che mi permette di vedere i 4 canali in streaming.

Se fossero standard funzionerebbero come altri canali. Si vede che c'è un quid che si comporta diversamente. Lo analizzerò per curiosità a questo punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche il mio LG 24" smart non va con SI. Eppure con altri canali "interagisce", tipo permette di fare restart o apre youtube per integrare. Mi pare anche Raiplay funzioni. Boh... SI solo canale 60 DTT.
 
Se fossero standard funzionerebbero come altri canali. Si vede che c'è un quid che si comporta diversamente. Lo analizzerò per curiosità a questo punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buona domenica lo hai analizzato e siamo in grado di contattare tecnici sportitalia ed lg per rendere l'interattività accessibile all'apparecchio grazie
 
Ma che cosa c'è di così interessante nell'interattività di Sportitalia?
Cioè, perchè è così interessante da renderne necessaria la presenza in un TV, superando in importanza la qualità del pannello e dell'elettronica?
 
Dalle mie parti si dice: degustibus, diceva quello che si ciucciava i calzini.
Comunemente tutti i gusti son gusti, io ho un buon tv, mi trovo bene, guardo sportitalia, mi piaceva avere il "servizio completo".
Tutto qua.
 
Dalle mie parti si dice: degustibus, diceva quello che si ciucciava i calzini.
Comunemente tutti i gusti son gusti, io ho un buon tv, mi trovo bene, guardo sportitalia, mi piaceva avere il "servizio completo".
Tutto qua.

stessa cosa io condivido il pensiero di fabrisat possiamo fare qualcosa grazie
 
dovresti andare in un negozio e fartele provare una ad una su quel canale. tieni presente che è uan interattività "sperimentale2 per cui del futuro non v'è certezza e tieni presente anche che tutto quello che sta sotto i 32" sono fondamentalmente dei monitor adattati all'uso tv e che le più dedicate all'uso tv sono le lg, tutto il resto arranca, inoltre molti produttori ormai partono solo dai 42", o al limite dai 32".
 
Indietro
Alto Basso