• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modello tcl 32es560x1 opinioni

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
modello tcl 32es560x1 mi piace perchè ha smart tv con play store libero non come i telefunken o il telestystem che hanno il play store bloccato mi hanno detto al centro commerciale, ed è un modello economico da poter prendere che ve ne pare anche in cameretta un 32 ci sta meglio voi che ne dite????
 
Molte app anche da PlayStore anche se presenti non si possono installare (esempio now TV) io andrei sul sicuro lg o Samsung.
 
Ma lascia perdere
Un conto sono tv fatte in Cina per il mercato europeo...un conto modelli cinesi pensati per il mercato cinese e rivenduti altrove.
Spero almeno che le traduzioni in italiano dei menù siano decenti
 
quindi non ho capito quale modello sia buono, un modello smart tv 32 pollici che sia adatto sia per smart tv e hhbb, digitale terrestre 2 e tutte le interattività, che vorrei spendere sulle 200 euro massimo e abbia play store aperto
 
quindi non ho capito quale modello sia buono, un modello smart tv 32 pollici che sia adatto sia per smart tv e hhbb, digitale terrestre 2 e tutte le interattività, che vorrei spendere sulle 200 euro massimo e abbia play store aperto
O scegli sistema chiuso o scegli PlayStore via di mezzo non c'e' ne sono.
 
Quello dipende da te io per esempio ho un LG sistema proprietario :)
 
ragazzi alle volte i vostri consigli sono stati preziosi ma alle volte no, io vi sto dicendo per una stanzetta voglio un 30 o 32 pollici non di marca ma dalle stesse caratteristiche del samsung smart tv con il play store libero
 
ragazzi alle volte i vostri consigli sono stati preziosi ma alle volte no, io vi sto dicendo per una stanzetta voglio un 30 o 32 pollici non di marca ma dalle stesse caratteristiche del samsung smart tv con il play store libero
Domanda di difficile risposta. Se vuoi gli colleghi un box android che secondo me, visto la tipologia di richiesta, fai prima.
 
Se vai su qualsiasi store digiti "android tv 32 pollici" ti vengono fuori un sacco di resultati e non ti rimane altro che confrontarlo con modello della Samsung
 
Se vai su qualsiasi store digiti "android tv 32 pollici" ti vengono fuori un sacco di resultati e non ti rimane altro che confrontarlo con modello della Samsung

grazie per la risposta ma che problema avete con la marca tlc a me se consente il play store libero di scaricare qualsiasi applicazione ed un tv smart tv hbb per me è ottimo ditemi voi
 
invece questo tv e compatibile con hbbb per iterattività sportitialia ed ha dgt 2? Nordmende ND32S3500JLX Televisore 32'' TV LED HD Smart Android me lo confrontate grazie
 
Hbbtv nemmeno sto modello c'è la ma lo hanno solo i samsung controllate per favore??? grazie avrà il play store libero mi sa
 
ne ho trovati sui vari siti modelli tra i 100 e 200 euro massimo con android libero ma il problema che non hanno Hbbtv nel dgt di tipo 2 e nell interattività tipo sportitalia mi sapete consigliare un modello a riguardo

DVB-T2 con Hbbtv qualsiasi marca smart tv con adroid libero prezzo tra i 100 e 200 euro e pollici 30 o 32
 
Ciao grotteria ti abbiamo risposto secondo il mio parere personale TLC non è una gran marca se vuoi orientarti su un TV android ti consiglio di andare in centro di elettronica e valutare con i tuoi occhi che cosa propongono. Quello di Vianello e un buon consiglio io fossi in te prenderei in Samsung lg Panasonic sony insomma marche che non ti abbandonano dopo due volte che accendi la TV, e se non sei soddisfatto del loro store puoi sempre attaccarci un box android o Chromecast o firestick. Buona serata.
 
Ho il tcl561 identico al modello 560, da 40 pollici, le caratteristiche sono identiche al 32 tranne che per il pannello che è full hd. E' android tv e sono disponibili tutti le verie app dal market oltre le preinstallate, tranne amazon video, comunque installabile come apk.
Finora mi ci trovo bene, unica pecca non è compatibile tvsat, per quanto riguarda l'ordinamento della lista canali, per il resto ottima per il prezzo.
 
ragazzi io gia ho il samsung ed lg era per provare un modello diverso e prendere un tv con android che sia buona e a poco prezzo, su tlc devo dirvi ma vi rendete conto è stata main sponsor mondiali di calcio cosi tanto scarsa non sarà
 
Indietro
Alto Basso