• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta tv per smart tv e interattività sportilitalia, modello lg 28mt49s non funziona

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Buongiorno a tutti gli utenti scusate la mia assenza ho una domanda da farvi per quanto riguarda la mia tv della cucina lg non riesco a vedere l'interattività di sportitalia come mai? devo fare qualche aggiornamento???

lg 28MT49S è smart tv ma non riesco a vedere solo l'interattività di sportitalia poi vedo tutto versione software forse di aggiornare datemi notizie

mentre per gli altri due modelli che ho

salotto samsung ue55nu8000txzt tutto ok televisore ottimo funziona perfettamente tutte interattività ci sono novità??

camera da letto samsung ue32m5520akxzt funziona perfettamente anche questa avete delle novità in questione??? versione software mi aggiornate

queste sono le mie tre tv scelte personalmente tutte e tre smart tv spero che sapete darmi risposta sul perchè non funziona lg grazie
 
La LG è MHP e non HbbTv

ma ci sarà un aggiornamento per questo modello mia di tv o cosa posso fare per renderlo anche un hbbbtv

mentre un 32 pollici di qualsiasi marca smart tv con play store aperto e hbbtv e digitale terrestre ultima generazione sui 200 euro quale mi consigliate per cameretta grazie, vabbene qualsiasi marca
 
I tv nati con mhp quindi solitamente modelli di qualche anno fa, non sono aggiornabili a hbbtv.
 
Che paese hai impostato?
HbbTV 1.5 esiste nel TV, ma normalmente è attivato per altri paesi.

Italianissimo oramai, infatti altri canali fungono con le funzioni hbbtv. Ho fatto anche il trick di cambiarlo da 3122 a 3124 ma niente è cambiato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che è un tv "nato"' mhp e invece ha anche hbbtv..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Un utente ha detto che quel tv è mhp.
Nel post successivo l'altro utente chiede se il tv si può trasformare in hbbtv.

Io ho risposto in modo generale che un tv nato con mhp non può diventare con un aggiornamento compatibile con hbbtv.
 
Un utente ha detto che quel tv è mhp.
Nel post successivo l'altro utente chiede se il tv si può trasformare in hbbtv.

Io ho risposto in modo generale che un tv nato con mhp non può diventare con un aggiornamento compatibile con hbbtv.

E non è così. Almeno in questo caso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No no. Se vai a cercare anche in forum .ru nasce mhp, poi con un firmware 4.x ufficiale, si "evolve". Peccato però, tutte le altre emittenti che hanno applicazioni analoghe vanno. Questo, ma anche il più recente 43" che ho, non vanno..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Potresti elencare cosa funziona sul tv mhp aggiornato ad hbbtv? Interattività Rai e Rai Play, Mediaset Play, Sportitalia, ecc...
In teoria se aggiornato ad hbbtv "vecchia versione" non funzionano più le interattività di Rai e Mediaset, che invece funzionavano in mhp.
 
Potresti elencare cosa funziona sul tv mhp aggiornato ad hbbtv? Interattività Rai e Rai Play, Mediaset Play, Sportitalia, ecc...
In teoria se aggiornato ad hbbtv "vecchia versione" non funzionano più le interattività di Rai e Mediaset, che invece funzionavano in mhp.

In che senso?! Se vado su Rai o Mediaset partono le rispettive "applicazioni".


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perché se il tv ha mhp funzionano le interattività sui canali Rai e Mediaset, bollino rosso, blu, freccia sù ecc...
Se il tv ha hbbtv 1.5 non dovrebbero funzionare le interattività di Rai e Mediaset.
Se il tv ha hbbtv 2.0 dovrebbero funzionare le interattività di Rai e Mediaset.
 
Perché se il tv ha mhp funzionano le interattività sui canali Rai e Mediaset, bollino rosso, blu, freccia sù ecc...
Se il tv ha hbbtv 1.5 non dovrebbero funzionare le interattività di Rai e Mediaset.
Se il tv ha hbbtv 2.0 dovrebbero funzionare le interattività di Rai e Mediaset.

Allora avrà il 2.0; e funzionano perfettamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sicuramente è così.

O in alternativa avrà questi due in contemporanea, mhp+hbbtv 1.5. Molto improbabile questa mia ipotesi.
 
morale della favola sarà possibile vedersi l interattività in questo lg di sportitalia?
 
Indietro
Alto Basso